Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, delpeter ha scritto:

E' uscito dalla Coppa Italia, praticamente dalla Champions e il 4 posto è seriamente a rischio....ti basta? chissenefrega quante partite ha sbagliato, è fuori da tutto, ha sbagliato quelle più importanti....

Coppa Italia e Champions ok, ma la responsabilità per la posizione in classifica è anche di Tudor, questo va detto. Dopodichè però chiediamoci pure se questa Juve, a livello di rosa è meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa, io temo di no e i risultati rispecchiano anche questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Come vedi il Milan anche stasera ha perso punti, ma è abbastanza normale in un campionato come il nostro, tutto sommato livellato. Ce n’é solo una che non perde mai punti contro certe squadre. 

Il Milan è tutto l’anno che perde punti contro certe squadre, con la Cremonese alla prima, col Parma due volte, col Genoa ecc… solo che la missione (per loro certamente no) é praticamente compiuta, non possono andare su, difficilmente andranno troppo giù. Hanno un attacco forse peggio del nostro.  
Quel che io dico è che noi siamo in uno stato che va oltre problematiche tattiche o tecniche. La Juve di ieri ha zero, zero, zero possibilità di raggiungere un qualunque obiettivo, nemmeno il più facile. Per questo per me l’allenatore è molto responsabile. Non perchè giochi in un certo modo piuttosto che un altro, ma perchè ha perso la guida dei suoi uomini. Non sono credibili come gruppo. 
Una prestazione come quella di ieri non è commentabile. Il loro portiere mentre usciva sugli angoli o sui cross poteva tranquillamente accendersi una sigaretta. O farsi un caffè che è meno dannoso. Tutto quello che questi signori possono sperare, è che tornino partite facili (e quest’anno in A ne abbiamo avute tante anche per il momento in cui abbiamo affrontato certe squadre) per poter ricominciare con la solfa della strada giusta e salvare i loro contratti in una societá che sta decadendo ma paga ancora bene. E che gli avversari diano una mano. Ma puó darsi che quest’anno non sia aria. Se a Roma a questi gira male (e se giocano come ieri ne prendono altri 3 alla grande), io sospetto che faremo la fine dell’Inter di Pioli, del Milan degli stessi anni che, fuori dalla UCL, perdevano partite per rimanere fuori anche dalla scocciatura EL o peggio CL. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, gianmarco86 said:

Coppa Italia e Champions ok, ma la responsabilità per la posizione in classifica è anche di Tudor, questo va detto. Dopodichè però chiediamoci pure se questa Juve, a livello di rosa è meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa, io temo di no e i risultari rispecchiano anche questo. 

Sicuramente questa juve e' meno forte di quella dello scorso anno

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2026 Alle 17:07, FeroceSaladino ha scritto:

Ci sono società come il Milan che non hanno partecipato alla Champions League e che si sono rialzate lo stesso, non vedo come non ci possa riuscire la Juve. Un anno in cui ci si concentra solo sul campionato sarà più facile da gestire per questa società composta da provinciali e inesperti e con una proprietà che ha dimostrato a più riprese di non azzeccare i dirigenti sportivi né nel calcio né nella Formula 1

 

Il Milan si è rialzato??!! Dal 2011 ha vinto mezzo cocomero e 1 peperone!!! Ha vinto uno scudetto e una coppa con Montella!!!Io non parlerei di rialzamento!!!!La Juve è inciampata...non caduta!!! E può capitare dopo che ai RIALZATI gli abbiamo dato 200 punti di distacco in 9 anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2026 Alle 17:13, apsulo ha scritto:

Agli inguaribili ottimisti rammento cosa sta per succedere:

1. 100 milioni di mancati introiti per UEFA e sponsor

2. 100 milioni mancanti per rientrare nel pareggio di bilancio 2027

3.  10 milioni (già a bilancio) persi per il

mancato passaggio di turno in CL

4. 11 milioni a Ronaldo

5. Possibile multa UEFA per il FPF

6. 60 milioni di incassi persi per il rientro di Nico e Luiz e visto lo scarso impegno resteranno sul groppone

7. riscatto di 45 mil per Openda 

 

Sentir parlare di acquistare questo o quello fa scompisciare! Cominciamo a pensare chi mettere al posto di Yildiz, Bremer e Thuram dato che saranno ceduti per far cassa.

 

Resta sempre la speranza che vendano la società, ma Elkan preferisce il fallimento alla sua ammissione di incapacità.

Cosa è che rammenti tu???!! Cosa sei il commercialista della JUVE??? MUAHAH!!! Cioè tu sai delle finanze della Juve???!! Ma roba da pazzi!!!! Ma che deve vendere elkann...ma per cortesia!!!! È come andare sotto la sede SONY e dire che stavolta la play gli è uscita storta e che non hanno fatto dino crisis in 8k sti straunzi!!! Ti fa la pernacchia il marciapiede della sede.. sempre se ti si fila!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che avremmo fatto bene a tenerci Motta. Male non stava facendo e aveva a disposizione pochi calciatori veramente validi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, fusca1972 ha scritto:

La realtà dei fatti nel 2026 ci presenta una squadra che cammina su un filo sottilissimo. La fragilità caratteriale di questo gruppo è ormai evidente: al primo refolo di vento contrario (un errore arbitrale, un infortunio o il primo tiro in porta degli avversari), la struttura psichica della squadra si sgretola. Non è solo un problema di gambe, ma di una "testa" che, citando Spalletti, smette di funzionare non appena la sceneggiatura della partita devia dal piano originale.

A questo si aggiunge un'evidente inadeguatezza media della rosa. La dirigenza sembra aver costruito una "Formula 1" con soli quattro pneumatici di ricambio: tolto l’undici titolare, il livello cala così drasticamente che l’assetto tattico diventa un puzzle impossibile. La mancanza di leader carismatici capaci di assorbire l’assenza di pilastri come Bremer ha trasformato la difesa in un reparto di "peracottari" capaci di errori tecnici che si vedono raramente persino nei campionati amatoriali.

La fragilità di questa squadra non è un concetto astratto, ha nomi e cognomi ben precisi che, in questo momento, stanno offrendo uno spettacolo di inadeguatezza tecnica e mentale imbarazzante per il blasone che portano sul petto citiamo ad esempio :

Koopmeiners e il mistero della marcatura: Pagato come un top player mondiale, l'olandese in fase difensiva sembra un turista smarrito in una metropoli. Chiamare la sua "leggerezza" in marcatura è un eufemismo: qui mancano proprio i fondamentali del "mestiere". Guardare l'avversario infilarsi mentre lui sembra assorto in riflessioni filosofiche è un insulto a chiunque abbia mai giocato un minuto al parchetto sotto casa.

Di Gregorio e il "tunnel oscuro": Il portiere dovrebbe essere la certezza, l'ultimo baluardo. Invece, sembra essere entrato in una spirale di insicurezza dove ogni pallone pesa un quintale.

Cambiaso e la "leggerezza insostenibile": Bravissimo tecnicamente, ma la presunzione di giocare sempre di fino, anche in zone sanguinose, sta diventando un limite inaccettabile. Giocare col pallonetto o con la suola quando la partita urla "concretezza" non è classe, è incoscienza.

Openda il maratoneta a vuoto Corre tanto, questo bisogna concederglielo, ma con lo stesso senso dell'orientamento di un piccione in un centro commerciale. Ha la velocità di un centometrista olimpico e la freddezza di un ghiacciolo dimenticato sotto il sole di agosto.

I "Latitanti" dello scatto: Mentre Kenan Yildiz – che ha l'età per chiedere ancora la paghetta – si sfianca in recuperi da terzino per tappare i buchi lasciati dai compagni, c'è gente che pare voglia essere pregata in aramaico antico per fare uno scatto di trenta metri. Vedere un ragazzino correre per tre mentre i "senatori" trotterellano è il segnale definitivo di un gruppo che ha smarrito la dignità agonistica .

A questo punto, l'allenatore non è più un tecnico, è un volontario della Croce Rossa in una zona di guerra. Mettere in campo una squadra dove tre o quattro elementi decidono contemporaneamente di staccare la spina al cervello non è una sfida tattica, è una punizione divina. Il Mister sta cercando di costruire un grattacielo avendo come operai gente che confonde il martello con la pialla e che, al primo tuono, scappa a nascondersi sotto il letto. Chiedergli conto dei risultati è come chiedere a un istruttore di volo perché l'aereo è precipitato, mentre i piloti stavano giocando a briscola in cabina durante il decollo. Più che la lavagna tattica, dovrebbe usare i sali per farli rinvenire.

Tornando alla dirigenza , mi sembra che il mercato di riparazione è stato condotto con un ottimismo che rasenta il misticismo. Hanno ipotizzato uno scenario in cui , i titolari sono indistruttibili (stile Highlander) , i cartellini rossi sono stati aboliti dal regolamento internazionale e gli imprevisti capitano solo agli altri.

Il nostro dovere di tifosi lo facciamo con la precisione di un orologio svizzero; peccato che gran parte di questa rosa abbia la reattività di un modem a 56k e la voglia di lavorare di un gatto al sole. Noi insistiamo a tifare, loro insistono a testare la nostra resistenza gastrica.

Scusa lo sfogo , ma alla lunga anche le formiche nel loro piccolo si incazzano cit.

Non devi scusarti per lo sfogo, visto che è pieno di concetti che avevo già scritto anch'io, e che quindi condivido.

Solo una cosa all'inizio, e cioè "al primo refolo di vento contrario" (episodi arbitrali). In realtà questo no, bisogna concederglielo. Siamo stati pieni di refoli contrari, basti pensare agli episodi contro la Lazio e contro l'Atalanta per citare i più recenti. Eppure la squadra ha sempre reagito. Il fatto è che se ti capitano in un Inter-Juve giocato in 10, e sono ingiustizie rare, 10 volte peggiori, che invertono un risultato, e dopo 2 giorni e mezzo vai in un inferno con 45 minuti buoni (altra reazione) per poi crollare di nuovo in 10... Beh, la SOMMA di tutto alla fine la paghi! A mente fredda sarebbe persino assurdo pretendere che dopo due "avventure" sfiancanti del genere, poi si arrivi brillanti e lucidi al sabato per mettere sotto la squadra che pressa meglio in Italia e una di quelle che pressano meglio in Europa. 

Ecco perchè, pur concordando con tutto il resto, perchè sono le stesse cose che ho scritto anch'io, per Juve-Como io ero quasi preparato, e molto pessimista. 

Il problema è che adesso hai altri due scontri sfiancanti grazie a sto calendario di melma, ma questa è! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, 77luca ha scritto:

beh i punti col Como sono sanguinosi perchè sì il Como gioca bene, sì sbaglia poche partite, ma contro squadre di un certo livello di classifica, quest’anno finora difficilmente ha fatto bottino pieno. Solo con noi. Il Milan s’è fatto 4 punti su 6 , l’Inter 4 pere a Milano senza sudare, la Roma ha vinto in casa, il Napoli comunque ci ha fatto un pari , l’Atalanta due pari . Ha battuto solo noi delle squadre che ha davanti o vicino, che non li abbiamo mai, mai , mai messi in difficoltà. Non abbiamo mai opposto resistenza. Nelle tre di campionato inter como roma, questa la pensavo una possibile , molto possibile vittoria. Non la cosa di ieri. 

Io no. 

Innanzitutto perchè l'andata non la sommo col ritorno da un punto di vista tecnico tattico, due allenatori diversi, ma è una mia opinione. 

Poi perchè alcune squadre hanno fatto punti per grazia divina (Milan su tutti, basterebbe solo cambiare Di Gregorio con Maignan per capire quanto abbiano pesato i portieri). 

E soprattutto perchè nel calcio ci sono le fasi, non posso giudicare le partite come se fossero delle prestazioni sui 100mt di Tortu o Jacobs. Ci sono momenti di maggiore e minore forma, assenti, impegni sfiancanti che magari precedono la partita e che giochi pure in 10... Insomma, cambia affrontare un avversario tosto in mezzo a Verona e Pisa, o subito dopo Atalanta, Lazio, Inter e Galatasaray, con le ultime due giocate in 10 e arrivandoci senza Bremer (senza il quale noi dietro valiamo la metà, anche "questo" Bremer). 

Io ero molto pessimista. 

Ma sono i punti lasciati durante l'anno quelli per i quali oggi impreco per aver perso col Como. 😑 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MONGIO ha scritto:

Nonostante tutto quello che dici io , rispetto Tudor, Motta, sono più fiducioso perché, ho visto partite, come quella recente di Milano ,in cui abbiamo lottato anche in 10.

Giocato.

Siamo andati a cercarla la vittoria, non aspettata.

Anche col Galatasaray, fino al 2-2.

Adesso Spalletti deve superarsi e rimetterli in carreggiata.

Nonostante Bremer fuori, mano male che torna Kalulu, e un Kenan in fase down.

Ieri sin dall' inizio eravamo poco tonici, e pericolosi, magari un Chico subito, Boga al posto di Kenan.

Ma basta con Koop li in difesa, ti prego mister!

Questi abbiamoz rendiamoci conto.

Non abbiamo un sostituto di Kalulu !

 

Ah ma io sono daccordissimo con te! Difatti ho scritto che la vera delusione è arrivata nell'ultima partita e mezza. 

Il problema è che se spremi una squadra che cade nel vortice delle goleade in mezzo ad un filotto che comprende Atalanta, Lazio, Inter, Galatasaray, Como, Galatasaray e Roma... Eh, non hai il tempo per respirare, e quindi calano le certezze sulle risposte dei giocatori (che a loro volta già sono quello che sono). 

Ad oggi non sappiamo come ci presenteremo col Gala. 

In teoria col morale a terra, giù atleticamente, con assenze (vedremo Bremer) ed un'impresa assurda da provare a fare. Voglio dire... Esistono preparazioni alla sfida migliori! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ma sono i punti lasciati durante l'anno quelli per i quali oggi impreco per aver perso col Como. 😑  

la sconfitta di sabato mi ha fatto male oltre misura..sono di Como..giusta disamina su con o senza Bremer..pensa che Fabregas lo vedo spesso..è un cliente del punto vendita dove lavoro...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Totik ha scritto:

È quello che ho scritto io come primo commento. Una sostituzione va bene, ma partire con 4 giocatori rispetto agli 11 titolari, fa saltare il banco.

Già! E aggiungiamoci che se fra i titolari c'è Koop, al 99% hai depotenziato la squadra di un bel po'. Tranne quando gioca da braccetto in una difesa a 3 contro avversari medio bassi, in quei casi diventa accettabile. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leevancleef ha scritto:

Già! E aggiungiamoci che se fra i titolari c'è Koop, al 99% hai depotenziato la squadra di un bel po'. Tranne quando gioca da braccetto in una difesa a 3 contro avversari medio bassi, in quei casi diventa accettabile. 

dalla curva si vedeva benissimo che le distanze tra i reparti erano sbagliate, loro avevano sempre 2 o più soluzioni di passaggio..Il ritorno forzato a 3 dietro con gente fuori ruolo per le assenze..la stanchezza di aver giocato 2 partite in 10...l'autostima già ai minimi livelli...la mente poco serena..il non saper reggere la pressione ha generato la peggior partita stagionale...Spalletti dovrà essere bravo a gestire l'immediato,stavolta non ci saranno terremoti in panchina a risvegliare l'ambiente...se ci riuscirà merita una statua vista la pochezza della rosa a disposizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

la sconfitta di sabato mi ha fatto male oltre misura..sono di Como..giusta disamina su con o senza Bremer..pensa che Fabregas lo vedo spesso..è un cliente del punto vendita dove lavoro...

Ma pensa! Figo! 

Beh, inizia a lavorartelo per il futuro allora, digli che prima o poi merita di allenare il club più importante d'Italia! 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/21/2026 at 5:07 PM, FeroceSaladino said:

Ci sono società come il Milan che non hanno partecipato alla Champions League e che si sono rialzate lo stesso, non vedo come non ci possa riuscire la Juve. Un anno in cui ci si concentra solo sul campionato sarà più facile da gestire per questa società composta da provinciali e inesperti e con una proprietà che ha dimostrato a più riprese di non azzeccare i dirigenti sportivi né nel calcio né nella Formula 1

 

Rialzato de che ? Il Milan dal 2012 ad oggi ha vinto uno scudetto miracoloso in rimonta e due supercoppe a buccio di *.

 

Non vince e non fa una finale Champions dal 2007, non vince la coppa italia dal 2003 e tolto lo scudetto di Pioli e l anno del nostro scudetto con Conte, non è mai stato in lotta per lo scudetto.

 

Se questo è rialzarsi... ma non probabilmente faremo anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

dalla curva si vedeva benissimo che le distanze tra i reparti erano sbagliate, loro avevano sempre 2 o più soluzioni di passaggio..Il ritorno forzato a 3 dietro con gente fuori ruolo per le assenze..la stanchezza di aver giocato 2 partite in 10...l'autostima già ai minimi livelli...la mente poco serena..il non saper reggere la pressione ha generato la peggior partita stagionale...Spalletti dovrà essere bravo a gestire l'immediato,stavolta non ci saranno terremoti in panchina a risvegliare l'ambiente...se ci riuscirà merita una statua vista la pochezza della rosa a disposizione 

Eh, non sei il primo che mi riferisce questi difetti visti dal vivo. Purtroppo le contingenze sono quello che sono e prima o poi un conticino te lo presentano. Il problema è che ce l'hanno presentato prima delle due partite che decidono quasi tutta la stagione! 😑 

Dovrà lavorare anche sulle teste, e fare scelte precise, perchè alcuni al momento sono impresentabili. 

Non vorrei essere nei suoi panni! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Ma pensa! Figo! 

Beh, inizia a lavorartelo per il futuro allora, digli che prima o poi merita di allenare il club più importante d'Italia! 

 

il fatto di averci descritto  come il Real Madrid d'Italia..mahh..starà ammiccando??ciao Leev..a breve inizio il turno e mi aspettano dosi di sfotto' a iosa.. ahimè.. FORZA JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Già! E aggiungiamoci che se fra i titolari c'è Koop, al 99% hai depotenziato la squadra di un bel po'. Tranne quando gioca da braccetto in una difesa a 3 contro avversari medio bassi, in quei casi diventa accettabile. 

Uno che difende così come sul primo gol del Como, si capisce che braccetto di difesa non sa cosa sia. Ma la colpa di quella posizione non è  sua. Rivedere il video e capire, se si è mai giocato a questo gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tekno ha scritto:

Il Milan si è rialzato??!! Dal 2011 ha vinto mezzo cocomero e 1 peperone!!! Ha vinto uno scudetto e una coppa con Montella!!!Io non parlerei di rialzamento!!!!La Juve è inciampata...non caduta!!! E può capitare dopo che ai RIALZATI gli abbiamo dato 200 punti di distacco in 9 anni!!!

Un inciampo che dura 6 anni.

 

il Milan è secondo in classifica certo che si è rialzato

4 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Rialzato de che ? Il Milan dal 2012 ad oggi ha vinto uno scudetto miracoloso in rimonta e due supercoppe a buccio di *.

 

Non vince e non fa una finale Champions dal 2007, non vince la coppa italia dal 2003 e tolto lo scudetto di Pioli e l anno del nostro scudetto con Conte, non è mai stato in lotta per lo scudetto.

 

Se questo è rialzarsi... ma non probabilmente faremo anche peggio.

Sto parlando di quest’anno che è secondo in classifica dopo la mancata partecipazione alla Champions League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendo atto che non vuoi rispondermi. 
Va bene. 

Ma è importante quante partite ha sbagliato? anche Tudor quante ne ha sbagliate? che ragionamenti sono, sei tu che ottusamente insisti con questa domanda che non porta a nulla....siamo fuori da tutto, poi se ne ha sbagliate una o 10 cosa cambia? Comunque ti rispondo, Cagliari Juve - Atalanta Juve coppa Italia, Galatasaray Juve (secondo tempo disastroso), Juventus Como, dimenticavo Napoli Juve (con la fenomenata di giocare senza punta). Quindi non ha toppato una partita ma diverse, poi ha fatto anche buone partite, ma siamo la Juve a febbraio dovremmo essere ancora in corsa per tutti gli obiettivi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Coppa Italia e Champions ok, ma la responsabilità per la posizione in classifica è anche di Tudor, questo va detto. Dopodichè però chiediamoci pure se questa Juve, a livello di rosa è meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa, io temo di no e i risultati rispecchiano anche questo. 

Probabilmente  no ma se continui a far giocare Cabal, a mettere Mckennie centravanti presentandolo come il nuovo Van Basten, a far giocare Miretti, a non sostituire il portiere in evidente confusione e posso continuare qualche responsabilità la hai....e tutto questo nei momenti cruciali, con Atalanta, Como e Galatasaray ci siamo giocati tutti gli obiettivi, al netto della scarsità di alcuni giocatori, forse si poteva anche gestire meglio la situazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

Il Milan è tutto l’anno che perde punti contro certe squadre, con la Cremonese alla prima, col Parma due volte, col Genoa ecc…

Comunque tra la sconfitta con la Cremonese (1^ giornata) e quella con il Parma (26^) aveva messo assieme 24 risultati utili di fila che gli erano valsi il secondo posto.

Come hai giustamente scritto nel tuo post, sostanzialmente il loro obiettivo lo hanno già raggiunto: sono secondi, ormai sono fuori dalla lotta scudetto ma difficilmente resteranno fuori dalle prime 4. Che è comunque parecchia roba per un club reduce da un ottavo posto.
Noi continuiamo a rimescolare tutto, allenatori, dirigenza, giocatori, ma non facciamo un progresso che sia uno, sempre a veleggiare in zona quarto posto, augurandoci di centrarlo anche in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, delpeter ha scritto:

Probabilmente  no ma se continui a far giocare Cabal, a mettere Mckennie centravanti presentandolo come il nuovo Van Basten, a far giocare Miretti, a non sostituire il portiere in evidente confusione e posso continuare qualche responsabilità la hai....e tutto questo nei momenti cruciali, con Atalanta, Como e Galatasaray ci siamo giocati tutti gli obiettivi, al netto della scarsità di alcuni giocatori, forse si poteva anche gestire meglio la situazione....

Possiamo discutere all'infinito secondo me delle singole scelte, ma i giocatori quelli sono. Tu mi parli di McKennie centravanti, ma mi dici nelle ultime partite quale era il centravanti disponibile? Nessuno e l'unica richiesta di Spalletti a gennaio, guarda un pò, era proprio un centravanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, delpeter ha scritto:

mettere Mckennie centravanti presentandolo come il nuovo Van Basten

Beh, questo direi di no. Mi pare che fosse piuttosto chiara la richiesta di Spalletti per il mercato invernale. Se poi si ritrova con gli stessi a Febbraio, cosa deve fare? Ci ha provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Beh, questo direi di no. Mi pare che fosse piuttosto chiara la richiesta di Spalletti per il mercato invernale. Se poi si ritrova con gli stessi a Febbraio, cosa deve fare? Ci ha provato...

Vabbè gli stavano comprando Mateta, uno scassone a 40 milioni che ti dovevi tenere sul groppone, meglio sia andata così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, delpeter ha scritto:

Vabbè gli stavano comprando Mateta, uno scassone a 40 milioni che ti dovevi tenere sul groppone, meglio sia andata così....

Questo ok. Però non capisco quale sia la colpa di Spalletti in questo caso. E non credo che consideri McKennie una sorta di Van Basten. Semplicemente il resto è sconfortante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.