Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Comunque, mi sembra che la carica emotiva, l'energia nuova portata da Spalletti si stia esaurendo e che si sta tornando alla Juve di Tudor e Motta. È solo una sensazione mia, e spero non si ritorni al piattume delle gestioni precedenti, però insomma i giocatori sempre quelli sono

E bhé che l'allenatore non sia uno che può modificare i piedi e la testa si sapeva.

Spalletti é scuramente molto più esperto e probabilmente più bravo degli altri due ma non é Gesù sceso dalla croce, per me sarebeb anche irrealistico pretendere chissà che cose.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, John Wick ha scritto:

Io non la vedo così. Faber est suae quisque fortunae. Nico Gonzalez, medioman per eccellenza, siamo andati a pagarlo 35 milioni. No dico, trentacinque.

Come possiamo pretendere di sbolognare il non sbolognabile? Parliamo di un calciatore il cui massimo in carriera son stati 12 gol in Serie A. Non andava preso, il problema è alla radice. Nel senso, si sentiva così tanto la necessità di prenderlo? Bene, ora ne paghiamo le conseguenze. 

sono d’accordo, infatti poi dobbiamo fare (meritatamente) i salti mortali per riparare agli errori. Solo che a noi non capita mai una coincidenza fortunata però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Wick ha scritto:

Mi auguro che si accontentino di registrare +1€ di plusvalenza, allora sefz certi devono sparire e basta.

certi devono sparire? secondo me molti dovrebbero, ma è quasi impossibile..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Nico è già al terzo infortunio stagionale come da sua media. Certo che non ce ne va mai bene una. Con anche solo un infortunio in meno e il riscatto sarebbe stato vicinissimo 

Una partita l'ha saltata pure per influenza 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Comunque, mi sembra che la carica emotiva, l'energia nuova portata da Spalletti si stia esaurendo e che si sta tornando alla Juve di Tudor e Motta. È solo una sensazione mia, e spero non si ritorni al piattume delle gestioni precedenti, però insomma i giocatori sempre quelli sono

Penso che sia normale dopo Lazio, Atalanta, Inter, Galatasaray e tra poco Como, Galatasaray ritorno e Roma, qualche anno fa non avremmo avuto problemi, ma dopo anni di mercati fallimentari questi tour de force ci stroncano, oltre al fatto di giocare senza attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Fino alla fine… said:

Che poi, detto tra noi, "mandare in vacca la stagione" = "non avere a disposizione Bremer".

Per quando Spalletti sia bravissimo, per quando sia riuscito a far farci vedere 4 passaggi di fila nel centrocampo offensivo ed almeno 5 tiri a partita è abbastanza evidente che a prescindere dall'allenatore esiste una Juve con Bremer ed una Juve senza Bremer.

Non è un caso che fino a quando non aveva la lingua per terra (indicativamente fino a Parma-Juve) c'era una Juve, appena inevitabilmente ha iniziato ad accusare la fatica (dalla partita di Coppa Italia di Bergamo) o peggio ancora assente come ieri sono iniziati i guai ed abbiamo preso 13 goal in 4 partite...

E da quando yildiz non fa partitoni ( @Mr. November ) non ne vinciamo una...

IMG_20260127_000757.thumb.jpg.887cf1c23faf59d46aaa3cd86bb740c5.jpg

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Come scritto in precedenza, senza nulla togliere alla bravura di Spalletti, ma è bastato un Bremer stanco/assente che la squadra ha preso 13 goal in 4 partite.

Motta e Tudor (senza entrare in vecchie ed inutili discussioni) non hanno quasi mai avuto a disposizione Bremer, la Juve di Spalletti con Bremer sano è una squadra, la Juve di Spalletti con Bremer stanco/assente è purtroppo un altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Birindelli154 said:

Nico è già al terzo infortunio stagionale come da sua media. Certo che non ce ne va mai bene una. Con anche solo un infortunio in meno e il riscatto sarebbe stato vicinissimo 

juve-juventus.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dirigenza è pagata per questo: risolvere problemi, gestire, sviluppare ricavi, prendere giocatori validi al giusto prezzo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicolò schira nel suo video ha detto che Nicolas Jackson era stato proposto alla Juve

A questo punto se il Chelsea desse di nuovo in prestito Jackson non sarebbe da prenderlo?

Vlahovic più Jackson a me andrebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bremer pure se non ha lesione va risparmiato fino a Roma come minimo

immaginavo che fosse precauzionale, meno male direi e sono d'acordo che va preservato

pero' ragazzi ieri sera mi sono posto una domanda: IO che sono un caxxone, appena ho visto che sostituiva Cambiaso con Cabal ho detto a mio padre "Spalletti mi sa' che non conosce bene Cabal, questio ci lascia in 10 dopo 15 minuti" e zac...

Non voglio giustificare nulla e nessuno, ma se nei secondi 45 entra un ragazzo che in 25 minuti riesce a combinare:

si perde l'uomo sul pareggio, perche' invece di restargli attaccato, salta su una palla contesa lasciando l'uomo e la stessa finisce a questo bello smarcato che mete al centro tapin

fa' un fallo demenziale tracinando l'avversario per 10 metri finio al limite dell'area (giallo e punizione) dalla punizione nasce il loro terzo gol

espulso per doppia ammonizione (il bello che Spalletti ha levato Cambiaso perche' aveva paura che venisse espulso)

ma come e' possibile che uno cosi' sia in rosa Juve? ne ho le balls piene di elementi che rovinano le prestazioni, o sono gli arbitri o e' uno dei nostri, sono demoralizzato perche' in piu' il gioco si sviluppa bene, poi basta un episodio ed il castello salta

vabbe' esperienza per il futuro, ma il prossimo anno voglio lo scudo stop

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ripassa fra qualche ora....fuma

ieri sera, espulsione che certo ha condizionato ma non é stata la discriminante maggiore, ci sono state 2 partite. 1 con Bremer e 1 con Gatti...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nicolò schira nel suo video ha detto che Nicolas Jackson era stato proposto alla Juve

A questo punto se il Chelsea desse di nuovo in prestito Jackson non sarebbe da prenderlo?

non mi sembra stia facendo così bene, perchè dovremmo prenderlo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un profilo come Goretzka a 5 netti ci viene al volo a Torino se gli offriamo le chiavi del centrocampo. I tedeschi non sembrano tipi da campionato arabo...al massimo si ritirano generalmente. Per me in Inghilterra Spagna e Germania non ha molto mercato mentre l Italia potrebbe essere la sua isola felice. Stesso discorso per Bernardo Silva che a quanto pare vuole lasciare l Inghilterra ed è attratto dall Italia anche se su quest ultimo credo che siamo già in trattativa. Konate prende 4 netti (€) a Liverpool, se ci credono si potrebbe fare tranquillamente , 6 netti ma senza cartellino ti costerebbe meno di Kelly per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

E bhé che l'allenatore non sia uno che può modificare i piedi e la testa si sapeva.

Spalletti é scuramente molto più esperto e probabilmente più bravo degli altri due ma non é Gesù sceso dalla croce, per me sarebeb anche irrealistico pretendere chissà che cose.

Mi sembra che anche lui faccia cose che non si può permettere. Mckennie falso 9 in una partita di champions è un azzardo troppo grande. Non puoi fare questo tipo di esperimenti in partite così importanti. Poi, ho capito che Cambiaso era ammonito, ma non puoi mettere Cabal, uno che non ha esperienza in certe partite e che quando ha giocato in Champions ha combinato solo disastri (Villarreal, Bodo). Ci sono momenti in cui è meglio andare sul sicuro e limitarsi a fare meno danni possibili, e mi sembra che questo non sia molto nelle corde di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Till Lindemann said:

ieri sera, espulsione che certo ha condizionato ma non é stata la discriminante maggiore, ci sono state 2 partite. 1 con Bremer e 1 con Gatti...

Però mi sa che volessi quotare un altro post...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lo ha dato in prestito per 16 milioni.

Io 16 milioni per un prestito non li metto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non mi sembra stia facendo così bene, perchè dovremmo prenderlo? 

Io entro nell' ordine di idee che sarà Vlahovic il titolare se rinnova (cosa che a questo punto auspico). 

Jackson dovrebbe essere più utile di ciò che è stato Openda (che a me non dispiace se devo giudicarlo singolarmente ma ha fallito qui). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Manco la Juve, specialmente perchè per i prestiti li devi uscire subito, di solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Adesso è molto peggio per il Chelsea perché a questo giro non troveranno nessuno che gli paghi il prestito. È una riedizione del caso Sancho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.