Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, mde ha scritto:

il problema è che li avevi Buffon in porta, Del Piero in avanti, Chiellini e Bonucci (che diventeranno i migliori difensori del campionato per decenni)

Marchisio in ascesa

ma tanta, tanta personalità

qui abbiamo poco poco anche se diciamo la verità, appena subiamo, rispetto a prima che era uno psicodramma, almeno rispondiamo in maniera propositiva.

Il nostro problema principale é stato non avere la possibilità di tramandare quello che quei giocatori avevano da dare.

Siamo passati da Pirlo, marchisio, pjanic, Arthur.

da chiellini, benatia,deligt

da Buffon, szczesny, di Gregorio (mai vista un debacle del ruolo così importante alla Juve, manco con van der Saar)

per non parlare dell’attacco.

gente che oltre essere di un livello tecnico superiore aveva due * quanto una casa a gente imbarazzante e non attaccata alla maglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Perchè te lo hanno proposto e non sai dove sbattere la testa.

Ecco perchè sono convinto del rinnovo del Duso. Non hanno la capacità di individuare un attaccante da livello Juve. Non lo dico io, ma il mercato estivo e quello invernale.

Lo sai tu e lo so io: ci fossero stati Marotta o Paratici a partorire questi due mercati vomitevoli avreste bannato l'80% del forum per bestemmie e amenità varie.

PS: Jackson fosse per me neanche lo vorrei vedere scritto in una ipotetica long list, figurati se lo prenderei.

Io.

Un portiere e un terzino sinistro che potrebbero fare al caso nostro? Secondo te cambiaso ed yldiz sull asse di sinistra sono sufficienti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Serve il rinnovo di Spalletti come prima cosa anche senza champions 

Sarà lui a rifiutare il rinnovo in caso di mancato quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J@nLuc ha scritto:

Il nostro problema principale é stato non avere la possibilità di tramandare quello che quei giocatori avevano da dare.

Siamo passati da Pirlo, marchisio, pjanic, Arthur.

da chiellini, benatia,deligt

da Buffon, szczesny, di Gregorio (mai vista un debacle del ruolo così importante alla Juve, manco con van der Saar)

per non parlare dell’attacco.

gente che oltre essere di un livello tecnico superiore aveva due * quanto una casa a gente imbarazzante e non attaccata alla maglia.

Questo perche' negli anni si sono susseguite dirigenze di incompetenti e non professionisti del settore.

Elkann rules.

2 minuti fa, Lev ha scritto:

Sarà lui a rifiutare il rinnovo in caso di mancato quarto posto

E ch ise lo piglia un 68enne?

Giusto per capire quale top club lo prende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

ma si, diamo i numeri... :d

su mckennie ci possiamo anche ragionare, vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'ingaggio o quasi..

Anche a me 6 sembrano troppi ma il problema è che sono proprio la metà di quanto prenderà quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Clutz ha scritto:

Anche a me 6 sembrano troppi ma il problema è che sono proprio la metà di quanto prenderà quest'anno...

intendevo proprio questo: dovrebbe accettare la metà di quanto prende adesso, ci credo poco onestamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Questo perche' negli anni si sono susseguite dirigenze di incompetenti e non professionisti del settore.

Elkann rules.

Perchè Spalletti secondo te ha bisogno per forza di allenare dopo la carriera che ha fatto? 

E' arrivato alla Juve con un obiettivo che lui si è messo in testa, motivato anche per far dimenticare l'esperienza in Nazionale.

Se lo fallisce sarà lui a fare un passo indietro anche perchè uno con il suo status può accettare un anno di navigare tra il quarto e il sesto posto dopodichè si aspetta di allenare una squadra per vincere

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Baturina si prendeva con 20 milioni e sarebbe una manna tecnica per noi 

Si sarebbe bruciato dopo le prime 2 mezze partite di campionato :d 

Non è questo il periodo ideale per valorizzare delle giovani marmotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clutz ha scritto:

Magari può arrivare a 7-8 con qualche bonus, ossia la cifra che prende pure David (.doh) nonché l'ingaggio massimo della Juve del prossimo futuro. Ambire a più di così la vedo molto difficile sia qui che altrove in europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Perchè Spalletti secondo te ha bisogno per forza di allenare dopo la carriera che ha fatto? 

E' arrivato alla Juve con un obiettivo che lui si è messo in testa, motivato anche per far dimenticare l'esperienza in Nazionale.

Se lo fallisce sarà lui a fare un passo indietro anche perchè uno con il suo status può accettare un anno di navigare tra il quarto e il sesto posto dopodichè si aspetta di allenare una squadra per vincere

Si sarebbe bruciato dopo le prime 2 mezze partite di campionato :d 

Non è questo il periodo ideale per valorizzare delle giovani marmotte

Scusami eh, ma proprio per quel che dici perche' dovrebbe farsi fuori da solo per non aver centrato una UCL da subentrante e con una squadraccia, dopo non essere stato ascoltato sul mercato di riparazione?

E' veramente una domanda che mi faccio e non una provocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Scusami eh, ma proprio per quel che dici perche' dovrebbe farsi fuori da solo per non aver centrato una UCL da subentrnate e con una squadraccia, dopo non essere stato adcoltato sul mercato di riparazione?

Spalletti è un allenatore molto particolare, vive il calcio per dare soddisfazioni a chi ha intorno non a se stesso.

Se mancano queste cose è il primo a farsi da parte.

Non arrivare al quarto posto la vivrebbe come una mazzata, la seconda consecutiva dopo la Nazionale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

intendevo proprio questo: dovrebbe accettare la metà di quanto prende adesso, ci credo poco onestamente..

In arabia o turchia prende sereno 12M.

Ma anche in premier dove comunque penso qualcuno se lo pigli.

Io credo che questo signore a noi serva davvero a poco.

E la cena di natale saltata pesa.

Inoltre ha subito un infortunio molto grave e vediamo se non dimostra di essere tornato chi di squadre top rischia di dargli in mano l'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Bob Kelso said:

Rossi a mio avviso era pure peggio di Di Gregorio .ghgh 

Avessimo gli altri dieci cmq non lo terrei però ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Spalletti è un allenatore molto particolare, vive il calcio per dare soddisfazioni a chi ha intorno non a se stesso.

Se mancano queste cose è il primo a farsi da parte.

Non arrivare al quarto posto la vivrebbe come una mazzata, la seconda consecutiva dopo la Nazionale

Beh, comunque penso sappia che i tifosi sono tutti con lui. 

Ed anche lato dirigenza sa bene che ha un credito enorme da riscuotere.

D'altro canto ipotizzo che noi non abbiamo un piano B.

Grazie per la condivisione, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Serve il rinnovo di Spalletti come prima cosa anche senza champions 

Questo Como gioca in modo identico al Galatasaray il rischio di prendere un altra imbarcata mi sembra piuttosto evidente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la squadra si può sistemare.

sono curioso di vedere gli effetti Spalletti su Vlaovic.

vlaovic

Yildiz.    Mck.   1

2.  Loca

3. Kelly.  Bremer.  Kalulu

4

5

Boga.  Miretti.  Zhegrova

Thuram.  6

Cambiaso.   7.  8. 9

10

1: ci vuole un cambio necessariamente lì, chico non riesce ad essere veramente incisivo. Palestra? Atalanta? Bho!!!

2: serve un’alternativa come thuram e loca.

3: stesso discorso del 2

4: ruolo fondamentale, esperienza necessaria o super fenomeni, ma mi sa che non abbiamo soldi per tutto.

5: vendere sia David che Openda, kolo per me rimane la migliore alternativa a basso costo.

6: se si riuscisse nello scambio Koop-Svilar, questo posto può essere ricoperto anche da un giovane di belle speranze.

7: con Rugani che verrà ancora dato in prestito fino a scadenza, il nome di Senesi diventa fondamentale a zero.

8: ci teniamo Gatti? Nooooo, ma se hai già Bremer, Kelly e senesi un giovane li può andar bene.

9: alternativa al super Kalulu, holm? Se risolvesse i problemi fisici perché no? A me nelle sue uscite é piaciuto molto.basso costo.

10: io voto Audero, é ctp,basso costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Scusami eh, ma proprio per quel che dici perche' dovrebbe farsi fuori da solo per non aver centrato una UCL da subentrante e con una squadraccia, dopo non essere stato ascoltato sul mercato di riparazione?

Perché pensi possano allestire il prossimo anno? Ma veramente credete che ci saranno investimenti grossi o colpi a poco che renderanno ma vi siete resi conto di chi abbiamo in società e soprattutto al vertice ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Perché pensi possano allestire il prossimo anno? Ma veramente credete che ci saranno investimenti grossi o colpi a poco che renderanno ma vi siete resi conto di chi abbiamo in società e soprattutto al vertice ? 

Sicuramente faremo poco per colpa del padrone, di ceferin, della pioggia e qualunque buon morivo per non spendere.

Ma secondo me Spalletti si prendera' volentieri "questa croce".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, il marsigliese said:

Ma purtroppo oshimen e' un unicum nel panorama internazionale.

Ed in ogni caso non avremmo la forza ed appeal per convincere un giocatore del genere. 

Eppure non se l'è filato nessuno tranne i turchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sicuramente faremo poco per colpa del padrone, di ceferin, della pioggia e qualunque buon morivo per non spendere.

Ma secondo me Spalletti si prendera' volentieri "questa croce".

Io non credo proprio la stagione attuale finirà peggio della scorsa e pertanto il budget sottozero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Elkann rules.

io questo cerco di capire da tempo da chi paventa un rifiuto da parte di Spalletti stesso di rinnovare: in pratica, o non lo rinnoviamo noi per scarsi risultati, o non firma lui in un sussulto di dignità perchè ritiene insufficenti i risultati prodotti, o ci rifiuta proprio perchè ci ritiene indegni di un progetto (e magari è sicuro di trovare di meglio). La prima mi sembra possibile (anche se non auspicabile), la seconda magari probabile, la terza implausibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JKAY ha scritto:

Ma infatti il tanto peggio, tanto meglio auspicato da alcuni tipo reset per ripartire dal basso non ha gran senso con l'attuale societa', perderemmo solo un altro gradino di competitivita' come gia' abbiamo perduto (e mai recuperato) gli altri imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.