Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Como ore 15, McKennie a destra e in avanti Conceiçao in vantaggio su Zhegrova"

Post in rilievo

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se torniamo al 3421 rido...🤣🤣🤣

Alla fine non capisco queste disquisizioni sui numeri.

Di fatto, che si scriva 3421 o come altro si voglia,  abbiamo giocato sempre con tre centrali di difesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Alla fine non capisco queste disquisizioni sui numeri.

Di fatto, che si scriva 3421 o come altro si voglia,  abbiamo giocato sempre con tre centrali di difesa.

Ci siamo messi a 4 nelle ultime gare non a tre kalulu ha fatto il terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Cannavacciuolo ti raderebbe al suolo insieme al tuo paese...😎

Io li raderei al suolo a tutti e tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che proverò a vedere questa partita è la stessa che provavo tanti anni fa quando litigai tantissimo con la mia ex moglie.....fu un litigio intenso civile ma molto intenso in cui la verità venne fuori finalmente....i giorni successivi fu un misto di delusione, scoramento e sfiducia verso il futuro....la vedevo...la osservavo.....ci dormivo di fianco .... ma ormai il mio antico amore era sparito era rimasto solo il mio orgoglio a non voler cedere a non ammettere i miei errori.....non fu mai come prima.......il declino verso l'inesorabile fine era tracciato.....non vedo soluzioni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ci siamo messi a 4 nelle ultime gare non a tre kalulu ha fatto il terzino

Sarà che ha fatto il terzino ma i movimenti in campo, salvo sottigliezze, sono sempre gli stessi.

E in fase difensiva copre quasi sempre la zona centrale con il conceicao di turno o il Mc Kennie che coprono in prima battuta la corsia laterale.

Non ci sono mai questa posizioni cosi rigide schematizzabile con quei numeri statici.

Ciharamenti se Kelly Scala più al centro e Gatti va ad occupare la spazio di Kalulu, per caratteristiche farà qualcosa di diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma non è vero.

Col il Milan hanno giocato a 5 dietro e gli hanno concesso appena 2 tiri puliti.

Hanno la seconda miglior difesa dietro la Roma.

secondo me sarà un trauma questa partita..

Per come giocano dietro concedono soprattutto se saremo bravi a passare in vantaggio perché poi si scoprono per pareggiare certo se scendiamo in campo male allora rischiamo ma il problema è che noi possiamo vincere e perdere con chiunque purtroppo ma stasera serve una reazione contro un como che ha giocato mercoledì e potrebbe essere stanco e senza il suo uomo migliore 

13 minuti fa, Roger ha scritto:

Infatti siamo noi il problema

Anche questo è vero ma non dobbiamo nemmeno essere disfattisti, il problema è che appena si vince si parla di juve dominante, fortissimo ecc quando non vanno le cose si parla di juve mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che mettere Openda fa giocare David ancora mezzo rotto.

Spalletti a volte esagera nelle sue fissazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Sarà che ha fatto il terzino ma i movimenti in campo, salvo sottigliezze, sono sempre gli stessi.

E in fase difensiva copre quasi sempre la zona centrale con il conceicao di turno o il Mc Kennie che coprono in prima battuta la corsia laterale.

Non ci sono mai questa posizioni cosi rigide schematizzabile con quei numeri statici.

Ciharamenti se Kelly Scala più al centro e Gatti va ad occupare la spazio di Kalulu, per caratteristiche farà qualcosa di diverso.

Lo ha detto Spalletti che siamo passati da 3 a 4 non io

Non è proprio la stessa cosa 

Con il 4231 in fase difensiva hai meno copertura che con il 3421

In fase offensiva chiaro che kalulu va fare il terzino cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao e Zhegrova ricevono palla, la fermano, iniziano a sculettare, sciorinano tre o quattro finte inutili, se per caso riescono a liberarsi parte finalmente il cross, il quale cross, se non impatta nell'avversario in marcatura, arriva in una difesa straschierata nella quale i nostri paracarri di punta, ormai intontiti, non riescono mai ad anticipare chicchessia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, iSem ha scritto:

Zhegrova è vivo?

Si ma è anche scarso, o meglio, non un giocatore di calcio 11 vs 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile scrivere sempre le stesse cose,dai sono sempre stati questi i calciatori molti inadeguati,non puoi fare neanche turnover per la rosa che hanno messo in piedi, almeno se devo vedere cose strane da parte di Conceicao e cambiaso,preferisco vedere Miretti Adzic zhegovra e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Conceicao e Zhegrova ricevono palla, la fermano, iniziano a sculettare, sciorinano tre o quattro finte inutili, se per caso riescono a liberarsi parte finalmente il cross, il quale cross, se non impatta nell'avversario in marcatura, arriva in una difesa straschierata nella quale i nostri paracarri di punta, ormai intontiti, non riescono mai ad anticipare chicchessia.

No fermo un attimo. Conceicao è in un periodo grigio ma crea occasioni, poi che non sia concreto é un altro discorso sul quale sono d’accordo.
Di Zhegrova non mi ricordo una cosa utile nella metà campo avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

Io lascerei in panchina sia Conceicao sia pantofola Zhegrova.

Conceicao sta seguendo la stessa parabola dell'anno scorso: dopo un ottimo inizio è andato via via spegnendosi, anche a causa di qualche infortunio di troppo. Detto questo, rispetto al "circense" Zhegrova, è oro colato. Aggiungo un altro dato, tra il portoghese, il kosovaro e Openda, sono andati via 90 mln solo di cartellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronchez ha scritto:

No fermo un attimo. Conceicao è in un periodo grigio ma crea occasioni, poi che non sia concreto é un altro discorso sul quale sono d’accordo.
Di Zhegrova non mi ricordo una cosa utile nella metà campo avversaria.

Ti dirò, nell'ultimo periodo non distinguo l'uno dall'altro.

Conceicao entrava in area, seminava il panico, metteva in mezzo palle velenose, procurava rigori. Ora niente di tutto ciò.

Zhegrova faceva vagamente sperare in un gioco simile, ma quando hanno provato a dargli autonomia per più di 10 minuti si è spento come un lumino e ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile formazione per Guardalà:

Di Gregorio

McKennie - Gatti - Kelly - Cambiaso

Koopmeiners - Locatelli - Thuram

Conceicao - David - Yildiz

Tremo per la coppia centrale che ha dimostrato di non essere ben assortita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno cerca di trovare appigli ovunque, ma non vedo come oggi con quella difesa possiamo farla franca. Gatti e Kelly nella stessa linea è qualcosa che manco il Sassuolo

Adesso, Spock ha scritto:

Quindi difesa a tre con Kelly più due comparse .martellate

Avissimo fatto a Kelly mo...scarso come il resto della truppa. Molti si sono fatti infinocchiare dalle partite contro le corazzate Pisa, Cremonese e Parma...Kelly è della stessa pasta di Gatti e come Gatti deve starsene il più lontano possibile da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, dire di essere in vantaggio di Zhegrova...non mi pare tutto 'sto complimento.
Edon pompatissimo dai media per tre trick da funambolo (che non ti fanno campione) e, per qualche ragione oscura, dai tifosi ma onestamnente ad oggi è un non-giocatore.
Il primissimo da vendere dato che la base di partenza è correre per il campo e non giocare in 10 metri quadri facendo sempre le stesse dieci finte abbastanza scontate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Al mio paese si dice "una zucchina la puoi cucinare come vuoi sempre una zucchina resta".

Trinacriese anche tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti