Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

È inadeguato .Gia che mette koopmeiners in difesa è ridicolo così come confermare quel portiere di terza categoria 

O metteva koop o cabal

Vedi te

Brio era squalificato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poche partite gli asini sono sembrati cavalli ma alla fine sempre asini sono e si è visto. Stagione finita il 21 Febbraio, sarebbe da rifondare ma non succederà Elkan non metterà un euro. Una delle peggiori Juve della storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Si , però se uno guarda solo gli assenti degli altri non mi sta bene. Questo non giustifica lo schifo che abbiamo visto, su questo non ci piove 

Ma infatti io parlo a rose complete. 

Finiva uguale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Spalletti aveva chiesto una cosa a gennaio, un cavolo di centravanti di peso. Sono due partite che invece ci ritroviamo senza una prima punta di ruolo e guardacaso sono coincise con due prestazioni pessime. È un caso? Può essere, ma è una lacuna grave della rosa e si sapeva.

sì, ma se Spalletti non si accorge di avere un centrocampo da bassa serie B e non esagero (perché Locatelli Thuram Koopmeiners McKenzie sono giocatori da Serie B) e non chiede almeno un centrocampista anche sconosciuto, hai voglia a mettere centravanti forti! Non gli arriverà mezzo pallone decente. Sia chiaro, David e Openda sono SCARSI. Non medi, scarsi. Due bidoni, come Koopmeiners e tutti i bidoni su cui abbiamo buttato fior di milioni, non spiccioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cinico ha scritto:

L'errore più grave di Spalletti è l'ambizione,non ha capito che questa rosa non poteva reggere troppi impegni.

Se il quarto posto era l'obiettivo primario doveva lasciar perdere le coppe e non sprecare energie e giocatori inutilmente.

Purtroppo serviva un pragmatico come Conte.

Siamo fuori da tutte le coppe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Oggi c'è poco da dire. Ti hanno massacrato.

Beh ma è normale, te regali di nuovo un gol, vai sotto 0-1 che già moralmente sei fragile 

In più contro hai una squadra dal tasso tecnico alto, che la palla la gestisce bene e ti fa andare a vuoto 

Se vai sotto in queste condizioni psicofisiche è più che scontato perdere...oggi, ma ormai tutte le partite da qui alla fine intanto difendi lo 0-0 non facendo caxxate in uscita da dietro 

Piuttosto spaziano sempre la palla in fallo laterale e da lì aggrediamo 

Non ne posso più di regalare gol da idioti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Credo Perin abbia problemi con Spalletti, altrimenti non si spiega

Perin a Cagliari e Bergamo non mi era sembrato irreprensibile 

Per me abbiamo bisogno di due nuovi portieri: un titolare forte e un portiere esperto per la panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Cacciate i soldi, zecche. A settembre non voglio vedere nemmeno UNO tra Cambiaso, Koopmeiners, Openda e Di Gregorio. 

Eh, mi sa che per non vederli dovrai bendarti.  Questi rimarranno fino a fine contratto se ci va bene (se ci va male li rinnovano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pigio ha scritto:

Aveva chiesto un centravanti e non gliel'hanno preso

Ma ti sembra che il problema è il centravanti e basta?

Bisogna andare da elkan e dire io me ne vado se non prendi giocatori di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

No per questo ha messo koop e digre

Ovvero quelli che ha

Abbiamo una squadra scarsa e nessun giocatore di personalità 

Ma è così da anni, non a caso, come scrivevo ieri, i “senatori” son quelli delle sconfitte di Napoli, Empoli, Monza, Maccabi, Empoli l’anno scorso.

Ma prima la colpa era solo dell’allenatore. Io son anni che dico che, finché non si comprerà gente dalle big, sta squadra non tornerà su. Inutile spender milioni su milioni per gente da Lille e Sassuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se arriviamo undicesimi guadagnamo 40 milioni di openda, quasi come andare in Champions....

Quasi quasi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una premessa, così evitiamo le solite riposte ad cazzum: cambiare allenatore è inutile.

Però vorrei far notare che esaltare l'allenatore che piace quando le cose vanno bene e dire che i giocatori sono caproni quando vanno male, è sinonimo di mancanza di equilibrio. 

Fatemi capire, la bacchetta magica funziona a intermittenza?

Fosse la volta buona che la finiamo di parlare di allenatori? (Ma dal tono di alcuni commenti non se ne esce neanche a morire)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque 15 gol subiti nelle ultime 5 neanche motta eh

Spalletti ha fin qui fallito alla grande

dice una cosa e succede l'opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, headstones ha scritto:

Per le poche … ha fatto il massimo con la squadra che ha al netto degli sbagli sulla formazione… da qualcuno pero dobbiamo ripartire e questo secondo me è Spalletti 

Esattamente.

Poi se qualcuno pensa che cambiando Spalletti digre diventa buffon fatti loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como e’ un ottima squadra e pressa in modo fantastico a tutto campo 

ne esci o con la qualità di palleggio di difesa e centrocampo e noi non l’abbiamo oppure lanciando palloni al centravanti che li addomestica e fa salire la squadra e noi in quel ruolo oggi avevamo openda ( al massimo David ma cambia poco) quindi molto molto dura ma questa e’ la realtà dei fatti 

inoltre non abbiamo avuto la disponibilità finanziaria per prendere un centravanti a gennaio quindi questa e’ la realtà !!!

errori di Spalletti poi ne abbiamo anche perché mettere ancora di Gregorio che e’ in piena confusione mentale quando hai perin in panchina che non hai voluto cedere per nessun motivo a gennaio e’ veramente inconcepibile 

o cedi perin a gennaio o se non lo vendi perché ritieni possa essere utile perché non lo metti ora - quando mai lo vuoi mettere sto benedetto portiere anche perché ora di Gregorio e’ bruciato e impresentabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai vista una fase difensiva così ridicola, ogni angolo battito da Yldiz non serve a niente!Bisogna parlare di calcio invece di pensare a Milano !a Bergamo Atalanta tre gol errori clamorosi ,1)passaggio agli avversari 2) contropiede, attaccato in mani era pessima !1° Lazio errore di Locatelli,fin la non avevamo creato nulla noi ne loro,2° contropiede imbarazzante su Cambiaso!

Inter purtroppo la partita della vita e non è bastata li abbiamo lasciato fisicamente tutti i polmoni sul campo! Galatasaray siamo durati 50 minuti ma avevamo preso gia 14 riti in porta l primo tempo,2a2 e 3-2 evitabilissimi, con un uomo in meno non fai testo ma il 4-2 ti fa capire lo stato dei giocatori tipo thuram!oggi formazione rimaneggiata, errore clamoroso di retropassaggio di mckennie ,Kelly non va,koop si fa saltare,Kelly devia,digre ridicolo! Angolo contropiede! In 5 partite abbiamo preso 5 contropiedi,il Mister ha colpe da Bergamo non ha fatto nulla ha perseverato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Purtroppo non è semplice prendere dei calciatori e metterli in tribuna.

Il problema esiste e l'anno prossimo mi auguro che Spalletti faccia presente la cosa.

Spalletti è l'ultimo dei responsabili, per ovvi motivi che non sto qui a ripetere ogni tre giorni

Tribuna panchina il discorso è sempre quello. Quel citofono dopo Milano e Istanbul non doveva giocare oggi. 

E non è un dettaglio visto che è una tassa sicura da pagare ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se neanche oggi indicono il ritiro punitivo almeno fino alla partita con la roma, significa che oltre ai giocatori, a nessuno frega nulla della juventus, neanche a chiellini che reputo il più juventino lì in mezzo.

Non si può essere così molli, inconsistenti, senza mordente, spaventati da tutto e da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vince sempre chi ha i giocatori più forti, sia che gioca col pullman sia che giochi alla zeman.

La Juve di Spalletti ha fatto bene dal 15 dicembre (vittoria a Bologna) al 1 febbraio (vittoria a Parma). Nel mezzo, una brutta partita a Pisa e due stop contro due avversarie mediocri.

Lo dico da due mesi “occhio a cantar vittoria, che può esser solo un periodo ottimo mentalmente e, soprattutto, fisicamente”. Quando abbiamo trovato squadre che giocano a calcio, non abbiamo più vinto.

Spalletti non è un * ma non è nemmeno Gesù. Sta squadra fa pena da 5/6 anni, solo che prima si sparava addosso all’allenatore mentre ora, per chissà quale motivo, l’allenatore di colpe ne ha zero.

con questo organico farebbe schifo chiunque 

spalletti é certamente meglio di motta tudor o qualsiasi scelta di comolli. va tenuto stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti