Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

L’ho scritto 2 giorni fa:

Perrone, Da Cunha, Paz, Caqueret, Baturina sono tutti superiori ai nostri centrocampisti e sarebbero titolari.

Mi hanno detto che non è così. 

Qua ancora non si è capito quanto siano mediocri i nostri calciatori. 

I nostri in campo sono degli schizzi di mmerda.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci manca qualita in campo, nel sevondo tempo dentro Boga o Chico altrimenti in porta non tiriamo piu...Miretti non serve ne davanti ne dietro, cosi come Koop dieyro a sx e' un mezzo disastro, stiamo pagando la panchina corta e gli infortuni  stasera capiamo quanto serva Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Mia madre: “Se Spalletti se ne va a fine stagione... beh, ha tutte le ragioni per farlo..."

A mio modesto parere ci sta mettendo anche del suo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo meritando nettamente la sconfitta

Squadra morta. Mi ricorda le ultime partite di Motta e Tudor, svuotati completamente. Molli, inutili. 

Non c’è stato un giocatore che sta giocando a calcio per noi. Hanno fatto 8000 errori, tutti nessuno escluso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino Pardo e Stramaccioni due insopportabili, hanno imbarazzo a commentare le caxxate che facciamo.

Rendiamoci conto a che livelli siamo arrivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eta-Beta ha scritto:

Ragazzi ma con Openda Cambiaso Koopmeiners Miretti dove vogliamo andare, dai... Giocatori da media-bassa Serie A, a stare larghi.

Tutti bravi ragazzi. Non c'è uno che abbia già vinto o che abbia la cazzimma necessaria. Questo è il problema. Ci vogliono un paio di teste di càzzo in questa squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Questi sono i giocatori, chi dovrebbe mettere secondo voi?

Hai Boga,hai kostic, zeghrova, e metti sto miretti ca non è buono manco per le feste parrocchiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O forse son bastate 4 partite giocate bene per far pensare che Spalletti fosse Gesù..

Non eravamo abituati nemmeno più a quelle 4 partite giocate bene ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che sta palesemente affrontando un momento di crisi fisica, che ci sta nel corso dell'anno, condita da una mentalità molto fragile.

Poco male, speriamo che serva a fine stagione per farne uscire qualcosa di buono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questi risultati e queste prestazioni le avesse fatte la squadra con Tudor lo avreste crocifisso in pubblica piazza.

I tifosi meno onesti intellettualmente della storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Beh insomma. Tiro deviato, certo lui non è buffon chiaramente.

Ma i retropassaggi che si sono visti... Almeno tre.. assurdi ..non mettono nemmeno lui tranquillo eh .asd

Ma dai.....chiamarlo tiro ci vuole coraggio....una scorreggia che ha provato a parare con una mano......le basi proprio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Dite quello che vi pare ma il Como è destinato a starci davanti costantemente nel prossimo futuro

Ha un proprietario appassionato, a differenza della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.