Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, delpeter ha scritto:

E' uscito dalla Coppa Italia, praticamente dalla Champions e il 4 posto è seriamente a rischio....ti basta? chissenefrega quante partite ha sbagliato, è fuori da tutto, ha sbagliato quelle più importanti....

Coppa Italia e Champions ok, ma la responsabilità per la posizione in classifica è anche di Tudor, questo va detto. Dopodichè però chiediamoci pure se questa Juve, a livello di rosa è meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa, io temo di no e i risultati rispecchiano anche questo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Come vedi il Milan anche stasera ha perso punti, ma è abbastanza normale in un campionato come il nostro, tutto sommato livellato. Ce n’é solo una che non perde mai punti contro certe squadre. 

Il Milan è tutto l’anno che perde punti contro certe squadre, con la Cremonese alla prima, col Parma due volte, col Genoa ecc… solo che la missione (per loro certamente no) é praticamente compiuta, non possono andare su, difficilmente andranno troppo giù. Hanno un attacco forse peggio del nostro.  
Quel che io dico è che noi siamo in uno stato che va oltre problematiche tattiche o tecniche. La Juve di ieri ha zero, zero, zero possibilità di raggiungere un qualunque obiettivo, nemmeno il più facile. Per questo per me l’allenatore è molto responsabile. Non perchè giochi in un certo modo piuttosto che un altro, ma perchè ha perso la guida dei suoi uomini. Non sono credibili come gruppo. 
Una prestazione come quella di ieri non è commentabile. Il loro portiere mentre usciva sugli angoli o sui cross poteva tranquillamente accendersi una sigaretta. O farsi un caffè che è meno dannoso. Tutto quello che questi signori possono sperare, è che tornino partite facili (e quest’anno in A ne abbiamo avute tante anche per il momento in cui abbiamo affrontato certe squadre) per poter ricominciare con la solfa della strada giusta e salvare i loro contratti in una societá che sta decadendo ma paga ancora bene. E che gli avversari diano una mano. Ma puó darsi che quest’anno non sia aria. Se a Roma a questi gira male (e se giocano come ieri ne prendono altri 3 alla grande), io sospetto che faremo la fine dell’Inter di Pioli, del Milan degli stessi anni che, fuori dalla UCL, perdevano partite per rimanere fuori anche dalla scocciatura EL o peggio CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, gianmarco86 said:

Coppa Italia e Champions ok, ma la responsabilità per la posizione in classifica è anche di Tudor, questo va detto. Dopodichè però chiediamoci pure se questa Juve, a livello di rosa è meglio di quella dell'anno scorso e di due anni fa, io temo di no e i risultari rispecchiano anche questo. 

Sicuramente questa juve e' meno forte di quella dello scorso anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2026 Alle 17:07, FeroceSaladino ha scritto:

Ci sono società come il Milan che non hanno partecipato alla Champions League e che si sono rialzate lo stesso, non vedo come non ci possa riuscire la Juve. Un anno in cui ci si concentra solo sul campionato sarà più facile da gestire per questa società composta da provinciali e inesperti e con una proprietà che ha dimostrato a più riprese di non azzeccare i dirigenti sportivi né nel calcio né nella Formula 1

Il Milan si è rialzato??!! Dal 2011 ha vinto mezzo cocomero e 1 peperone!!! Ha vinto uno scudetto e una coppa con Montella!!!Io non parlerei di rialzamento!!!!La Juve è inciampata...non caduta!!! E può capitare dopo che ai RIALZATI gli abbiamo dato 200 punti di distacco in 9 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti