Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Se oggi si perde, a Roma si replica e addio quarto posto. Umiliati da Como, difesa disastrosa, neanche un calcio d'angolo decente, tutti nelle mani del portiere. Passaggi sbagliati, molli in campo, Koop agghiacciante con quel passaggio in area e altro... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

La stagione è finita...in Champions non ci andiamo 

Adesso finire 5 o 10 poco importa 

Allora meglio 11, perlomeno evitiamo il riscatto di Openda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti come al solito esente da colpe, giusto?

Sta affondando come gli è capitato spessissimo in carriera e non ci sta capendo più niente...

Cambiamolo e voleremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Openda è un fuoriclasse.

un mix tra Van Basten e Weah

Credo che l'astuta strategia attuale sia arrivare undicesimi per non doverlo riscattare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Spalletti come al solito esente da colpe, giusto?

Sta affondando come gli è capitato spessissimo in carriera e non ci sta capendo più niente...

Ma si facciamogli pure  un quadriennale , stiamo andando cosi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SoloLaMaglia2026 ha scritto:

Conte ? Ahahahah Conte è una barzelletta preso in giro da tutta Europa , solo la Juve potrebbe raccattare un allenatore rimasto al medioevo col sangue la grinda la faddiga

si vabbe ora si sputa su uno che ha vinto 7 Campionati, ma vi rendete conto in che stato siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi giocatori sono dei morti che caminano. Gente senza carattere, dignita e palle. Perdere il tempo a vedere questi schifosi non ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Dite quello che vi pare ma il Como è destinato a starci davanti costantemente nel prossimo futuro. Che brutta fine.

Meritatamente direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione totalmente cannatta,giocatori deboli tecnicamente e mentalmente  e portiere scarso .mi spiace,io sono un grande sostenitore,ma per ora questa partita è tutta farina di spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa squadra merita il settimo posto

dei soldi champions non me ne frega niente

tanto questi incompetenti con i 70 milioni della champions prendono openda e conceicao

quindi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

O forse son bastate 4 partite giocate bene per far pensare che Spalletti fosse Gesù..

Purtroppo qua si fa fatica a capire una cosa fondamentale: se hai dei giocatori da serie c (se ne salvano 6/7 massimo, ma massimo proprio) ti può allenare chi vuole, i risultati non cambiano poi moltissimo. Puoi fare bene per un periodo ma alla lunga i nodi vengono sempre al pettine. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male, a prescindere dalle papere in difesa.

Una partita da 0-0 senza nessuno spunto.

Koop e Di Gregorio il top dello schifo, ma appena sotto ci sono McKennie e Miretti.

Abbiamo 3 ali in panchina, e giocano a turno l'americano e Miretti in attacco, perchè?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.