Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bernardo Silva guadagna oggi 10mln netti

l’arabia gli offre 30/40mln all’anno secondo voi cosa fa? Viene alla Juve?

Be è un discorso che va bene per tanti ma non per tutti

Per fortuna di esempi ce ne sono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

@Bepi_ @Bob Kelso 

Ma cosa sta succedendo con vinicius per i fatti di ieri? Sto guardando BBC america e parlano di indagine UEFA... addirittura tale risalto mediatico?

solita storia, razzismo

Prestianni, secondo Vinicius e altri, gli avrebbe dato della scimmia

l'argentino e Mourinho smentiscono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

solita storia, razzismo

Prestianni, secondo Vinicius e altri, gli avrebbe dato della scimmia

l'argentino e Mourinho smentiscono

Mi ricordo quando allo Stadium ci fu lo striscione elogiando Seedorf e altri di colore, dicendo a Balotelli che lo fischiavano perché uno stronz e non perché nero…

Vinicius è uno stronz in campo… detto ciò,’credo che Prestianni l’abbia detto, se no non ti copri con la maglietta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Io temo per chi potrebbe essere il sostituto di gravina…

Avete qualche sospetto concreto? Anch'io ho poche speranze che pongano uno che capise di calcio al vertice. Mi sorprendo che tutti i tifosi e giornalisti stiano zitti vedendo il calcio italiano sprofondare da 20 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Cercava un profilo simile a Kolo Muani ed effettivamente per caratteristiche lo era, aveva ottimi numeri in termini di gol, aveva anche fatto bene contro di noi e aveva poco tempo visto che la finestra scadeva a breve. Ma poi Openda non ha giocato quasi mai, soprattutto ieri per me doveva giocare. È ovvio che se non gioca non potrà mai rivelarsi un buon acquisto, per me Spalletti sbaglia con lui

Openda non ha proprio la struttura fisica per fare quello che fa Kolo Muani. Poi si può discutere sul valore assoluto del giocatore, sicuramente per varie ragioni (la maggiorparte delle quali credo siano riconducibili a sue responsabilità, perchè se non gioca mai un motivo ci sarà immagino) sta facendo male, anzi non sta facendo proprio nulla e nessuno se lo aspettava (non così quantomeno). Però che non fosse un Kolo Muani, c'era da aspettarselo. 

Ultima considerazione: a me nella partita contro di noi non piacque particolarmente. Ok tanta mole di gioco, ma anche tanta imprecisione. A me diede l'impressione di essere sì un giocatore "elettrico", ma anche tanto grezzo. Un potenziale sul quale lavorare ci sarebbe, sicuramente. Ma non è che insomma come tipologia di giocatore mi facesse impazzire neanche prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq brutto spot per il calcio italiano questa settimana...prima le storie della pagliacciata di sabato, ora tre sconfitte su tre con due gol di scarto contro turchi, norvegesi e tedeschi B...

PS: cmq il campo sintetico del bodo per me è veramente imbarazzante a questi livelli...

Per me è bellissimo.

Proporrei di trasferire la stessa superficie a San Siro martedì prossimo.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto nuovo infortunio muscolare per Nico Gonzalez. Dubito che lo riscatteranno ormai. Giá é il terzo infortunio questa stagione. Ma ce lo meritiamo perche basta guardare gli infortuni su Transfermarkt perche capire che alcuni giocatori hanno problemi muscolari cronici. Nico aveva la sua storia di infortuni, Holm pure. Anche Kelly, che miracolosamente sta giocando con continuitá ultimamente.

Se poi dai in prestito quasi gratuito il giocatore, sai che tornerá dopo un anno. Il prossimo anno immagino che daremo in prestito Zhegrova, con Nico che torna per prendere il suo posto. Sicuramente Nico sará un po piú utile della nullita che é Zhegrova, ma avrá spesso i suoi problemi muscolari e non prenderemo soldi da lui per ri-investire.

Ormai siamo in un loop oscuro dalla quale non ne usciremo senza indovinare 3 o 4 colpi low cost senza sbagliare nessun colpo.

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ArturoFC93 said:

Posso dire una cosa che ha parvenza di speranza e fiducia? Per ora, e sottolineo per ora, non mi sembra una squadra in crisi come gli ultimi anni nello stesso periodo, prima il gioco non c'era, poi non seguivano l'allenatore, a me sembra che, sempre sottolineando per ora e sperando in meglio, Spalletti abbia lo spogliatoio dalla sua, non vedo una squadra senz'anima come un anno fa, abbiamo beneficiato di un calendario più agevole tra dicembre e gennaio dove si sono viste cose buone, ma d'altronde anche gli ingiocabili fanno meglio contro (e solo) molte squadre della parte destra.

I mancati risultati delle ultime settimane io li vedo come un mix di cose che vanno dagli errori sul mercato, agli orrori arbitrali, agli errori dei singoli, al valore dell'avversario

a Bergamo sciupiamo e loro fanno 3 tiri 3 gol innescati da quel rigore farsa

con la Lazio i loro gol arrivano da errori dei singoli e noi continuiamo a giocare, altra farsa arbitrale

con le blatte inutile dirlo e comunque abbiamo fatto una super prestazione, anche lì errori dei singoli

a Istanbul arriviamo a meno di 72 ore dopo aver giocato in 10, giochiamo nuovamente in 10, super crollo fisico prevedibile e altri errori dei singoli, il primo tempo era finito sul 2-1 per noi

La squadra per ora è viva, ha un'anima, io penso che se reggiamo l'urto fino a Roma (e sabato il Como sarà senza Paz e con un giorno in meno di riposo) poi con una partita a settimana possiamo fare cose buone

L'ho già detto ieri e ve lo ripeterò ogni sera come pillola della buonanotte

Io sono molto fiducioso e il primo tempo è stato di altissimo livello...poi sta anche crescendo Koopmeiners 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io sono molto fiducioso e il primo tempo è stato di altissimo livello...poi sta anche crescendo Koopmeiners 

In effetti se recuperiamo Bremer e stiamo apposto fisicamente e prendiamo la serata giusta che ci dice bene sotto porta, un 3-0 per andare ai supplementari lo possiamo fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

In effetti se recuperiamo Bremer e stiamo apposto fisicamente e prendiamo la serata giusta che ci dice bene sotto porta, un 3-0 per andare ai supplementari lo possiamo fare. 

Ma forse non avete capito che di sta coppa dobbiamo liberarcene se vogliamo crescere nelle ultime settimane della stagione, dentro le riserve 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma forse non avete capito che di sta coppa dobbiamo liberarcene se vogliamo crescere nelle ultime settimane della stagione, dentro le riserve 

Ma se poi la partita la vincono le riserve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Intanto nuovo infortunio muscolare per Nico Gonzalez. Dubito che lo riscatteranno ormai. Giá é il terzo infortunio questa stagione. Ma ce lo meritiamo perche basta guardare gli infortuni su Transfermarkt perche capire che alcuni giocatori hanno problemi muscolari cronici. Nico aveva la sua storia di infortuni, Holm pure. Anche Kelly, che miracolosamente sta giocando con continuitá ultimamente.

Se poi dai in prestito quasi gratuito il giocatore, sai che tornerá dopo un anno. Il prossimo anno immagino che daremo in prestito Zhegrova, con Nico che torna per prendere il suo posto. Sicuramente Nico sará un po piú utile della nullita che é Zhegrova, ma avrá spesso i suoi problemi muscolari e non prenderemo soldi da lui per ri-investire.

Ormai siamo in un loop oscuro dalla quale non ne usciremo senza indovinare 3 o 4 colpi low cost senza sbagliare nessun colpo.

Penso anch'io che Gonzalez possa tornare per prendere il posto di Zhegrova. E sarebbe più utile sia di Zhegrova che di Conceicao secondo me. 

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma se poi la partita la vincono le riserve? 

Sarebbe un bel segnale ma è difficile che accada. 

1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Il Gala dietro è perforabilissimo ... ma anche noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha convinto la Juventus, entro la sosta di marzo il nuovo contratto, spiraglio per Vlahovic e rivoluzione della rosa seguendo le indicazioni del mister

sollievo per bremer

prima pagina tuttosport 

Troppi giocatori non sono all altezza e urge un salto di qualità anche sul mercato con le indicazioni del mister

tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lord yupa ha scritto:

Ok ma non hai risposto alla domanda sefz

non ho una risposta. La Rosa va alzata di livello, i leader dello spogliatoio sono mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Sono l'unico a pensare che il signor nessuno Kasper Hogh a Torino panchinerebbe tutti i nostri attaccanti?

Aspetta il ritorno. Su un campo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

il Lione spinge per Gatti, incontrati gli agenti e la Juve spinge per senesi

intanto Vlahovic fa di tutto per esserci a roma

tuttosport

rientrerebbe un mese prima del previsto? Parlavano di fine marzo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, fjgt said:

Aspetta il ritorno. Su un campo normale.

Cmq se la Norvegia ci ha mandato agli spareggi (dimostrandosi superiori nel doppio confronto) e se il bodo da un paio d'anni è cresciuto con risultati importanti e costanti, beh forse forse occorre farsele due domande...

Imho

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il campionato italiano fa ridere all'estero, secondo me piu per l'impostazione di gioco che per i giocatori che militano in serie A.

Ieri ho visto un ottimo Schick.

Avrebbe potuto fare la differenza da noi.

Ma bastava un attaccante centrale per darci già adesso una mano: lo dicevamo tutti, se si ferma Yldiz x rifiatare chi segna? 

Meno male che almeno mettiamo difensori e cc messi nella condizione di segnare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Cmq il campionato italiano fa ridere all'estero, secondo me piu per l'impostazione di gioco che per i giocatori che militano in serie A.

Ieri ho visto un ottimo Schick.

Avrebbe potuto fare la differenza da noi.

Ma bastava un attaccante centrale per darci già adesso una mano: lo dicevamo tutti, se si ferma Yldiz x rifiatare chi segna? 

Meno male che almeno mettiamo difensori e cc messi nella condizione di segnare...

Abbiamo fatto 2 gol su due 2 tiri in porta. Siamo stati anche troppo fortunati nell'ultima gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Gatti se va al Lione è un upgrade

Dusan 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire una cosa che ha parvenza di speranza e fiducia? Per ora, e sottolineo per ora, non mi sembra una squadra in crisi come gli ultimi anni nello stesso periodo, prima il gioco non c'era, poi non seguivano l'allenatore, a me sembra che, sempre sottolineando per ora e sperando in meglio, Spalletti abbia lo spogliatoio dalla sua, non vedo una squadra senz'anima come un anno fa, abbiamo beneficiato di un calendario più agevole tra dicembre e gennaio dove si sono viste cose buone, ma d'altronde anche gli ingiocabili fanno meglio contro (e solo) molte squadre della parte destra.

I mancati risultati delle ultime settimane io li vedo come un mix di cose che vanno dagli errori sul mercato, agli orrori arbitrali, agli errori dei singoli, al valore dell'avversario

a Bergamo sciupiamo e loro fanno 3 tiri 3 gol innescati da quel rigore farsa

con la Lazio i loro gol arrivano da errori dei singoli e noi continuiamo a giocare, altra farsa arbitrale

con le blatte inutile dirlo e comunque abbiamo fatto una super prestazione, anche lì errori dei singoli

a Istanbul arriviamo a meno di 72 ore dopo aver giocato in 10, giochiamo nuovamente in 10, super crollo fisico prevedibile e altri errori dei singoli, il primo tempo era finito sul 2-1 per noi

La squadra per ora è viva, ha un'anima, io penso che se reggiamo l'urto fino a Roma (e sabato il Como sarà senza Paz e con un giorno in meno di riposo) poi con una partita a settimana possiamo fare cose buone

L'ho già detto ieri e ve lo ripeterò ogni sera come pillola della buonanotte

Sicuramente é diverso dagli anni precedenti. Ma con il Gala piu della sconfitta é arrivato qualcosa di diverso. La Juve una partita del genere la puó anche perdere (Il gala in casa con le italiane ha uno score positivo da quasi 70 anni se non erro), quello che non dovrebbe fare una squadra del genere é non capire la situazione e il fatto che ci sarebbero stati altri 90 minuti. 
Spalletti ha i ragazzi dalla sua, ma spiegar loro che sono sulla strada giusta perdendo diverse partite di fila, subendo cosi tanto puó portare frustrazione e ragionamenti diversi magari anche dello stesso Spalletti o società.

Il non prendere quei due giocatori che tanto ci servivano ci si é proprio ribaltato contro.

Peró speriamo di uscirne perche arrivare a giugno e dover ricominciare nuovamente da capo significa affrontare il prossimo anno nello stesso modo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.