Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Peggiore gin al mondo col larios...

Per me è no...

@marianox @Roby Curva Sud

Se il maestro dell’alcol dice che è il peggiore gin al mondo, è sicuramente il peggior gin al mondo.

Tra una bottiglia e una baldraccà, una baldraccà è una bottiglia, sai come finisce no ? ( cit). 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JKAY ha scritto:

Perché pensi possano allestire il prossimo anno? Ma veramente credete che ci saranno investimenti grossi o colpi a poco che renderanno ma vi siete resi conto di chi abbiamo in società e soprattutto al vertice ? 

Mah i 2 colpi di Ottolini a me son piaciuti molto.

e sono farina del suo sacco, questo mi fa ben sperare per i mercati successivi.

Ottolini sicuramente non avrà l’esperienza per trattare i super top, ma noi dobbiamo levarci la smania di quelli.

dobbiamo crearceli in casa come abbiamo sempre fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, The Natural said:

Baturina si prendeva con 20 milioni e sarebbe una manna tecnica per noi 

Guarda...io baturina non lo conoscevo...ricordo che avevo letto qualcosa su di lui quando lo stavano trattando (e avrebbe dovuto sostituire Paz) e mi dicevo "caspita, ma perché non fare queste di scommesse?" Alla fine avrebbe avuto un impatto di 5/6 mio l'anno che, per dire, sarebbe quello che potrebbe avere una qualsiasi riserva del livello di boga o Holm...

Se ci pensi fa venire i brividi eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

Nico è già al terzo infortunio stagionale come da sua media. Certo che non ce ne va mai bene una. Con anche solo un infortunio in meno e il riscatto sarebbe stato vicinissimo 

Quando prendi uno che da un'intera carriera si rompe ogni 3 partite non è che non te ne va bene una, te le vai a cercare.

35 mln buttati nel wc..40 Openda..25 Zhegrova..15 Di Gregorio..12 Cabal..triade Costa/Joao/Holm..venghino signori venghino, chi più ne ha più ne metta..

Che scempio .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Lev said:

Perchè Spalletti secondo te ha bisogno per forza di allenare dopo la carriera che ha fatto? 

E' arrivato alla Juve con un obiettivo che lui si è messo in testa, motivato anche per far dimenticare l'esperienza in Nazionale.

Se lo fallisce sarà lui a fare un passo indietro anche perchè uno con il suo status può accettare un anno di navigare tra il quarto e il sesto posto dopodichè si aspetta di allenare una squadra per vincere

Si sarebbe bruciato dopo le prime 2 mezze partite di campionato :d 

Non è questo il periodo ideale per valorizzare delle giovani marmotte

Ma se non ha mai vinto nulla fino a Napoli e non ha mai allenato big...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eppure non se l'è filato nessuno tranne i turchi...

C'e' una quota parte di "soggetto" non proprio gestibile che non piace specie in premier.

C'e' anche il discorso coppa africa.

Non so, il napoli lo ha fatto fuori senza rimpianto e non solo per monetizzare, credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, The Natural ha scritto:

Baturina si prendeva con 20 milioni e sarebbe una manna tecnica per noi 

La domanda da porsi è questa: in dirigenza li conoscono sti giocatori o credono sia il principio attivo dell'aspirina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

io questo cerco di capire da tempo da chi paventa un rifiuto da parte di Spalletti stesso di rinnovare: in pratica, o non lo rinnoviamo noi per scarsi risultati, o non firma lui in un sussulto di dignità perchè ritiene insufficenti i risultati prodotti, o ci rifiuta proprio perchè ci ritiene indegni di un progetto (e magari è sicuro di trovare di meglio). La prima mi sembra possibile (anche se non auspicabile), la seconda magari probabile, la terza implausibile.

Guarda, l'unica tra tutte le eventualita' che io immagino possa portare ad un mancato rinnovo e' quella di sedersi a fine stagione e dirgli chiaramente che per tre o quattro anni non ci saranno investimenti e saremo a lottare per niente.

Poi dipende da cosa vuole fare lui e se ha altre offerte.

D'altronde, la stagione sportiva e le ambizioni di un club in italia sono generalmente commisurate al blasone del mister in panchina.

Quindi se non rinnovano, possiamo pagare l'iscrizione al curling per tentare la carta olimpica nel 2030.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Se il maestro dell’alcol dice che è il peggiore gin al mondo, è sicuramente il peggior gin al mondo.

Tra una bottiglia e una baldraccà, una baldraccà è una bottiglia, sai come finisce no ? ( cit). 

bud-spencer-bud.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nico salta la juve

La telefonata di john da i suoi frutti

.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Guarda, l'unica tra tutte le eventualita' che io immagino possa portare ad un mancato rinnovo e' quella di sedersi a fine stagione e dirgli chiaramente che per tre o quattro anni non ci saranno investimenti e saremo a lottare per niente.

Poi dipende da cosa vuole fare lui e se ha altre offerte.

D'altronde, la stagione sportiva e le ambizioni di un club in italia sono generalmente commisurate al blasone del mister in panchina.

Quindi se non rinnovano, possiamo pagare l'iscrizione al curling per tentare la carta olimpica nel 2030.

ma questo la Juve semplicemente non può farlo, è roba da Torino, nemmeno il Milan del fondo che non vuole perderci un centesimo lo fa, per quanto possiamo avere la percezione di essere messi male e la sensazione della catastrofe imminente, razionalmente certi scenari non sono eccepibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il marsigliese said:

C'e' una quota parte di "soggetto" non proprio gestibile che non piace specie in premier.

C'e' anche il discorso coppa africa.

Non so, il napoli lo ha fatto fuori senza rimpianto e non solo per monetizzare, credo.

Si, qualcosa non torna...

Anche perché concretamente cosa ha fatto di così eclatante per essere visto come pecora nera? Sinceramente non ricordo...alla fine è arrivato conte e lo hanno messo in vendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche perché concretamente cosa ha fatto di così eclatante per essere visto come pecora nera? Sinceramente non ricordo...alla fine è arrivato conte e lo hanno messo in vendita...

Non aveva un caravanserraglio di famigli non proprio tranquillissimi, come tanti ricchi e meno ricchi nigeriani in Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vorrei rispondere “no! sono puritano e non bevo” ma purtroppo sono un mezzo alcolizzato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

diciamo che ha un entourage molto discutibile e comportamenti, specie quando torna in Nigeria, non proprio professionali ed etici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo

Aggiungo un PS secondo me che è la questione psicologica. Yildiz ieri per me è crollato mentalmente cioè prima palla toccata prendi una "stecca", la seconda palla pure e così via. Si è mezzo infortunato pure , ma si vedeva fosse infastidito 

Beh secondo me,ti devi abituare. Sei il 10 della Juve in Champions soprattutto un difensore esperto ti fa sentire subito che aria tira, tendenzialmente alla prima palla. Se ti innervosisci sei finito, invece ti rialzi e si ricomincia, magari lo fai anche ammonire 

Questo è il 10 , cioè innervosisce i difensori non il contrario.

Avevo un mister che se i marcatori nn facevano fallo "brutto" alla prima palla toccata dall attaccante avversario si metteva a urlare perché voleva subito fare capire che aria tirava. Sono giochi psicologici che attualmente il giocatore soffre ancora. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

ma questo la Juve semplicemente non può farlo, è roba da Torino, nemmeno il Milan del fondo che non vuole perderci un centesimo lo fa, per quanto possiamo avere la percezione di essere messi male e la sensazione della catastrofe imminente, razionalmente certi scenari non sono eccepibili.

Io credo che l'unico vincolo posto da elkan sia ridurre i costi strutturali, quindi azzerare il debito e poi vendere.

Capisco che pare una follia, ma e' palese.

Altrimenti comolli e gli altri che ha scelto non avrebbero mai visto la Juve.

Noi possiamo facilmnete predire il futuro vedendo cosa combina con  Ferrari: prende un minus habens che veniva da una squadretta e lo mette a capo del progetto.

Risultati ridicoli e vergognosi.

Nessun cambio

Riduzione dei costi.

Tifosi imbestialiti e lui nella torre d'avorio a contare dobloni fregandosene di tutto e tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bepi_ said:

Non aveva un caravanserraglio di famigli non proprio tranquillissimi, come tanti ricchi e meno ricchi nigeriani in Europa?

Come Eto'o o Drogba..ma cosa avrebbero fatto? Invaso Londra o Barcellona o Parigi?

Sinceramente non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che io ricordi voleva tanti soldi e li ha ottenuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bob Kelso said:

diciamo che ha un entourage molto discutibile e comportamenti, specie quando torna in Nigeria, non proprio professionali ed etici

Ma negli anni al Napoli ha saltato partite per queste storie? Davvero, non ricordo scandali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma negli anni al Napoli ha saltato partite per queste storie? Davvero, non ricordo scandali...

beh si nell'era covid ne combinò di ogni

saltò un mesetto per una positività dopo una festina privata in un villaggio

l'ultimo anno poi è stato molto turbolento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.