Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

lo farei scalare come alternativa 

diciamo che la spesa andrà sicuramente fatta per portiere e attaccante

Se non andiamo in CL però serve cedere qualcuno per coprire gli 80 mln di mancati introiti.

Non rinnovando Vlahovic potremmo permetterci un B silva + Senesi a 0.

E vendere Gatti per fare entrare 25/30mln.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Solitamente firmi i precontratti...

Me l'immagino, stasera dare buca al pre-contratto... col felpina e l'iracondo Damien a tenersi l'orologio [faccina]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Se non andiamo in CL però serve cedere qualcuno per coprire gli 80 mln di mancati introiti.

direi vendere Gatti, Openda e Koop (magari dopo ieri un Fenerbahce o Besiktas qualcosa tira fuori)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Guarda,sul portiere proprio qui,forse 1-2 giorni fa ho scritto che o si va a prendere uno davvero forte o non ha senso prendere il caprile di turno...questo di gregorio mi preoccupa,non tanto come portiere a livello assoluto perché a me a monza è piaciuto davvero tanto (visto anche dal vivo) quanto a livello di personalità,sta giocando con la paura addosso e alla juve questo non puoi permettertelo.

Quindi si,forse un pensierino a una spesa importante nel ruolo lo farei,anche perché temo che negli altri ruoli non ci sia né la voglia né grosso spazio per investimenti forti.

Ci sta come ragionamento. Chiaramente tutto non si può sistemare in un colpo solo, quindi andranno fatte delle scelte sui ruoli su cui investire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Detto che difficilmente prendi un Silva senza CL (a mio avviso, lieto di essere smentito) penserei già a un post Bremer o Thuram.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Bob Kelso said:

Carnesecchi

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Kessiè Locatelli

B.Silva McKennie Yildiz

Kolo Muani

Non la squadra dei sogni ma qualcosa di simile per l'anno prossimo a cui si può realisticamente puntare (rinforzando anche la panchina)

Sinceramente non tratterei più con l'Atalanta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

direi vendere Gatti, Openda e Koop (magari dopo ieri un Fenerbahce o Besiktas qualcosa tira fuori)

Openda e Koop sono difficilmente cedibili.

Al momento abbiamo 5 problemi grossi che impatteranno molto negativamente a bilancio non portando a niente in campo (contando dusan out a 0).

Di gregorio

Openda

Koop

Douglas luiz

Nico Gonzalez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non tratterei più con l'Atalanta...

vabbè ho messo Carnesecchi, metti un portiere normodotato di livello il senso è quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Ci sta come ragionamento. Chiaramente tutto non si può sistemare in un colpo solo, quindi andranno fatte delle scelte sui ruoli in cui investire

Esatto,proprio per questo...credo che serviranno varie sessioni per sistemare tutto e probabilmente si valuterà di volta in volta dove si dovrà intervenire in modo più pesante.

Se in estate viene fuori un'occasione imperdibile per l'esterno dx,per dire, ci sta che si pensi di rimanere ancora con di gregorio orientando l'esborso su quel settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

vabbè ho messo Carnesecchi, metti un portiere normodotato di livello il senso è quello

Un Seba Rossi rientrerebbe in tale categoria secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Un Seba Rossi rientrerebbe in tale categoria secondo te?

Rossi a mio avviso era pure peggio di Di Gregorio .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma sicuro, stavo solo parlando di Cabal e di come non abbia capito quanto fosse sbagliato inserirlo in quel contesto mancandone i presupposti proprio mentali del giocatore, che è di basso livello.

Ma ti ricordi a un certo punto su un loro calcio d'angolo quando Cabal non si è accorto che è stato battuto corto? Ragazzi Cabal dorme eh. Dovete guardare il linguaggio del corpo. Non basta essere un terzino di 190 cm con motore per categorizzarlo "forte". Cabal non è forte, è un giocatore da bassa serie A indipendentemente da ieri.

Ieri Spalletti mi ha dato l’impressione di esser entrato completamente nel pallone e di non saperne uscire. Non ha fatto nulla, fino a quando Cabal è stato buttato fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

De Gea finche' non esce Romano ad annunciarlo altrove o una voce dal suo entourage a dire il contrario e' sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

De Gea finche' non esce Romano ad annunciarlo altrove o una voce dal suo entourage a dire il contrario e' sul mercato.

De Gea è pronto al ricovero, sta facendo una stagione da pensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Openda e Koop sono difficilmente cedibili.

Al momento abbiamo 5 problemi grossi che impatteranno molto negativamente a bilancio non portando a niente in campo (contando dusan out a 0).

Di gregorio

Openda

Koop

Douglas luiz

Nico Gonzalez

Finisce che Nico lo riproveranno (come gregario tutta fascia al posto di Kostic e Zhegrova) come sta facendo già all'atletico.  

Idem Douglas.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

De Gea è pronto al ricovero, sta facendo una stagione da pensionato

Peggio del DiGre deve proprio scendere in campo in barella

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ieri Spalletti mi ha dato l’impressione di esser entrato completamente nel pallone e di non saperne uscire. Non ha fatto nulla, fino a quando Cabal è stato buttato fuori. 

a volte non c'è niente da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Serve il rinnovo di Spalletti come prima cosa anche senza champions 

fallire l'obiettivo e poi ottenere il rinnovo del contratto mi pare difficile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah caro @Mr. November

Dimenticavo, secondo me con Tudor giocava meglio rispetto a Spalletti...poi magari è dovuto alla stanchezza (anche se Spalletti è arrivato da mo'...) ma per me sta facendo un lavoro che lo penalizza...mi sembrava di averne parlato tempo fa con @SuperT

anche per questo servirebbe un aiuto dal mercato, rischia di sobbarcarsi troppo e perdere lucidità dove occorre...

@Till Lindemann @baggio18 voi cosa ne pensate? La mia è un'impressione sbagliata?

Non saprei però ci pensavo contro il Galatasaray. Gioca meglio,gioca peggio? Sicuramente si è involuto rispetto alla prima parte di stagione. Tatticamente non voglio mettere bocca, ma io lo vedo sicuramente più appannato e non è il caso secondo me di fargli fare rientri troppo profondi in non possesso, ma anche in fase di costruzione - per me non esiste che debba venirmi a prendere palla in zona bassa, dai difensori.

secondo me è un momento della stagione che sta accusando più fatica psicoatletica.

Inoltre ormai gli avversari sanno che è lui il pericolo maggiore e lo bloccano sia nelle preventive sia in pressione coi raddoppi 

Secondo me,a Yildiz farebbe estremamente bene avere un attaccante vero lì davanti che gioca sui difensori, prende palla, se ne porta un paio appresso (un oshimen è già uno che ti porta via due difensori) . David "si marca da solo", Vlahovic non c'è e cmq non è quel tipo di 9 completo.

io inizierei col comprare un grande 9 . Poi Yildiz secondo me ha pure dei limiti per essere il 10 della Juventus ma a mio avviso non è il momento per mettere in discussione il giocatore.

Sicuramente per me Spalletti qualcosa tatticamente la deve rivedere...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rivedete i gol del Galatasaray, oshimen ne propizia 3 con pressing e rotture di scatole ai nostri . Ruba 3 palloni praticamente 

Questo lasciando perdere la mole di gioco "normale" 

Non ha segnato ma ha fatto segnare 3 gol con il lavoro sporco 

Questa è la punta che ci manca ed il lavoro del 9 che "non si vede" anche quando non segna. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Se rivedete i gol del Galatasaray, oshimen ne propizia 3 con pressing e rotture di scatole ai nostri . Ruba 3 palloni praticamente 

Questa è la punta che ci manca ed il lavoro del 9 che "non si vede" anche quando non segna. 

Va be osimenh è fortissimo e sarebbe un califfo in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma purtroppo oshimen e' un unicum nel panorama internazionale.

Ed in ogni caso non avremmo la forza ed appeal per convincere un giocatore del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.