Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      143
    • No
      551

Post in rilievo

2 ore fa, DD90 ha scritto:

Non ci rendiamo conto della situazione…

Questa rosa non è in grado di affrontare sfide così complicate nel giro di pochi giorni, non ha proprio la forza e la qualità per farlo, non illudiamoci per favore.

Cercheranno con l’orgoglio di recuperare il risultato purtroppo (dico purtroppo perchè questo ci costringerà a perdere ulteriori energie fisiche e mentali che dobbiamo investire nel campionato) e metti caso che ce la fai per miracolo…

bene, vai agli ottavi, altre due sfide, altre energie perse, altri infortuni, altre possibili imbarcate. La squadra è cotta e si è visto ieri, non ce la fa, non è in grado.

Il Galatasaray ha una rosa decisamente più ampia e di qualità rispetto a noi, questa è la differenza, sta tutto lì. Noi non abbiamo un portiere, non abbiamo un centravanti, non abbiamo titolari e una panchina all’altezza e quei pochi buoni se non sono in forma o ne togli soltanto uno cade tutto il castello. 

Lasciamo perdere và, non è roba per noi. Si devono svegliare in dirigenza e ai piani alti, con questa squadra non si va da nessuna parte, devi fare acquisti mirati, di qualità e uscire i soldi altrimenti fine dei giochi.

Il commento più sensato, dobbiamo costruire una rosa quantomeno da primo posto in serie A per andare avanti in Champions, anche facendo il miracolo non avrebbe alcun senso per poi uscire al turno successivo, consumare energie fisiche/mentali con la possibilità di rischiare il 4º posto, cosa già non facile per come stiamo messi.

Il discorso “che ci qualifichiamo a fare se poi facciamo ste figure” non ha senso, ci servono i soldi per ricostruire, a questo serve qualificarsi, non mi illudo di vincerla con una delle rose più scarse di sempre, sarei un folle.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Poco ma ci credo, perché sta squadra, prima di ogni altra cosa, è veramente strana. sefz

Il Galatasaray in trasferta tende a soffrire e noi, arrivati a questo punto, non abbiamo davvero NULLA da perdere... con lo Stadium che può spingere molto, basta che l'inerzia ci giri anche solo un filo a favore e la partita può diventare "sporca" per loro...

Le sliding doors saranno i primi 45 minuti.. se vai al riposo con un gol di vantaggio, allora puoi e devi provarci fino in fondo, imho. Poi chiaro, realisticamente rimontare 3 (4) goal di scarto è roba da partita perfetta, ma se la incanali nei primi minuti a loro può saltare in testa il classico "oddio, questi ci credono davvero" e può succedere di tutto. .boh

Sisi certo, poi sbilanciati come saremo concederemo una ripartenza e la frittata sarà fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non hai visto la partita

A me non mi sembra che abbia fatto qualche tiro pericoloso .Tu l hai vista ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo senza aver prima votato e visto le altre risposte in modo da non essere influenzato.

Quelli del  Galatasaray con noi che ci siamo presentati senza attacco e con poi Bremer infortunato sono riusciti a prendere comunque due goal e non ne abbiamo fatti di più perché siamo rimasti in dieci e quindi ovviamente il nostro potenziale offensivo che già eravamo senza attaccante si è azzerato.

A mio parere in casa a Torino riusciamo a fargliene tre cioè solamente uno in più di quelli che abbiamo fatto in trasferta basta che facciamo lo stesso tipo di partita del primo tempo di Istanbul in undici contro undici magari con David questa volta.

La differenza la farà tutta il portiere e la difesa.

Il portiere deve dare certezze e non si può fare infilare da qualsiasi tiro lanciato da qualsiasi angolo da qualsiasi giocatore. La difesa non deve fare regali che ne abbiamo già fatti a bizzeffe e non solo a Istanbul.

In questa Champions League c'è un precedente ben augurante: il Francoforte non esattamente un ultrapotenza calcistica li ha battuti 5 a 1 in casa addirittura dopo che i turchi sono andati in vantaggio.

Ad ogni modo per rispondere al sondaggio non ritengo probabile il passaggio del turno per nulla ma nemmeno impossibile e questo sport è allo stesso tempo bello e orrendo proprio perché è totalmente inpronosticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci credo fermamente perche' me lo ha detto babbo natale a cavallo di un unicorno mentre si faceva un goccetto dal sacro graal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo 15 minuti dall'inizio saremo in doppia superiorità numerica (11 vs 9) e in vantaggio 2-0 alla fine del primo tempo... Potrei anche farci un pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero c'è chi crede che questa squadra possa segnare minimo tre gol senza prenderne nemmeno uno?

Invidio il vostro ottimismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Hyuga ha scritto:

La differenza la farà tutta il portiere e la difesa.

Il portiere deve dare certezze e non si può fare infilare da qualsiasi tiro lanciato da qualsiasi angolo da qualsiasi giocatore. La difesa non deve fare regali che ne abbiamo già fatti a bizzeffe e non solo a Istanbul.

Ecco, siamo a posto allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io sinceramente manco ci tengo. Abbiamo rimontato nel 2019 con Ronaldo e poi abbiamo buttato tutto nel *. Anche se rimontassimo a questo giro, che dobbiamo combinare? Meglio concentrarci sul campionato va....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per me la Champions è finita. Ma dirò di più… siccome questa competizione si diverte un mondo a farci soffrire, mi aspetto un 3-0 per noi e un gol nel recupero magari in fuorigioco da parte loro. 

Mi ricordo confusamente una partita simile, o forse no?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Mammagari , l'unica nostra salvezza

Effettivamente conte in champions è fortissimo , ha fatto peggio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A me non mi sembra che abbia fatto qualche tiro pericoloso .Tu l hai vista ?😅

Victor OSIMHEN 6,5 – Le solite fiammate. Appena ha spazio, calcia subito. Stacca di testa, ma Di Gregorio è pronto. Tiene impegnata la difesa della Juventus. Non segna, ma fa l’assist a Boey

Osimhen 7.5: C'è tutto Osimhen in quell'intervento a strappare palla a Yildiz e dare il via all'azione dell'1 a 0 e lo stesso vale più tardi con Kelly. C'è il tempismo, la fame, la lettura perfetta di quello che succede in campo. E che belle sfide in mezzo all'area, a volte la prende a volte ha la meglio la difesa bianconera.

Se vuoi te le giro tutte le pagelle 

Poi non ci meravigliamo che vengono scritti alcuni commenti su questo forum o non vedete le partite o avete gli occhi al contrario o siete ragazzotti abituati ai video giochi, non avete minimamente idea di cosa sia il calcio giocato

Se avessimo avuto noi osimen ieri ne avremmo fatti quattro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Victor OSIMHEN 6,5 – Le solite fiammate. Appena ha spazio, calcia subito. Stacca di testa, ma Di Gregorio è pronto. Tiene impegnata la difesa della Juventus. Non segna, ma fa l’assist a Boey

Osimhen 7.5: C'è tutto Osimhen in quell'intervento a strappare palla a Yildiz e dare il via all'azione dell'1 a 0 e lo stesso vale più tardi con Kelly. C'è il tempismo, la fame, la lettura perfetta di quello che succede in campo. E che belle sfide in mezzo all'area, a volte la prende a volte ha la meglio la difesa bianconera.

Se vuoi te le giro tutte le pagelle 

Poi non ci meravigliamo che vengono scritti alcuni commenti su questo forum o non vedete le partite o avete gli occhi al contrario o siete ragazzotti abituati ai video giochi, non avete minimamente idea di cosa sia il calcio giocato

Se avessimo avuto noi osimen ieri ne avremmo fatti quattro

Ho detto fino a quando siamo rimasti in 11 non aveva fatto niente .Dopo sì ma prima non aveva fatto niente basta  rivedere il primo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ho detto fino a quando siamo rimasti in 11 non aveva fatto niente .Dopo sì ma prima non aveva fatto niente basta  rivedere il primo tempo

ma se il primo gol loro nasce da un suo recupero palla e poi si porta via tre giocatori.....

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

ma se il primo gol loro nasce da un suo recupero palla e poi si porta via tre giocatori.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

E ma non è che ci voleva tanto lì .Comunque per me è forte osimenh ci mancherebbe ma se non ci fosse stato cabal probabilmente vincevamo pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

E ma non è che ci voleva tanto lì .Comunque per me è forte osimenh ci mancherebbe ma se non ci fosse stato cabal probabilmente vincevamo pure 

Ma io sto dicendo che è una punta che lavora fa salire la squadra e segna quello che ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Impossibile perché prendiamo gol con troppa facilità e abbiamo Di Gregorio 

Vabbè però guardate che i disastri che hanno fatto ieri sera, di solito non li facciamo. Eh mica abbiamo affrontato il Real Madrid che dobbiamo temerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti