Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Perin e’ meglio di di Gregorio .Non lo vedete che fa una papera a partita 

Con questa situazione la fa pure Perin 

Lascia stare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perin a Cagliari e Bergamo non mi era sembrato irreprensibile 

Per me abbiamo bisogno di due nuovi portieri: un titolare forte e un portiere esperto per la panchina 

Quello sicuro, ma in questo momento di Gregorio non è presentabile. Poi per l'anno prossimo bisognerà investire, concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso Spalletti parla dell autostima dei giocatori e delle troppe pressioni sui calciatori 

È andato completamente 

Spalletti anche in altre squadre non si prendeva mai la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo77 ha scritto:

L'unica notizia buona è che Locatelli è squalificato a Roma.

Se perdiamo a Roma addio Champions 

A Roma se siamo questi si perde di sicuro e considerata la partita di coppa vol Gala in mezzo questi saremo...a Roma buschiamo di brutto se non gioca Bremer ancor di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

A me personalmente Spalletti non è mai piaciuto e forse ero uno dei pochi che non era contento del suo arrivo. Avrei continuato con Tudor, l'ho sempre scritto qui dentro e a maggior ragione in questo periodo difendo le mie idee. Ovviamente ciascuno resterà della propria opinione, il mio auspicio che non sia lui il prossimo allenatore.

Con Tudor venivano da 6/7 partite senza vincere e soprattutto non riuscivamo neanche a tirare più in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve di  Zaccheroni aveva Buffon Del Piero Chiellini Bonucci Barzagli Marchisio Matri toni pepe 

Molto più forte di questa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Adesso Spalletti parla dell autostima dei giocatori e delle troppe pressioni sui calciatori 

È andato completamente 

Spalletti anche in altre squadre non si prendeva mai la responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non escludo le dimissioni si Spalletti. Cosa che ci getterebbe nel caos più totale 

Secondo me se esce, come certamente accadrà, in Champions e poi perde con la Roma si dimette sicuramente. Era venuto qui per rilanciarsi non per raccattate lo stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Capisco che magari non sia il massimo criticare apertamente il singolo giocatore nell'intervista post gara da parte dell'allenatore, ci sta pure, ma non puoi minimamente dire che il primo gol lo hai preso per colpa di un pallone perso a 50 metri dalla porta. Ma non esiste proprio. Il primo gol lo hai preso unicamente per una papera clamorosa della sedia che hai schierato in porta. Unicamente. .doh

perin è scarso uguale ma da ora in avanti deve giocare lui titolare. Bisogna dare un segnale chiaro a questi smidollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Enniente, il grande ritorno degli Allegriani viventi .ghgh 

Sono come i Visidors, sono multiforma e omnipresenti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi dove sta il contributo di Spalletti ? 

Non era il profeta dell organizzazione del gioco che fa migliorare i giocatori.?

Io miglioramenti ne ho visti, e anche tanti. A livello di gioco. A livello di qualità dei giocatori, servirebbe un repulisti totale. Per come sto ora venderei anche Yildz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sembra quasi che dia fastidio che non si critichi Spalletti quanto si è criticato altri, uno in particolare, dopo 3 ANNI, non dopo 4 mesi

chissà perché

Allegri non lo volevo più neanche io, ma ci ha sempre portato in champions anche con penalizzazione di 10 punti…comunque non è questione di allenatore…ormai la Juve è finita e lo sarà così chissà per quanto tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che sono anni che non abbiamo gente da juve e le colpe si sono date ai mister ed è assurdo darle ancirava loro, sembra davvero essere ottusi o non vedere...questa rosa lotta per un posto champions stop, se metti dentro 3 4 acquisti si vero valore allora le cose cambiano ma devi azzercarli.... non si può sempre partire con un nuovo mister parlare bene di lui entusiasmarsi..." strada giusta" di qua e di la e poi ricadere nello stesse lamentele ecc fino a volere il mister di turno via e così  a ciclo continuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Il centrocampo del Como è nettamente più forte del nostro. A livello di qualità anche la rosa . Ho detto tutto. 

Mi è bastato vedere i lanci in verticale del nostro capitano...sbagliati di metri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

La rosa va rifondata, per l'ennesima volta

Non da questi però, altrimenti siamo punto e a capo un'altra volta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il gala temo l'imbarcata, e communque complimenti per la farsa del rinnovo di yildiz, celebrata come se fosse messi, da quando ha rinnovato non ha fatto niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

La rosa va rifondata, per l'ennesima volta

Vanno semplicemente comprati tre giocatori come * comanda ed un portiere 

Questi te li tieni tanto non li vuole nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giangio10 ha scritto:

Quello sicuro, ma in questo momento di Gregorio non è presentabile. Poi per l'anno prossimo bisognerà investire, concordo

Si, ma contro il Galatasaray c’è da tirare una monetina in aria.

Testa gioca Perin; croce gioca Di Gregorio.

E speriamo che la fortuna ti dica bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti