Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      85
    • No
      374

Post in rilievo

Cari signori, priorità al piazzamento Champions e primo obiettivo cercare di fare almeno 4 punti tra Como e Roma. Il playoff Champions ormai è un danno in questa situazione. Fate giocare mezza next gen e pensate ad arrivare nei primi 4 posti in campionato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei le seconde linee e mi concentrerei sul 4 posto. Ormai è questa la nostra dimensione. Da 6 anni. 

Ambizione zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Il mondo al contrario 

quella batteria di attaccanti dovrebbe averla la Juve

invece abbiamo attaccanti da squadra turca….

Il problema forse è proprio questo, pensiamo di essere ancora un top team a livello mondiale, ma la verità è che loro hanno gli attaccanti che possono permettersi e pagare, con in panchina Icardi, Sane e Gundogan, mentre noi possiamo permetterci David e Openda. 

Rendiamoci conto che oggi molti giocatori preferiscono andare nei club turchi piuttosto che da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco ma si. 3/4 gol siamo in grado di farli, 8 volte li abbiamo fatti in questa stagione e possiamo rifarli. Non prenderli sarà ovviamente  ampiamente difficile quanto complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

😂

vediamo se qualcun’altro si ricorda se no piu tardi darò la soluzione all enigma

insomma ahahahah. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sacrosanta verità 

Oltretutto,non ho fatto i conti,ma credo abbiano speso meno loro…

disastro totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In CL una delle componenti principali è la forma fisica, soprattutto nella fase a eliminazione diretta. Non mi sembra che il gruppo ad oggi sia così pimpante. Godiamoci comunque i prossimi 90 minuti perchè potrebbero essere gli ultimi per un po' di tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Menzo ha scritto:

Il problema forse è proprio questo, pensiamo di essere ancora un top team a livello mondiale, ma la verità è che loro hanno gli attaccanti che possono permettersi e pagare, con in panchina Icardi, Sane e Gundogan, mentre noi possiamo permetterci David e Openda. 

Rendiamoci conto che oggi molti giocatori preferiscono andare nei club turchi piuttosto che da noi...

Questo è il punto focale. Al di là dei nomi dei club, una verità indiscutibile consiste nel fatto che a centrocampo e in attacco il Galatasaray ha giocatori molto più forti dei nostri.

Parte della panchina dei turchi da noi sarebbe titolare inamovibile.

Questo è.

Ci vogliono le Trame di gioco, ma poi servono anche i giocatori validi, e il Galatasaray ne ha più di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendiamoci in giro. Rimonta impossibile o quasi.  Inoltre avremo una squadra decimata. 

Per come la vedo possiamo provare o giocare un primo tempo forte e se alla fine del primo tempo abbiamo 2/3 gol di vantaggio  (impresa quasi impossibile)  allora possiamo crederci,  altrimenti meglio cercare di risparmiare energie per la partita che dopo pochi giorni giocheremo con la Roma.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato sì con il cuore, ma l’andata – soprattutto dopo un secondo tempo disastroso – ha di fatto compromesso la qualificazione. Ora non servono alibi: bisogna rimboccarsi le maniche e voltare pagina.

Con realismo e umiltà, concentriamoci sugli obiettivi ancora alla nostra portata. La priorità è conquistare l’accesso alla prossima Champions League, fondamentale non solo sul piano sportivo ma anche per tutelare gli equilibri economici del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto in tempi non sospetti che dovevamo lasciare perdere la Champions con il calendario che ci ritrovavamo. Ci manca solo di intestardirci. Per cosa poi? Per due milioni in più ed essere buttati fuori al prossimo turno? Rischiando di perdere punti essenziali per il quarto posto?

Che poi a parte queste considerazioni, come da tradizione siamo arrivati a Febbraio con la squadra a pezzi, ci manca solo di romperne qualche altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A scanso di equivoci dopo 5 minuti saremo già sotto di un gol dovuto a qualche vaccata combinata da Cambiaso, Thuram o Locatelli con tanto di "svenimento" rimanendo immobile di Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si tratta di credere ci credo perché nel calcio si sono viste rimonte anche più "impossibili". Il problema sarà beccare la serata in cui nessuno dei nostri regala un gol (non sarà facile, visto che ne regaliamo uno a partita di media), una serata di grazia del portiere (ancor più difficile) e in cui loro sbagliato tutto lo sbagliabile. Se poi c'è da pensarci razionalmente non attribuirei più di un 10% di possibilità (a stare larghi) di passare il turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve seria stile 2010-2018 a sti bidoni del Galatasaray a Torino gliene darebbe 6 o 7, mentre sta juvetta patetica e grottesca che si fa spaventare da 4 kebabbari che urlano e fischiano allo stadio turko sarà già tanto portare a casa uno 0-0 . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti