Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

ma se era già un contratto a lunga scadenza: lo rinnovi in prospettiva, è ovvio, se volevi cederlo a giugno era già tutto apparecchiato

moggi non rinnovava chi voleva poi vendere?

con yildiz la juve ha fatto quello che doveva fare, ma non sarei assolutamente sorpreso, in caso di mancata qualificazione alla champions, che yildiz possa essere ceduto per far quadrare i conti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Quello xhe dici tu lo condivido.

Ticorsi dani alves sul 30enne CR7? 

L'esempio di quanto scrivi.

Yldiz e'un ragazzino in una squadraccia e ripeto, servito sempre malissimo pwr metterlo in difficolta'.

Pweo' il ragazzo dopo poco ha capito che aria tirava e nel primo tempo ha fatto comunque un partitone.

Questo rigorosamente a mio modo di vedere e senza pretese.

Ma infatti io sono del parere che Yildiz adesso è "spremuto" e in più è dentro un sistema inadeguato,se parliamo del suo reparto soprattutto, cioè del 9 e di Conceicao, cioè un giocatore fumoso e che non dialoga manco sotto tortura,e un  9 che praticamente non c'è. 

Inizia a fare un attacco con un 9 forte e un terzo offensivo più incisivo e vedremo anche Yildiz fare meglio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il marsigliese said:

UCL, prima palla toccata da ronaldo ed il nostro dani alves gli tira un calcio da dietro.

CR7 non ha piu' toccato una palla quella sera.

Ma in finale dici? No perché però poi l'hanno toccata gli altri...fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lev ha scritto:

David è un parametro 0, ti pesa a bilancio poco più di 10 mln l'anno e non avrai problemi a venderlo nel caso.

Conceicao era un'operazione purtroppo già impostata e desiderata dall'allenatore.

Zhegrova ha costi irrisori, da giocatore di serie B quasi

Il vero grande errore è stato Openda. Ok, il senno di poi incide, ma che tatticamente e come caratteristiche tecniche fosse un giocatore "particolare" (non un centravanti nè un esterno) questo lo si sapeva. Non ci si aspettava questo rendimento totalmente insufficiente, però insomma che fosse un acquisto fatto un po' a caso (per le ragioni tecnico tattiche elencate brevemente su) - e anche piuttosto costoso - questo si può dire ora ma lo si poteva dire anche prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,

Lo sprofondo del calcio italiano e' certificato da questo playoff di UCL e ratificato da costacurta che difende il pareggino del milan in casa cotro il como...

Che disastro.

Ho fatto online nel mentre la tessera alla federazione curling e mi candido per un posto alle olimpiadi 2030.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, khedira610 ha scritto:

moggi non rinnovava chi voleva poi vendere?

con yildiz la juve ha fatto quello che doveva fare, ma non sarei assolutamente sorpreso, in caso di mancata qualificazione alla champions, che yildiz possa essere ceduto per far quadrare i conti 

nemmeno io sarei sorpreso (anzi, lo sarei molto, ma lasciamo perdere): resta il fatto che se vuoi "solo" fare quadrare i conti, non rinnovi a quelle cifre chi vuoi vendere subito ( e ripeto, il contratto già è lungo), perchè magari hai già deciso che per 3/4 anni programmaticamente non vuoi competere (e quello era l'argomento della discussione in cui ti sei inserito)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma se non ha mai vinto nulla fino a Napoli e non ha mai allenato big...

14 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Che status ha Spalletti?

Beh non ha mai allenato squadre costruite per vincere, a parte forse lo Zenit. 

Ma il lavoro che ha fatto e quello che ha costruito ovunque è andato è sotto gli occhi di tutti. 

Dall'Udinese portata in Champions, alla Roma che compete quasi alla pari con l'Inter di quegli anni, per arrivare al trionfo di Napoli. 

In questa serie A è un professore universitario :d

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bear15 said:

Com'è che era, hanno giocato al risparmio con noi per la CL? 😂

Cmq brutto spot per il calcio italiano questa settimana...prima le storie della pagliacciata di sabato, ora tre sconfitte su tre con due gol di scarto contro turchi, norvegesi e tedeschi B...

PS: cmq il campo sintetico del bodo per me è veramente imbarazzante a questi livelli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti io sono del parere che Yildiz adesso è "spremuto" e in più è dentro un sistema inadeguato,se parliamo del suo reparto soprattutto, cioè del 9 e di Conceicao, cioè un giocatore fumoso e che non dialoga manco sotto tortura,e un  9 che praticamente non c'è. 

Inizia a fare un attacco con un 9 forte e un terzo offensivo più incisivo e vedremo anche Yildiz fare meglio. 

Aggiungo che per liberare la potenzialita' di ylidz ci vorrebbe uno stramaledetto terzino che si sovrapponesse 50 volte a partita e non cambiaso che intasa le aree di lavoro di yldiz con inserimenti al centro.

Se avessimo un centrale.onesto, riproporrei kelly terzino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il marsigliese said:

Comunque,

Lo sprofondo del calcio italiano e' certificato da questo playoff di UCL e ratificato da costacurta che difende il pareggino del milan in casa cotro il como...

Che disastro.

Ho fatto online nel mentre la tessera alla federazione curling e mi candido per un posto alle olimpiadi 2030.

Inizia a scopare da subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in finale dici? No perché però poi l'hanno toccata gli altri...fuma

Era un quarto se non ricordo male.

Poi oh dani alves con noi ha fstto un unico anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Il vero grande errore è stato Openda. Ok, il senno di poi incide, ma che tatticamente e come caratteristiche tecniche fosse un giocatore "particolare" (non un centravanti nè un esterno) questo lo si sapeva. Non ci si aspettava questo rendimento totalmente insufficiente, però insomma che fosse un acquisto fatto un po' a caso (per le ragioni tecnico tattiche elencate brevemente su) - e anche piuttosto costoso - questo si può dire ora ma lo si poteva dire anche prima. 

Tutto giusto ma le probabilità di sbagliare quando entri sul mercato a luglio inoltrato si impennano. 

Sono stati sbagliati completamente i tempi del ribaltone di Elkann e questo a cascata ha condizionato tutto il resto. 

Dalla permanenza non prevista di Tudor al mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lev said:

Beh non ha mai allenato squadre costruite per vincere, a parte forse lo Zenit. 

Ma il lavoro che ha fatto e quello che ha costruito ovunque è andato è sotto gli occhi di tutti. 

Dall'Udinese portata in Champions, alla Roma che compete quasi alla pari con l'Inter di quegli anni, per arrivare al trionfo di Napoli. 

In questa serie A è un professore universitario :d

Si ma nessuno gli darebbe una squadra per vincere oggi...per me a Torino ci rimane perché è l'ultima occasione che avrebbe per provare a rimpinguare il palmarès...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Com'è che era, hanno giocato al risparmio con noi per la CL? 😂

Vabbè, ma l'inter rimonta facile.

DVD della gazzetta già pronto per la rimontana di Pio e compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Inizia a scopare da subito!

😅

Stasera a furia di scrivere sul forum, mia moglie mi prende a legnate pensando che stia chattando con qualche educanda di instagram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma nessuno gli darebbe una squadra per vincere oggi...per me a Torino ci rimane perché è l'ultima occasione che avrebbe per provare a rimpinguare il palmarès...

Ripeto non credo sia questione di palmares o meno. È il suo stato interiore che indirizzerà la scelta. 

Tutti si focalizzano sulla società Juve, io inizierei a mettere il focus su Spalletti..la decisione sarà sua e non la darei per scontata, anzi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

😅

Stasera a furia di scrivere sul forum, mia moglie mi prende a legnate pensando che stia chattando con qualche educanda...

Insomma, rischiamo un'altra @Vika1977

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.