Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Facciamo *, ma che formazione ha schierato?

Koop in campo é sconfitta certa, mckenny deve tornare al suo posto, boga che l'abbiamo preso a fare? Conceicao in panca, insomma ma chi dovrebbe farli i gol? Openda? 

Male male Spalletti. Mi sa oltre agli agnellini in campo, pure il mister ha sbracato. 

Confusione totale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema era Tudor....sono un po' stanco di scrivere nel forum lo ammetto. Vengo deriso da anni quotidianamente perché scrivo la verità (sempre con garbo peraltro) , e perché capisco un pochino di calcio .

Come sul portiere , su Miretti su Comolli ecc ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono fischiare, non devono più andare allo stadio, lasciateli soli, chissà che quel koglione del proprietario non si dia una mossa vedendo lo stadio vuoto sempre. Ma non succederà mai, oramai è un'attrazione turistica. Guardate quelli che inquadrano, puntualmente ridono , fanno selfie, non gli frega un * della partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Mentre contro Atalanta e Lazio abbiamo fatto meraviglie. La verità è che abbiamo giocato decentemente contro 2 squadrette. Poi solito schifo.

parlo a livello di fluidità di gioco e di  capacità di smarcamento e proposizione. Oggi non c'è niente di niente rispsetto anche alla foga agonistica di altre partite. Se poi vogliamo vedere il risultato allora è un altro discorso. Fino alla partita di Milano compresa, a parte un paio di tempi con Atalanta e Lazio, la squadra ha giocato e anche discretamente. Oggi invece è una tragedia su tutti i fronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una grande partita,ma per me sto primo tempo sarebbe stato uno scialbo 0-0,partita decisa come ormai tristemente consueto da di gregorio e col vantaggio la partita si è messa esattamente come sperava il Como.

Soprassiedo sulla traversa e su come è arrivata perché non voglio infierire.

Io direi che di gregorio con oggi ha finito,DEVE aver finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sai che gli frega. 

A jhonny niente, ma a livello mediatico sarre l'ennesima cosa di cui provare vergogna.

Stramaledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 

13 

13 

volte preso gol al primo tiro!!!!!!!!!!!!!!

Toglietelo dalla porta!!!!!

Ci sta distruggendo!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Spero di non andare in europa almeno openda non lo riscattiamo.. E saremmo costretti a cedere mezza rosa tanto sono tutti mediocri andasse via anche yildiz giocatore che non sposta nulla 

Da solo non sposterebbe nulla neanche Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Ma non era legato alla qualificazione europea? 

No dobbiamo arrivare almeno decimi. Grande colpo del mangiarane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Spalletti sta facendo la fine di Motta e Tudorbuon inizio e poi si crolla…a differenza loro per qualche partita abbiamo avuto un bel gioco…poi finish

Perché a questa squadra basta steccare 2  partite  di fila che poi è finita la stagione perché crollano mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fabregas mi sa di viscido comunque

Si ha rotto i * 

Sono forti bella squadra ma si dia una calmata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, revo1975 ha scritto:

Di Gregorio alla Juventus può fare il portiere giusto al J Hotel.

Così gli imboccano tutti e non se ne accorge 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti altro che rinnovo .Se rinnovano stanno fuori 

Io lo rinnoverei stasera stesso, intendo che i giocatori lo hanno bruciato e probabilmente pagherà lui che ha colpe relative

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Forse è meglio per noi, tornare a una dimensione quasi alla nostra portata, può far bene 

Lo penso pure io, anche se a quel punto ci sarà molta pressione, perché si gioca per vincerla e non per fare bella figura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta levare 2 titolari a questa squadra e la metti in ginocchio....poi abbiamo un portiere scarso e tanti sopravvalutati,come lo erano quando vincevamo....serve arrivare fuori dalle coppe,far andare via questi "fenomeni" e si riparte....ma non si può ripartire con gente che abbiamo oggi in dirigenza....perché agonizzeremo per anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha ancora il coraggio di dire una parola in difesa di questo * di portiere … dovrebbe essere bannato …

13 partite con gol al primo tiro … una sciagura degna di elkann

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.