Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

De zerbi,palladino e italiano farebbero la fine di t.motta.

abbiamo provato qualsiasi tipo di allenatore ormai, il giovane, l'esperto, il vincente, il perdente

il gruppo fa sempre gli stessi identici errori, nello stesso periodo dell'anno crolla, basta, va fatta tabula rasa, bisogna cacciare le pippazze

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società che se investe butta i soldi nel *.

A gennaio non prende nessuno.

Elkann non vale un’unghia di Andrea Agnelli,

figuriamoci di Gianni ed Umberto.

Spalletti sbaglia con la difesa a tre e comunque 

a non intervenire subito.

McK sulla dx non ci sa stare.

Due giocatori sulla bandierina, uno al limite e

grazie al razzo che prendiamo goal su contropiede.

Oggi anche lui sulla graticola.

Giocatori da prendere a schiaffi brutalmente.

Di Gregorio completamente nel pallone,

al limite di pensare che si stia vendendo le partite

tanto sono orrendi ed impensabili i suoi errori.

Openda, David, Conceicao, Koop, quanti soldi buttati.

Da depressione profonda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se si perde contro la Roma si può valutare l'idea di arrivare 11esimi cosi si risparmiano 40 mln 

Assolutamente, tanking spietato in pieno stile NBA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestazione indecente. Nemmeno chi va in ufficio solo per timbrare il cartellino o scaldare la sedia riesce a dare un’idea così chiara di vuoto. Una partita pessima, giocata nascosti dietro quelle maglie orizzontali – a dir poco orribili  – che sembrano disegnate apposta per rappresentare la piattezza e la mediocrità viste in campo oggi.

Giocatori pagati profumatamente, a cui si concede puntualmente l’ennesima occasione di riscatto, che continuano a dimostrare che la Juventus non è cosa loro. Mancano personalità, fame, orgoglio.

Qualcosa di certo si è spezzato. E oggi si è visto anche un Luciano Spalletti ridimensionato: poche idee, zero reazione, nessuna soluzione. Senza qualità tecnica non si arriva da nessuna parte, ma senza carattere non c’è nemmeno dignità.

Dopo sconfitte più o meno digerite, questa è diversa: è una resa. Non tanto nel risultato, quanto nell’atteggiamento. E quella, più del punteggio, è la vera umiliazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

il bel gioco lo fai con i giocatori forti

il resto si chiama muoversi con criterio . ossia cosa che facevamo fino a 1 mese fa 

i bidoni indegni restano bidoni indegni , che si muovano bene o male

Vince sempre chi ha i giocatori più forti, sia che gioca col pullman sia che giochi alla zeman.

La Juve di Spalletti ha fatto bene dal 15 dicembre (vittoria a Bologna) al 1 febbraio (vittoria a Parma). Nel mezzo, una brutta partita a Pisa e due stop contro due avversarie mediocri.

Lo dico da due mesi “occhio a cantar vittoria, che può esser solo un periodo ottimo mentalmente e, soprattutto, fisicamente”. Quando abbiamo trovato squadre che giocano a calcio, non abbiamo più vinto.

Spalletti non è un pirla ma non è nemmeno Gesù. Sta squadra fa pena da 5/6 anni, solo che prima si sparava addosso all’allenatore mentre ora, per chissà quale motivo, l’allenatore di colpe ne ha zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi erano scarichi di testa, è stata una settimana difficile. Poi prendi il solito gol al primo tiro e non ce l'hanno fatta più.

Secondo me hanno mollato tutti, Spalletti non rinnova e la squadra ha mollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore più grave di Spalletti è l'ambizione,non ha capito che questa rosa non poteva reggere troppi impegni.

Se il quarto posto era l'obiettivo primario doveva lasciar perdere le coppe e non sprecare energie e giocatori inutilmente.

Purtroppo serviva un pragmatico come Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahh il bel gioco 😍😍😍

I gol presi mentre si forzano le costruzioni dal basso
I gol presi in contropiede mentre si è in 8 nell'area di rigore avversaria
Le triangolazioni prevedibili che ormai pure i muri hanno capito

E ora non provate a lamentarvi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitan Instagrammelli non fa le stories taggando la sua agenzia oggi ? Altra partita da non pervenuto in campo, anzi, suo l'errore grave sul gol in contropiede del Como. 

Almeno la prossima sta in tribuna così avrà tutto il tempo per scattare foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Senza di Gregorio non lo so sai

Non mi parlare di quello per favore 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Non cambiava niente in entrambi i casi. 

La rigiochi e finisce uguale 

Si , però se uno guarda solo gli assenti degli altri non mi sta bene. Questo non giustifica lo schifo che abbiamo visto, su questo non ci piove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Spalletti primo responsabile.

Ha abdicato alle sue idee, forse intimorito dagli ultimi risultati e dalla piazza, proponendo un 352 di allegriana memoria per far contenti quanti criticavano il poco equilibrio della squadra e il fatto che pensassimo solo ad attaccare. 
Risultato: abbiamo fatto mezzo tiro in porta e abbiamo preso due pere. 
Disastro annunciato, nessuna sorpresa. 
Squadra messa in campo in maniera imbarazzante. 

Per il futuro: o il tecnico va avanti per la sua strada, insistendo sulle sue idee con coraggio, oppure non è adatto a sedere sulla panchina della Juventus. 

Questo è il mio pensiero. 

Oltre ad essere il primissimo responsabile, dimostra di essere poco lucido nella lettura delle gare, dato che, a mio avviso, basterebbe andarsi a rivedere attentamente le partite precedenti e le modalità in cui si è subito i gol, per arrivare a comprendere che non vi era affatto un problema di difesa e di fase difensiva in generale, o almeno non era il problema principale, e che invece vi era proprio un problema di scelte e di giocate dei singoli, Di Gregorio e Cambiaso in primis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da commentare, questa partita mi ha ricordato le ultime di motta con l'atalanta e la fiorentina e questo è molto preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 2 giocatori in mezzo al campo che non sanno giocare la palla di prima e devono sempre stoppare la palla come i bambini quando giocano nei pulcini, e non contenti riescono pure a sbagliare appoggi in quantità industriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como ha un allenatore straniero, tutti i giocatori stranieri e parlano tutti in italiano. Noi abbiamo un allenatore italiano e non c'è uno degli stranieri che parla in italiano. Parlano inglese

ragionate solo su questo

Non c'è alcuna identità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuerete a capire nulla e ve la prenderete anche oggi con l'allenatore di turno.

Come vi ho detto sempre, la vostra mentalità di dare colpa all'allenatore ( oggi Spalletti) è  una illusione che il tifoso medio si crea...perché si illude che basti un singolo  cambio per svoltare, ma nel nostro caso non funziona così!

I risultati sono questi perché  dirigenti scarsi hanno creato una rosa scarsissima e con i giocatori scarsi non vinci. Il problema è  semplice ed è  quello più difficile da risolvere.

Mettetevi l'anima in pace come ho fatto già  io e attendiamo anni migliori che difficilmente vedremo nel breve periodo.

Se devo pensare a un cambiamento, visto che ogni anno facciamo rivoluzioni, che poi si palesano controrivoluzioni, è  il cambio di proprietà.

Tutto finisce, è  finita anche l'era Agnelli-Elkan...spero che se ne rendano conto, si prendano il malloppo e si riparte da zero, senza più  contaminazioni passate.

Questo continuo trascinamento verso il basso, questo morire lentamente è  inesorabile e credo,  ragionando lucidamente, che si debba cambiare in primi dall'alto e non più  dal basso.

John è  arrivato il momento di prendere sta decisione che sarà  un bene per tutti....comprese le tue tasche, visto che si prospettano ulteriori rossi da capogiro

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che fa turn over in porta a Cagliari e non UMILIA quel portiere di * con la tribuna dopo Galatasaray e Milano (dove il furto del secolo ha nascosto la schifosa prestazione di quel citofono il primo gol è da radiazione) , è responsabile della gestione dei portieri. 

Questa squadra non può partire da 0 a 1 ogni partita. Luciano Spalletti ha deciso di fare partire questa squadra da 0 a 1

Purtroppo non è semplice prendere dei calciatori e metterli in tribuna.

Il problema esiste e l'anno prossimo mi auguro che Spalletti faccia presente la cosa.

Spalletti è l'ultimo dei responsabili, per ovvi motivi che non sto qui a ripetere ogni tre giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre cose.

1. Il Como ci ha palleggiato il faccia. Con altri allenatori sarebbe successo il finimondo. Ma non me la sto prendendo con Spalletti.

2. Spalletti ha costruito una squadra con quello che aveva a disposizione. Purtroppo questa squadra è composta da 11-12 giocatori. Basta che ne manchino 1 o 2 e si rompe tutto.

Oggi nella formazione iniziale ne mancavano 4.

3. Il problema del portiere è grave. Basta un tiro degli avversari ed è gol. Da quando seguo la Juve non ricordo un portiere così scarso con un sostituto altrettanto scarso. Ricordo un periodo di crisi di Tacconi che fu sostituito egregiamente da Bodini. Ora siamo nei pasticci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non cambiava niente in entrambi i casi. 

La rigiochi e finisce uguale 

L’avessimo giocata a gennaio avremmo vinto

non sappiamo riprenderci dalle sconfitte 

ed entriamo in loop depressivi infiniti

da anni ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Pioli se Oronzo Cana' rifiuta.

eEEH CE NE SONO ...Pioli, Juric,  Mazzarri, Vierà, Zanetti giampaolo Nesta....venghino signori venghino .....venghino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Questi discorsi andavano iniziati anni fa. Quando si vinceva. Oggi le prendono come scuse i pipponi della rosa 

Io è dal 2006 che li faccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, apsulo ha scritto:

Agli inguaribili ottimisti rammento cosa sta per succedere:

1. 100 milioni di mancati introiti per UEFA e sponsor

2. 100 milioni mancanti per rientrare nel pareggio di bilancio 2027

3.  10 milioni (già a bilancio) persi per il

mancato passaggio di turno in CL

4. 11 milioni a Ronaldo

5. Possibile multa UEFA per il FPF

6. 60 milioni di incassi persi per il rientro di Nico e Luiz e visto lo scarso impegno resteranno sul groppone

7. riscatto di 45 mil per Openda 

Sentir parlare di acquistare questo o quello fa scompisciare! Cominciamo a pensare chi mettere al posto di Yildiz, Bremer e Thuram dato che saranno ceduti per far cassa.

Resta sempre la speranza che vendano la società, ma Elkan preferisce il fallimento alla sua ammissione di incapacità.

Fratello.... stiamo deambulando da anni. Tagliamo la testa al toro perfavore. Con gli introiti champions compriamo monnezza..... non è competere, è come svuotare con un secchio una barca che sta affondando

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti