Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Eh però a questo punto sarebbe ora di cambiare tutte queste mezze seghe...

A questo punto un presidente serio prende fisicamente a sberle tutti questi coglionazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Tutto ok...si vedono le idee

A voglia.. quì più che guardare la partite c'è da pregare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Thist said:

Io Zhegrova l’avrei messo da mo….

Per fare cosa? Il pagliaccio sulla linea laterale? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Guarda che lo scorso anno abbiamo avuto solo del c**o che hanno fatto schifo tutte, in un campionato normale saresti arrivato quinto. Te poi eri quello che proponeva il catenaccio... Fallo con quella specie di sedia in porta.

Io guardo i fatti e non ho stima di chi mi racconta che non si vince per demerito di un allenatore, poi si vince per super merito di un allenatore, poi si perde di nuovo e la rosa diventa ignobile ed oggi è proprio scarsa. sono le favole che raccontano i ragazzini e sono stupide. con Spalletti prendiamo due gol e mezzo a partita da un mese e siamo fuori da tutto. quali meriti può avere? nessuno. è stato uno zero assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo questi inutile nasconderci  forse Spalletti chiede troppo a questi giocatori e non sono capaci di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.