Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Carnesecchi-Juve, si tratta: all’Atalanta una contropartita e soldi | CM

Post in rilievo

1 minuto fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Un dirigente capace, hai detto tutto te...

Comunque concordo, glielo farei subito, per quanto nel punto più basso della nostra storia, uno come Miretti, mi spiace, ma con la nostra maglia non ci dice niente.

Noi purtroppo non abbiamo un dirigente capace, ci sono tanti di quei giovani bravi nelle categorie inferiori, altre squadre li prendono a 4 soldi, arriviamo noi e glieli paghiamo 40-50 milioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa non si fa per qualche visualizzazione in più. Ragazzi senza champions scordatevi acquisti importanti, sarebbe già tanto riuscire a tenere i nostri giocatori più importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andretop86 ha scritto:

Via Tek avevamo già in casa Perin che è tre spanne sopra a Di Gregorio

Mah, secondo me siamo lì, due portieri mediocri.

Chiaramente, il secondo portiere non deve necessariamente essere un fenomeno, ma il primo non può essere uno come di Gregorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. “la dirigenza di corso Galileo Ferraris…”, aggiornatevi, quell’indirizzo risale al 2006/2010 giu di li’, sono ormai anni, da quando esiste lo Stadium che la sede sociale è alla Continassa…

E questo solo per dare l’idra della competenza e grado di informazione su chi scrive il pezzo, e di conseguenza, sulla credibilità su ciò che scrive, nel merito su Carnesecchi ecc ecc.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma già un articolo che nomina corso Galileo Ferraris quanto può essere credibile???? sono già quasi 9 anni che li non c'è più la Juve..

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, LeRoi31 said:

Volete sapere chi prenderei personalmente come portiere?

Dibu Martinez, 33 anni.

Faccia da cazz, arrogante al punto giusto, un po' sbruffone, esperto a livello internazionale, di personalità, affidabile. 3-4 anni te li fa ancora a occhi chiusi.

Lascerei perdere sta gentaglia da torneo provinciale, presa da squadrette, che poi li metti da noi e a livello di personalità si squagliano subito. Poi figuriamoci dall'Atalanta.

Esatto. I top team ormai vanno su profili esperti. Carnesecchi è bravo ma con Martinez sistemi il portiere per i prossimi 2 3 anni minimo. Un problema in meno. Ci è andata male con di gregorio ma in generale i portieri italiani sono affidabili.. però dipende dal budget e dove si vuole investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse la *.

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

L'Atalanta chiederà 50 milioni, ovvero l'intero budget che avremo a disposizione per il prossimo mercato(e forse mi sto tenendo largo)

Amen, adesso abbiamo una media di un gol ogni 2 tiri in porta una roba che manco il Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Anche Koopmeiners, dopo la doppietta di ieri non lo farei più giocare così magari qualcuno ci casca! 🤣

Si è messo in mostra per il mercato turco. sefz

Comunque io su Carnesecchi ho qualche dubbio, non sono sicuro sia l'uomo giusto per difendere la porta bianconera. Servirebbe un portiere con le spalle più grosse...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo già con le manfrine mercato 2026-2027?

Allora se non entriamo nei 4, ed il rischio esiste purtroppo, con quali soldi facciamo spesa?

Ipotizzo:

1) John scuce un assegno di 100 mijoni?

2) John chiede aiuto a Theter in cambio di una % di quota azionaria?

3) Facciamo una colletta tra tifosi (tipo 10 euro a testa)?

4) O sono solo capazate per click?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Come contropartita accettano la megapippa  che sta in porta?

No tranquillo è talmente forte a sentire alcuni che lo vorrà sicuramente qualche big in Europa.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale... allora qualcosa si muove ...l'importante è capire chi va ceduto...e Miretti , Di Gregorio e Gatti sono da cedere.. aggiungerei anche qualcun'altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventino589 ha scritto:

Miretti glielo darei, un dirigente capace di Miretti nel mondo ne trova quanti ne vuole.

Si e una dirigenza capace di Carnesecchi ne trova quanto ne vuole 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si è messo in mostra per il mercato turco. sefz

Comunque io su Carnesecchi ho qualche dubbio, non sono sicuro sia l'uomo giusto per difendere la porta bianconera. Servirebbe un portiere con le spalle più grosse...

.. ossia .. Gobbo..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maignan non è svincolato a fine anno? non è un signor portiere? dobbiamo ancora foraggiare squadre italiane e sopratutto l'atalanta?

quest'anno, una cosa positiva che ha fatto comolli, è non comprare nessun giocatore da squadre italiane, a parte holm..infortunato subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti