Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      141
    • No
      544

Post in rilievo

Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Comunque volevo sottolineare il fatto che fa quando mckennie ha detto che questa è la miglior Juve e più bella che ha giocato ( ovvero dopo Juve Napoli) non abbiamo più vinto mezza partita.. Sarà una coincidenza? Io temo che si erano montati un po' troppi e la cosa preoccupante è che dopo ieri andrà sempre peggio 

Questa squadra appena ci manca un titolare sbraca completamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann è incompetente però negli anni in Ferrari ha dimostrato di fare colpi ad effetto tipo Hamilton leclerc ecc non mi stupirei prenda conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no ma avete visto la qualità che hanno davanti loro e mancava pure sane...ancora a pensare di essere più forti stiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Ci credo talmente tanto che più probabile si perda male anche al ritorno...

Anche io penso che in Champions non ci sono più motivazioni e le prenderanno anche al ritorno.

Inutile sprecare energie, schierare riserve + next gen.

Ma non accadrà mai perchè sennò montano un caso assurdo tra tifosi, giornalisti ecc...

Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Assolutamente no ma avete visto la qualità che hanno davanti loro e mancava pure sane...ancora a pensare di essere più forti stiamo 

Ieri c'erano Noa Lang ed Yilmaz che non valgono la metà di Conceicao/Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A Torino com’ è lo storico ?

A Torino i turchi sono venuti 3 volte dal 98’ in poi: li abbiamo battuti una volta per 2-1 e abbiamo pareggiato 2 volte per 2-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. Ieri sera è stata una serata storta che puòcapitare. Ci si comporta da uomini e non da bimbi piagnucolosi e si cerca di ribaltarla lottando fine alla fine. I veri tifosi si vedono in questi momenti sostenendo i ragazzi e il mister. Spero che lo Stadium sia una bolgia come ieri sera in Turchia. Poi ovviamente ci vorrà anche un pò di fortuna ma comunqe è sempre forza juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io ieri sera ho visto Galatasaray vs Juventus? Mi confermate che hanno giocato ieri ed e' finita 5 a 2?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

A Torino i turchi sono venuti 3 volte dal 98’ in poi: li abbiamo battuti una volta per 2-1 e abbiamo pareggiato 2 volte per 2-2

Beh non benissimo quindi .Comunque se pure perdevamo 4-2 secondo me potevano farcela.Ora è davvero pesante il passivo .Occorrerebbe la miglior prestazione dal 2019 ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Anche io penso che in Champions non ci sono più motivazioni e le prenderanno anche al ritorno.

Ma non accadrà mai perchè sennò montano un caso assurdo tra tifosi, giornalisti ecc...

Se non capiamo che siamo scarsi da anni non ne usciamo eh , ok siamo al loro livello ma non più forti ma mai nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile è possibile ma è altamente improbabile. Questa squadra ha dimostrato quest'anno di non avere proprio le capacità psico-fisiche di affrontare certe gare, figurati rimontare un passivo di 3-0. L'avversario non è granché ma noi siamo veramente poca cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Assolutamente si. Ieri sera è stata una serata storta che puòcapitare. Ci si comporta da uomini e non da bimbi piagnucolosi e si cerca di ribaltarla lottando fine alla fine. I veri tifosi si vedono in questi momenti sostenendo i ragazzi e il mister. Spero che lo Stadium sia una bolgia come ieri sera in Turchia. Poi ovviamente ci vorrà anche un pò di fortuna ma comunqe è sempre forza juve 

In effetti gli abbiamo fatto due gol in 10 minuti però come dice qualcuno è difficile che questa squadra non prenda gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo vincere con 4 gol di scarto e senza David, Bremer , Cambiaso ed il suo sostituto ( che non voglio neanche nominare) , 3 potremmo anche farli , ma ne subiremo almeno 2 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma io quello yilmaz lo vedo piuttosto forte .Comunque se non  entrava cabal non accadeva questo palese  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann è incompetente però negli anni in Ferrari ha dimostrato di fare colpi ad effetto tipo Hamilton leclerc ecc non mi stupirei prenda conte 

Mammagari , l'unica nostra salvezza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Se giocassero Bremer e David…

David penso può farcela .Io non ho letto da nessuna parte che starà fuori la prossima partita 

1 minuto fa, luke75 ha scritto:

Mammagari , l'unica nostra salvezza

Chiellini penso lo voglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il ritorno fosse tra 3 settimane sì. In questo momento però la squadra mi sembra stia dando segnali di calo fisico e mentale. Adesso bisogna capire se come sta Bremer, come stanno Thuram e Yildiz, e poi elaborare una sconfitta del genere non è facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti