Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Lev ha scritto:

Ripeto non credo sia questione di palmares o meno. È il suo stato interiore che indirizzerà la scelta. 

Tutti si focalizzano sulla società Juve, io inizierei a mettere il focus su Spalletti..la decisione sarà sua e non la darei per scontata, anzi... 

per me è ovvio che rimane solo per un progetto serio in cui incidere anche a livello di scelte sul mercato

non ne faccio una questione di budget ma proprio di idee

se gli chiede un centravanti gli deve portare un centravanti non openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Speriamo che l’Irlanda del nord possa dare la spallata finale

spoiler: non mollerà comunque la poltrona

Guarda vedendo cosa accade in europa, la conseguenza logica e' una imbarcata con l'irlanda in casa.

Anche se immagino i poteri forti per tenere a galla gravina, faranno di tutto questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Guarda vedendo cosa accade in europa, la conseguenza logica e' una imbarcata con l'irlanda in casa.

Anche se immagino i poteri forti per tenere a galla gravina, faranno di tutto questa volta.

Io temo per chi potrebbe essere il sostituto di gravina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

per me è ovvio che rimane solo per un progetto serio in cui incidere anche a livello di scelte sul mercato

non ne faccio una questione di budget ma proprio di idee

se gli chiede un centravanti gli deve portare un centravanti non openda 

Di buono ci sarebbe che luciano ha gia' fatto scelte definitive sulla rosa, i tiyolari oggi e chi non vuole mai piu' vedere in campo, tra questi: gatti, openda, koop, zeghrova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Mi riferivo a marzo, quando avremo il tracollo della nazionale di gravina.

magari

per la nazionale è arrivata a livelli della musica pop e sanremo, nessun odio ma il disgusto più totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Eh vero pure questo.

Ma oramai siamo a livello del burundi. Quindi resta ben poco da disintegrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Di buono ci sarebbe che luciano ha gia' fatto scelte definitive sulla rosa, i tiyolari oggi e chi non vuole mai piu' vedere in campo, tra questi: gatti, openda, koop, zeghrova.

Eh sai, visto che mancano 10+ partite e in qualche modo la stagione va conclusa con tutti questi bei somari, un 5-0 mercoledi e pigliamo la spinta giusta.

Buonanotte, va, speruma bin

.salve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, il marsigliese said:

Condo'm parla del fatto che si sta apparecchiando uno dei piu' grandi tracolli del calcio italiano.

E ancora deve arrivare Marzo.

Godo

Tutto merito di Gravina Ceferin e Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema Italia,il calcio italiano,le sue dinamiche nel 2026 sono FALLIMENTARI 

In un calcio dove conta lo spettacolo,dove contano i giocatori che portano sponsor,tutto per fare soldi,un calcio tattico difensivo e noioso non interessa a nessuno. Conseguenza,i soldi non ci sono,nessuno si interessa a squadre italiane,i campioni latitano,tatticamente siamo fermi al 1800,praticamente siamo diventati un Cipro qualsiasi…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa che ha parvenza di speranza e fiducia? Per ora, e sottolineo per ora, non mi sembra una squadra in crisi come gli ultimi anni nello stesso periodo, prima il gioco non c'era, poi non seguivano l'allenatore, a me sembra che, sempre sottolineando per ora e sperando in meglio, Spalletti abbia lo spogliatoio dalla sua, non vedo una squadra senz'anima come un anno fa, abbiamo beneficiato di un calendario più agevole tra dicembre e gennaio dove si sono viste cose buone, ma d'altronde anche gli ingiocabili fanno meglio contro (e solo) molte squadre della parte destra.

I mancati risultati delle ultime settimane io li vedo come un mix di cose che vanno dagli errori sul mercato, agli orrori arbitrali, agli errori dei singoli, al valore dell'avversario

a Bergamo sciupiamo e loro fanno 3 tiri 3 gol innescati da quel rigore farsa

con la Lazio i loro gol arrivano da errori dei singoli e noi continuiamo a giocare, altra farsa arbitrale

con le blatte inutile dirlo e comunque abbiamo fatto una super prestazione, anche lì errori dei singoli

a Istanbul arriviamo a meno di 72 ore dopo aver giocato in 10, giochiamo nuovamente in 10, super crollo fisico prevedibile e altri errori dei singoli, il primo tempo era finito sul 2-1 per noi

La squadra per ora è viva, ha un'anima, io penso che se reggiamo l'urto fino a Roma (e sabato il Como sarà senza Paz e con un giorno in meno di riposo) poi con una partita a settimana possiamo fare cose buone

L'ho già detto ieri e ve lo ripeterò ogni sera come pillola della buonanotte

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il sistema Italia,il calcio italiano,le sue dinamiche nel 2026 sono FALLIMENTARI 

In un calcio dove conta lo spettacolo,dove contano i giocatori che portano sponsor,tutto per fare soldi,un calcio tattico difensivo e noioso non interessa a nessuno. Conseguenza,i soldi non ci sono,nessuno si interessa a squadre italiane,i campioni latitano,tatticamente siamo fermi al 1800,praticamente siamo diventati un Cipro qualsiasi…

Ci siamo presentati senza attaccanti , 

e loro con Oshimen e Icardi in panchina.

La lezione é anche tra Ds.

22 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Marotta ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Il vero grande errore è stato Openda. Ok, il senno di poi incide, ma che tatticamente e come caratteristiche tecniche fosse un giocatore "particolare" (non un centravanti nè un esterno) questo lo si sapeva. Non ci si aspettava questo rendimento totalmente insufficiente, però insomma che fosse un acquisto fatto un po' a caso (per le ragioni tecnico tattiche elencate brevemente su) - e anche piuttosto costoso - questo si può dire ora ma lo si poteva dire anche prima. 

Cercava un profilo simile a Kolo Muani ed effettivamente per caratteristiche lo era, aveva ottimi numeri in termini di gol, aveva anche fatto bene contro di noi e aveva poco tempo visto che la finestra scadeva a breve. Ma poi Openda non ha giocato quasi mai, soprattutto ieri per me doveva giocare. È ovvio che se non gioca non potrà mai rivelarsi un buon acquisto, per me Spalletti sbaglia con lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Posso dire una cosa che ha parvenza di speranza e fiducia? Per ora, e sottolineo per ora, non mi sembra una squadra in crisi come gli ultimi anni nello stesso periodo, prima il gioco non c'era, poi non seguivano l'allenatore, a me sembra che, sempre sottolineando per ora e sperando in meglio, Spalletti abbia lo spogliatoio dalla sua, non vedo una squadra senz'anima come un anno fa, abbiamo beneficiato di un calendario più agevole tra dicembre e gennaio dove si sono viste cose buone, ma d'altronde anche gli ingiocabili fanno meglio contro (e solo) molte squadre della parte destra.

I mancati risultati delle ultime settimane io li vedo come un mix di cose che vanno dagli errori sul mercato, agli orrori arbitrali, agli errori dei singoli, al valore dell'avversario

a Bergamo sciupiamo e loro fanno 3 tiri 3 gol innescati da quel rigore farsa

con la Lazio i loro gol arrivano da errori dei singoli e noi continuiamo a giocare, altra farsa arbitrale

con le blatte inutile dirlo e comunque abbiamo fatto una super prestazione, anche lì errori dei singoli

a Istanbul arriviamo a meno di 72 ore dopo aver giocato in 10, giochiamo nuovamente in 10, super crollo fisico prevedibile e altri errori dei singoli, il primo tempo era finito sul 2-1 per noi

La squadra per ora è viva, ha un'anima, io penso che se reggiamo l'urto fino a Roma (e sabato il Como sarà senza Paz e con un giorno in meno di riposo) poi con una partita a settimana possiamo fare cose buone

L'ho già detto ieri e ve lo ripeterò ogni sera come pillola della buonanotte

Io sono d'accordissimo con te. Sono ottimista. Più degli altri anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci siamo presentati senza attaccanti , 

e loro con Oshimen e Icardi in panchina.

La lezione é anche tra Ds.

Si verissimo tutto , non abbiamo giustificazioni ..ci hanno massacrato ecc ecc e bla bla bla 

Loro hanno quello squadrone con un debito ENORME,con introiti da ridere (campionato turco è il sesto per introiti😅) e una situazione economica da ridere.

Perderemo perché è giusto così , ma il loro è doping finanziario bello e buono 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Integrità fisica

motivazione

personalità

età giusta.. ne pisxhello ne finito.

Bernardo Silva????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thist ha scritto:

Io sono d'accordissimo con te. Sono ottimista. Più degli altri anni. 

ma io vedo proprio cose palesi, non possiamo paragonare il mese di febbraio attuale agli ultimi, cioè l'anno scorso Motta andava in conferenza travestito da zombie, era palese lo scollamento, io qua l'anima la vedo

poi magari sono capaci di crollare con Como e Roma e fare la stessa fine eh...però boh, vedo molte combinazioni letali nelle ultime partite, negli ultimi anni quando perdevamo eravamo senz'anima e senza idea di cosa fare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, il marsigliese said:

Certo che a vedere i risultati europei delle nostre italiane, fossi in Gravina preparerei i biglietti di sola andata per andarsene afffan***

Penso che non se ne andrà nemmeno quando perderemo con l Irlanda del Nord 

Just now, Monsieur Comolli said:

Se li facessero con un po' più di criterio i calendari, magari adesso noi e l'Inter avremmo avuto più possibilità di andare agli ottavi 

No ma il calendario era fatto benissimo: pensavano che l Inter si qualificava direttamente agli ottavi e noi no

grazie a dio l atletico ha segnato al 95 esimo

1 minute ago, El Raco06 said:

Bernardo Silva guadagna oggi 10mln netti

l’arabia gli offre 30/40mln all’anno secondo voi cosa fa? Viene alla Juve?

Infatti non verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il prosecco mi fa parlare cosí, ma secondo me ieri eravamo

1. Stanchi/morti fisicamente

2. Vuoti mentalmente (purtroppo)

Per me era piú un debacle (che é successo nel peggior momento e peggior partita possibile, che sia chiaro!) che il valore reale della squadra. David puó essere una sciagura ma ci é mancato, Bremer di piú.

Poi, con tutti gli spazi a disposizione anche il buon Luciano (che rinnoverei per 3 anni immediasubito) avrebbe dovuto dare piú minuti a quel povero di Openda, onestamente...

Peace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.