Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Doppia rincorsa per Vlahovic: sogna la convocazione a Roma e vuole parlare con la società per il futuro"

Post in rilievo

Just now, Datalore said:

Certo quelli meglio sono tutti sul mercato che aspettano noi, sopratutto senza qualificazione 

Ma ci qualificheremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo andare vlahovic e ripartiamo dall'anno 0.stavolta progetto serio basato sul settore giovanile senza depauperare il potenziale....

via openda,david,gonzales,luiz,koopminers,cambiaso,kelly,CONCEICAO,zerghova,zerghova,zerghova,di gregorio, cabal ed nche bremer che secondo me è sulla via del tramonto

prox anno milik+10 e ripartiamo alla grande

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, bn1897 ha scritto:

come si fa a dire che vede la porta

Evidentemente, i 90 gol in serie A li ha segnati bendato. 

con lui titolare eravamo settimi.

Io non capisco come facciate a scrivere ste cose. E, magari, ad avere pure la pretesa di essere seri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che non guardate le partite però, come si fa a dire che vede la porta come pochi quando se la fa sempre in in mano quando si trova a tu per tu col portiere avversario? Per citare un episodio che mi è rimasto ben impresso, lo scorso anno due partite di fila Roma ed Empoli finite 0-0 perché si è mangiato gol malamente in entrambe 1vs1 col portiere

Pure halland del city si mangia i gol, eppure non c'è nessuno che si azzarda a sostenere che non vede la porta 

Cmq che vlahovic abbia qualche difetto è pacifico, ma bisogna considerare anche la squadra con la quale ha giocato vlahovic in questi anni.

Se avesse giocato in questa juve, così offensiva, credo che il suo rendimento sarebbe stato decisamente migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Pure halland del city si mangia i gol, eppure non c'è nessuno che si azzarda a sostenere che non vede la porta 

Se questa gente guardasse le partite del City, bollerebbe Haaland come brocco dopo 5 minuti. Ne sono sicuro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Evidentemente, i 90 gol in serie A li ha segnati bendato. 

Io non capisco come facciate a scrivere ste cose. E, magari, ad avere pure la pretesa di essere seri.

Freddi numeri di un giocatore mediocre, ma se siete contenti voi di continuare a lottare solo per i quarti posti, mi rassegnerò pure io a vedere le partite in un modo sempre più freddo e distaccato. Comunque, secondo me, qualcuno qui legge solo i numeri, come i nostri eroi, senza guardare le partite. Si vede che i ds delle altre squadre europee sono tutti degli incompetenti che non cercano sto fenomeno basandosi su quei fantasmagorici numeri .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto probabilmente, a fine febbraio, offerte sul tavolo c è ne sono poche quindi penserà di parlare di nuovo con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

Cmq che vlahovic abbia qualche difetto è pacifico, ma bisogna considerare anche la squadra con la quale ha giocato vlahovic in questi anni.

Se avesse giocato in questa juve, così offensiva, credo che il suo rendimento sarebbe stato decisamente migliore

Con allegri Motta e tudor è sempre stato lo stesso...ha solo un buon tiro... per il resto molto insufficiente..che sia meglio di david forse...meglio di openda sicuro...

Che ci voglia ben altro alla juve ancora più sicuro....

Se poi in questi mesi farà bene sarò felice di ricredermi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bn1897 ha scritto:

Freddi numeri di un giocatore mediocre, ma se siete contenti voi di continuare a lottare solo per i quarti posti, mi rassegnerò pure io a vedere le partite in un modo sempre più freddo e distaccato. Comunque, secondo me, qualcuno qui legge solo i numeri, come i nostri eroi, senza guardare le partite. Si vede che i ds delle altre squadre europee sono tutti degli incompetenti che non cercano sto fenomeno basandosi su quei fantasmagorici numeri .fuma

Io le partite le guardo. Io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano ieri diceva che tornerà a disposizione a fine marzo,speriamo abbia detto una * ... Nelle condizioni in cui siamo ci serve come il pane,anche se vabbè,se perdi con la roma il nostro campionato potrà già considerarsi concluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io le partite le guardo. Io. 

E allora ti piacciono gli attaccanti mediocri, ognuno ha i suoi feticci .ghgh

Essere il meno peggio non significa essere buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E allora ti piacciono gli attaccanti mediocri, ognuno ha i suoi feticci .ghgh

Essere il meno peggio non significa essere buono.

Io non ho feticci. 
Tranne, forse, il signore del mio avatar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non ho feticci. 
Tranne, forse, il signore del mio avatar.

Beh, almeno quello lo abbiamo in comune sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la società e Vhlaovic stanno facendo come in un duello fra pistoleri nel far west, uno aspetta prima la mossa dell'altro.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punte forti in giro non ce ne sono e non possiamo permettercele, finiremmo con quei due bidoni che abbiamo ora. Per me dovrebbe essere qualcosa di tassativo, mai prendere una prima punta da Ligue1 o Bundes sotto l'1.80, era garantito al 100% che facessero schifo. Con Vlahovic saremmo passati, garantito al limone, in 2 partite abbiamo giocato non solo 10v11 ma anche senza punta, imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è proprio un tipo di attaccante che non mi piace, anche per la sua attitudine, ma ora come ora sarebbe oro colato perché è l'unica prima punta che abbiamo in rosa.

David gioca bene con la squadra ma sotto porta è troppo leggero, Openda non è un giocatore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 08:23, gianlub68 ha scritto:

Si ma quanti ne abbiamo falliti in ogni partita per mancanza di uno che la mette dentro? 

Tutti ad aspettare il messia: Vlahovic, come se non si conoscesse... È limitato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti