Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 26ª Giornata: Sassuolo-Verona, Lecce-Infami, Cagliari-Lazio, Genoa-Torino, Atalanta-Napoli, Milan-Parma, Roma-Cremonese, Fiorentina-Pisa, Bologna-Udinese

Recommended Posts

52 minutes ago, scream for me said:

Lo so che è fantascenza, ma se mi dicessero, "finite quinti ma l'anno prossimo vincete l'Europa League" io firmo col sangue.

ma pure la Conference League uhuh 

• Haha 1

1 ora fa, scream for me ha scritto:

Lo so che è fantascenza, ma se mi dicessero, "finite quinti ma l'anno prossimo vincete l'Europa League" io firmo col sangue.

Lo farei anch'io, la Champions è diventata solo per andare avanti, prendere soldi, poi chi è incapace, prendere bidoni, per poi vedere a Maggio vincere le solite squadre inglesi, spagnole, Bayern e la new entry PSG ❤️

• Mi Piace 1

1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Vedo che i neo iscritti si sprecano .ghgh 

Saranno felici che la gravinese ha nuovamente regalato uno scudetto ai diversamente onesti, così possono concentrarsi sulla CL per raccogliere i soldi che servono per non fallire.

L'Inter a marzo ha un calendario parecchio tosto: Milan, Atalanta, Fiorentina, Roma, Como, tutte di fila

Se escono dalla Champions, con un solo impegno a settimana, lo scudetto non glielo leva nessuno

11 ore fa, NoVar ha scritto:

mah 

-Lazio dopo il 2-2 ci siamo mangiati 2 gol con Openda, non ne parliamo di David

-Inter non saprei, non puo esser menzionata come partita visto che si è giocato con handicap , con un rigore non dato, con un fallo non assegnato da cui parte il 3-2

-Lecce qualcosa in piu l'avremmo fatta 

-Cagliari non ne parliamo

-Como qui invece è stata una prestazione orribile, non sono arrivati proprio i palloni, se escludiamo l'occasione di Openda, pero abbiamo strameritato di perdere

-Gala non l'ho vista 

Eh più o meno la vedi come me. 

Siamo sprofondati a prescindere dalla punta. 

Col Gala abbiamo giocato in 10 per 50 minuti e ci hanno preso a pallonate. Il primo tempo era stato discreto. 

1 ora fa, scream for me ha scritto:

La champions serve solo ai proprietari per fare soldi. Un tifoso vuole vincere e preferisce fare l'Europa league dove è possibile vincere, pur essendo difficile. 

• Mi Piace 1

11 ore fa, NoVar ha scritto:

mah 

-Lazio dopo il 2-2 ci siamo mangiati 2 gol con Openda, non ne parliamo di David

-Inter non saprei, non puo esser menzionata come partita visto che si è giocato con handicap , con un rigore non dato, con un fallo non assegnato da cui parte il 3-2

-Lecce qualcosa in piu l'avremmo fatta 

-Cagliari non ne parliamo

-Como qui invece è stata una prestazione orribile, non sono arrivati proprio i palloni, se escludiamo l'occasione di Openda, pero abbiamo strameritato di perdere

-Gala non l'ho vista 

Però vedi, i giocatori forti servono proprio per uscire da queste situazioni.

Se con la Lazio non ci divoravamo tutto, erano 2 punti in più. Se col Como Openda avesse avuto i piedi montati giusti, magari un punto lo strappavi. Se contro l'Inter McKennie non si divorava quel gol da solo davanti a Sommer, poteva andare diversamente. Con un Malen probabilmente avremmo 6-7 punti in più noi e non la Roma.

39 minuti fa, ClodBianconero ha scritto:

Però vedi, i giocatori forti servono proprio per uscire da queste situazioni.

Se con la Lazio non ci divoravamo tutto, erano 2 punti in più. Se col Como Openda avesse avuto i piedi montati giusti, magari un punto lo strappavi. Se contro l'Inter McKennie non si divorava quel gol da solo davanti a Sommer, poteva andare diversamente. Con un Malen probabilmente avremmo 6-7 punti in più noi e non la Roma.

Troppi se...

22 minuti fa, storico ha scritto:

Troppi se...

Noi abbiamo 43 gol fatti, perfettamente in linea con Milan, Como, Napoli.

Abbiamo subito 4-5 gol di troppo rispetto a Milan e Como, ma cambia veramente poco.

Le uniche outlier sono:

- la Roma che sembra allenata da Allegri, 34 gol fatti (pochissimi) ma 16 subiti (9 meno di noi);

- l'Inter con 62 gol fatti, Lautaro unico giocatore in doppia cifra del campionato;

A noi manca quel "Lautaro", il nostro miglior bomber è un trequartista con 8 reti segnate, dove vogliamo andare?

Una delle domande che vi sarete posti anche voi juventini: ma alla Juve conviene schierare la migliore formazione con i turchi, per tentare una rimonta obiettivamente difficile, o preservare qualcuno per tentare di andare a vincere a Roma 4 giorni dopo, considerando che al momento la Roma sopravanza la Juventus di 4 punti, occupando uno degli ultimi 2 posti liberi per la partecipazione alla prossima Champions?

20 minuti fa, ClodBianconero ha scritto:

Noi abbiamo 43 gol fatti, perfettamente in linea con Milan, Como, Napoli.

Abbiamo subito 4-5 gol di troppo rispetto a Milan e Como, ma cambia veramente poco.

Le uniche outlier sono:

- la Roma che sembra allenata da Allegri, 34 gol fatti (pochissimi) ma 16 subiti (9 meno di noi);

- l'Inter con 62 gol fatti, Lautaro unico giocatore in doppia cifra del campionato;

A noi manca quel "Lautaro", il nostro miglior bomber è un trequartista con 8 reti segnate, dove vogliamo andare?

Manca il portiere più di tutto .Andare sempre in svantaggio per cappellate e’ deprimente per chiunque 

21 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Una delle domande che vi sarete posti anche voi juventini: ma alla Juve conviene schierare la migliore formazione con i turchi, per tentare una rimonta obiettivamente difficile, o preservare qualcuno per tentare di andare a vincere a Roma 4 giorni dopo, considerando che al momento la Roma sopravanza la Juventus di 4 punti, occupando uno degli ultimi 2 posti liberi per la partecipazione alla prossima Champions?

Secondo me Spalletti non schiererà tutti titolari e giocherà all’attacco .Se la partita so mette bene potrebbe inserirli poi 

• Mi Piace 1

Cmq mi sembra che tutte le squadre avversarie dell'inter hanno subito torti arbitrali, mentre l'inter solo favori. Avrebbero vinto lo stesso lo scudetto però così è più semplice.

2 ore fa, Pickup ha scritto:

La champions serve solo ai proprietari per fare soldi. Un tifoso vuole vincere e preferisce fare l'Europa league dove è possibile vincere, pur essendo difficile. 

In realtà io voglio vincere la miglior competizione del mondo. La coppa dei quinti in classifica la lascerei volentieri agli altri. Peraltro nelle ultime partecipazioni abbiamo ampiamente dimostrato di non essere in grado di vincere neanche la povera europa league

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq mi sembra che tutte le squadre avversarie dell'inter hanno subito torti arbitrali, mentre l'inter solo favori. Avrebbero vinto lo stesso lo scudetto però così è più semplice.

Il Napoli c’è da dire è stato una delle più sfavorite insieme a noi 

34 minuti fa, LE6END ha scritto:

Inizio a pensare che dietro a quel rigore di Napoli Merdeka nel girone d'andata ci sia stata una strategia, a posteriori è stato un arma di distrazione di massa, poi da quel momento solo favori in serie a loro e danni agli altri una casualità? 

26 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se si sommano gli episodi a sfavore e il massacro degli infortuni (che non può essere solo casuale, a mio avviso) si capisce come mai il Napoli stia annaspando nell'incertezza perfino di una qualificazione per la prossima Champions, dopo tutti i proclami di probabile duello per la vetta fino alla fine espressi dalla maggioranza degli esperti a inizio stagione. A dire il vero, una cosa di cui personalmente non sono mai stato convinto è stato l'ingaggio di De Bruyne.

Comunque ora si fa dura sia per il Napoli sia per la Juventus: c'è il rischio che restino entrambe fuori dai primi 4 e mi sembra veramente paradossale.

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Manca il portiere più di tutto .Andare sempre in svantaggio per cappellate e’ deprimente per chiunque 

Secondo me Spalletti non schiererà tutti titolari e giocherà all’attacco .Se la partita so mette bene potrebbe inserirli poi 

Vediamo. Potrebbe essere un atteggiamento saggio.

1 minuto fa, Vivafootball ha scritto:

Se si sommano gli episodi a sfavore e il massacro degli infortuni (che non può essere solo casuale, a mio avviso) si capisce come mai il Napoli stia annaspando nell'incertezza perfino di una qualificazione per la prossima Champions, dopo tutti i proclami di probabile duello per la vetta fino alla fine espressi dalla maggioranza degli esperti a inizio stagione. A dire il vero, una cosa di cui personalmente non sono mai stato convinto è stato l'ingaggio di De Bruyne.

Comunque ora si fa dura sia per il Napoli sia per la Juventus: c'è il rischio che restino entrambe fuori dai primi 4 e mi sembra veramente paradossale.

Sì c’è questo rischio .Pero’ credo che proprio loro due hanno il calendario più agevole rispetto alle contendenti.Se saranno brave a vincere con tutte le medio piccole  dovrebbero farcela credo

7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Noi arriviamo settimi ed andiamo in Conference League.

Voi dovete seriamente stare attenti all'Atalanta che ora esce dalla champions e non so quanti punti abbia recuperato da quando c'è Palladino.

• Triste 1

13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì c’è questo rischio .Pero’ credo che proprio loro due hanno il calendario più agevole rispetto alle contendenti.Se saranno brave a vincere con tutte le medio piccole  dovrebbero farcela credo

Speriamo. Fino a un paio di settimane fa sembravano essere quelle che meritavano di più un posto fra le prime 4.

9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Noi arriviamo settimi ed andiamo in Conference League.

Voi dovete seriamente stare attenti all'Atalanta che ora esce dalla champions e non so quanti punti abbia recuperato da quando c'è Palladino.

Visto che già sai che arriviamo settimi mi puoi dire pure due numeri ?😅

1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

Ma ormai guarda...sinceramente...ma che vada tutto a puttane...ci farebbe bene un 7 posto fuori da tutto, cosi qualcosa forse cambierebbe.

A parte che pur mettendo i titolari sicuramente non vinci connpiu di 3 gol di scarto mercoledì 

1 ora fa, Vivafootball ha scritto:

A prescindere che non siamo in grado di rimontare 4 goal neanche ad una squadra di lega Pro,credo che sia molto più importante fare risultato a Roma 

4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma ormai guarda...sinceramente...ma che vada tutto a puttane...ci farebbe bene un 7 posto fuori da tutto, cosi qualcosa forse cambierebbe.

A parte che pur mettendo i titolari sicuramente non vinci connpiu di 3 gol di scarto mercoledì 

Eh...credo che senza i soldi della Champions non faremmo nulla in entrata se non aggiungere qualche altra pippa

29 minuti fa, Pappagone ha scritto:

A prescindere che non siamo in grado di rimontare 4 goal neanche ad una squadra di lega Pro,credo che sia molto più importante fare risultato a Roma 

In realtà con Spalletti ho visto una Juve che non vedevo da anni, se girasse bene e riuscissimo a fare un gol nei primi 15-20 minuti sarebbe tutto aperto.

In Europa però non ci regalano niente, questo è palese..

• Mi Piace 1

1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Quali sarebbero sti sfavori al Napoli?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.