Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jacques Lu Cont

Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

La rimonta è possibile?  

1. 1. La rimonta è possibile?

• Si
      143
    • No
      551

Post in rilievo

Con la rosa che ci troviamo, senza difesa, senza attacco, con la testa alla Roma, e nello stadio dei Puffi? Perdiamo anche al ritorno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma io sto dicendo che è una punta che lavora fa salire la squadra e segna quello che ci manca

Ma ovvio sì che ci vorrebbe.Comunque secondo me la squadra non è così scarsa come sembra ma ci sono un 3 elementi che sono da serie D tipo il portiere cabal e Gatti che rovinano anche quel poco di buono degli altri .Poi anche Thuram a me sembra un giocatore da cremonese .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vabbè però guardate che i disastri che hanno fatto ieri sera, di solito non li facciamo. Eh mica abbiamo affrontato il Real Madrid che dobbiamo temerlo

Mah insomma, Di Gregorio ormai prende gol ad ogni tiro da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma ovvio sì che ci vorrebbe.Comunque secondo me la squadra non è così scarsa come sembra ma ci sono un 3 elementi che sono da serie D tipo il portiere cabal e Gatti che rovinano anche quel poco di buono degli altri .Poi anche Thuram a me sembra un giocatore da cremonese .

Secondo me un centrale di difesa invece durante il calciomercato era una priorità assoluta Tudor che è stato criticato non era scemo. Aveva messo la difesa a tre perché senza bremer è difficile giocare con due centrali perché tolto Kelly non abbiamo un altro centrale di difesa forte kalulu è stato messo a fare il terzino e quindi non va bene. L'alternativa poteva essere mettere mettere kalulu centrale con Kelly e sulla fascia holm che però si è fatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Ai rigori con Di Gregorio in porta? 🤣🤣

Magari da vicino qualcuna la prende...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile illuderci. Non abbiamo più Cristiano Ronaldo che ci fa una tripletta. I soldi che potevamo spendere per prendere un campione di quel livello li abbiamo sperperati per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creduto sin da inizio stagione.. Ho creduto in Tudor ho creduto che finalmente finivano gli arbitraggi indecenti ho creduto in Spalletti e ci credo ancora ho creduto persino in Cambiaso.. Ma sembra essere tutto tutto contro... Quella specie di miracolo sportivo che cambia le sorti e da sbocciare un era nuova e vincente si é rifiutato di accadere.. Se qualcosa può girare contro lo fa con beffarda cattiveria.. Non lo so piú in cosa credere... È passi le nostre mancanze passino le carenze della rosa... Il problema é che in serie a  comunque sbattiamo contro un sistema ostile che é sempre stato ma che ora é all apice e più arrogante e sfacciato che mai... Abbiamo un bell arrabattarci.. Siamo sotto il tallone di quei merdoni che ci hanno fottuto la partita di Sabato e indirettamente quella di ieri... Non lo so più.. Non voglio aspettarmi niente né romonte né altro perché sono ferito ed addolorato e non voglio trovarmi di nuovo deluso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Secondo me un centrale di difesa invece durante il calciomercato era una priorità assoluta Tudor che è stato criticato non era scemo. Aveva messo la difesa a tre perché senza bremer è difficile giocare con due centrali perché tolto Kelly non abbiamo un altro centrale di difesa forte kalulu è stato messo a fare il terzino e quindi non va bene. L'alternativa poteva essere mettere mettere kalulu centrale con Kelly e sulla fascia holm che però si è fatto male

Quando la difesa non funziona e l'attacco non funziona, in genere il problema vero è il centrocampo.

Locatelli e Thuram saranno tanto bravi negli interventi e nel passaggio breve, ma poi la squadra o non fa filtro o non si propone davanti con continuità. 

Resto dell'avviso che un regista di ruolo permetterebbe a Locatelli e Thuram di concentrarsi sulla fase difensiva, migliorando l'equilibrio della squadra.

Ma soprattutto basta, basta, BASTA con questa fissazione della costruzione da dietro.

O sei il Barcellona coi palleggiatori anche in difesa o dietro spazzi. E questo è un problema tattico, non tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Kalulu a me piace molto però centrale in una difesa a 4 pare con noi abbia sofferto qualche volta anche se nel Milan ci ha vinto uno scudetto da centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, improponibile per questa Juve qualitativamente inferiore, senza attaccanti e con defezioni importanti, ricordo la mitica rimonta contro l'Atletico ma avevamo Pjanic, in difesa Chiellini e Bonucci e davanti Dybala, Mandzukic e un certo Ronaldo...probabilmente neanche la guarderò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. Non mi stupirei se andassimo sul 3 a 0 e poi prendessimo un gol stupido a tipo 5 minuti dalla fine. Ormai siamo la Legge di Murphy fatta squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mah insomma, Di Gregorio ormai prende gol ad ogni tiro da fuori

Anche da dentro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Quando la difesa non funziona e l'attacco non funziona, in genere il problema vero è il centrocampo.

Locatelli e Thuram saranno tanto bravi negli interventi e nel passaggio breve, ma poi la squadra o non fa filtro o non si propone davanti con continuità. 

Resto dell'avviso che un regista di ruolo permetterebbe a Locatelli e Thuram di concentrarsi sulla fase difensiva, migliorando l'equilibrio della squadra.

Ma soprattutto basta, basta, BASTA con questa fissazione della costruzione da dietro.

O sei il Barcellona coi palleggiatori anche in difesa o dietro spazzi. E questo è un problema tattico, non tecnico.

Non sono d'accordo

Un conto è se ti prendono di infilata un conto è a difesa schierata per errori tecnici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ho creduto sin da inizio stagione.. Ho creduto in Tudor ho creduto che finalmente finivano gli arbitraggi indecenti ho creduto in Spalletti e ci credo ancora ho creduto persino in Cambiaso.. Ma sembra essere tutto tutto contro... Quella specie di miracolo sportivo che cambia le sorti e da sbocciare un era nuova e vincente si é rifiutato di accadere.. Se qualcosa può girare contro lo fa con beffarda cattiveria.. Non lo so piú in cosa credere... È passi le nostre mancanze passino le carenze della rosa... Il problema é che in serie a  comunque sbattiamo contro un sistema ostile che é sempre stato ma che ora é all apice e più arrogante e sfacciato che mai... Abbiamo un bell arrabattarci.. Siamo sotto il tallone di quei merdoni che ci hanno fottuto la partita di Sabato e indirettamente quella di ieri... Non lo so più.. Non voglio aspettarmi niente né romonte né altro perché sono ferito ed addolorato e non voglio trovarmi di nuovo deluso

detto, anzi scritto, benissimo. La squadra è deficitaria, immatura, ma se mi piazzi la partita con i figli del cartone, i pronipoti di sua maestà l'orrore il sabato sera, è ragionevole pensare che la squadra arrivi stanca. Ieri nel secondo tempo non stavano sulle gambe...detto questo, non ci sarà nessuna rimonta, se va bene arriveremo quarti: un'altra stagione finita in discarica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Capossela ha scritto:

Con la rosa che ci troviamo, senza difesa, senza attacco, con la testa alla Roma, e nello stadio dei Puffi? Perdiamo anche al ritorno!

In quello stadio ci abbiamo vinto 9 scudetti e siamo arrivati a 2 finali di champions...adesso anche lo stadio è un problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

In quello stadio ci abbiamo vinto 9 scudetti e siamo arrivati a 2 finali di champions...adesso anche lo stadio è un problema?

Lo è sempre stato a prescindere dal fatto che all'epoca eravamo di un altro pianeta. Lo stadio misura lo status di un club, il suo presente e soprattutto dove la società vuole andare. 40K per una squadra come la Juventus, con la sua storia ed il suo seguito di tifosi sono una bazzecola e lo si è sempre detto, qui e fuori di qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro vanno nel panico più di noi .

Hanno una difesa colabrodo 

Si può fare..

Ma adesso pensiamo al comò che è più importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti