Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

4 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spellati è un allenatore, bravo o non bravo fate voi, ma è un allenatore non uno che fa miracoli. 

Siamo senza attaccanti e siamo senza i migliori difensori. 

Fino a tre giornate fa, Spalletti era il nostro salvatore. Adesso si deve mandare via. Prima si sale sul carro, poi si scende.

In base alla convenienza. 

Io cambierei Comolli per non aver preso una punta come chiedeva l'allenatore. 

Condivido appieno e aggiungo, a mio modesto parere quando le stagioni vanno male la colpa è di tutte le componenti, ma  le mie percentuali sono 50% società, 40% giocatori, 10% allenatori. 

Per me la società è la maggiore responsabile di questa disfatta, ho perso il conto di quanti DT, DS, presidenti etc abbiamo cambiato, senza ovviamente dare continuità alla gestione aziendale.

Ora leggo molti Comolli out, Modesto out, addirittura Ottolini Out...magari non saranno gli uomini della rinascita, ma siamo sicuri che ricambiando vinciamo al primo anno? Io no, e benché sia scettico sul nuovo organigramma mi sento di dovergli dare almeno un triennio per valutarli...anche perché con questo bilancio, per tirare fuori un acquisto, bisogna veramente fare i salti mortali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Io vedo i soliti stessi problemi... inizialmente c'è entusiasmo e si va bene, poi c'è la normalizzazione e poi andiamo in depressione...si cambia allenatore e ricomincia lo stesso ciclo...si sperava che con Spalletti, che è più esperto e sgamato, ci fosse una svolta, e invece nulla... quindi ad oggi la valenza di un Tudor o uno Spalletti è la stessa... PS lo scorso anno Tudor in Champions ci è andato...vediamo Spalletti 

Non ci puó essere nessuna svolta continuando a giocare con gli stessi scappati di casa.

L’allenatore non fa gol, non para, è inutile. 

Spalletti ha provato a spronare quelle pippe in campo a fare un gioco basato sull’intensità. Ci è riuscito, ha fatto il massimo.

Ma alla lunga è impensabile vincere le partite e fare i punti perchè sei la squadra più intensa. Arrivano le tre partite a settimana, arriva il periodo di minore brillantezza e i valori veri dei calciatori escono sempre fuori, sempre.

Sarebbe successo lo stesso con Conte, con Allegri, con Motta, con Juric, con Zeman e con Guardiola.

Il signor Comolli ha pensato bene di rafforzare una squadra dello scorso anno, di per sè patetica, cedendo Weah e Mbangula (riserve utili), Costa (titolare) e Gonzalez (riserva utile), acquistando David (riserva discreta con lo stipendio di un top), Openda (45 milioni e non merita neanche il posto in panchina), Zhegrova (20 mln e non vale neanche il posto in panchina), Joao Mario (non so chi sia).

Ma mi spiegate cosa * pensavate di ottenere?

Lo scorso anno abbiamo fatto 70 punti, se quest’anno con questa rosa di scappati di casa ne facciamo 60 e arriviamo sesti, Tudor e Spalletti avranno fatto un miracolo.

Arrivare nelle 24 di champions con questi scappati di casa è stato un miracolo sportivo.

Al signor Comolli va strappato il contratto il primo di giugno. Vergogna, lui e chi l’ha messo lì, l’interista artefice di ogni disgrazia, vi Schifo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa rosa e' zeppa di scappati di casa vergognosamente retribuita come fossero dei fuoriclasse 

Dirigenza incapace, devono saltare teste senza pietà, Chiellini compreso che non serve a niente e quando parla fa rabbrividire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yoshi ha scritto:

Non ci puó essere nessuna svolta continuando a giocare con gli stessi scappati di casa.

Spalletti ha provato a spronare quelle pippe in campo a fare un gioco basato sull’intensità. Ci è riuscito, ha fatto il massimo.

Ma alla lunga è impensabile vincere le partite e fare i punti perchè sei la squadra più intensa. Arrivano le tre partite a settimana, arriva il periodo di minore brillantezza e i valori veri dei calciatori escono sempre fuori, sempre.

Sarebbe successo lo stesso con Conte, con Allegri, con Motta, con Juric, con Zeman e con Guardiola.

Il signor Comolli ha pensato bene di rafforzare una squadra dello scorso anno, di per sè patetica, cedendo Weah e Mbangula (riserve utili), Costa (titolare) e Gonzalez (riserva utile), acquistando David (riserva discreta con lo stipendio di un top), Openda (45 milioni e non merita neanche il posto in panchina), Zhegrova (20 mln e non vale neanche il posto in panchina), Joao Mario (non so chi sia).

Lo scorso anno abbiamo fatto 70 punti, se quest’anno con questa rosa di scappati di casa ne facciamo 60 e arriviamo sesti, Tudor e Spalletti avranno fatto un miracolo.

Arrivare nelle 24 di champions con questi scappati di casa è stato un miracolo sportivo.

Al signor Comolli va strappato il contratto il primo di giugno. Vergogna, lui e chi l’ha messo lì, l’interista artefice di ogni disgrazia, vi Schifo.

Allora, te la dico così...questi scarpari lo scorso anno sono arrivati quarti con 2 non allenatori e senza Bremer...il minimo è arrivare quarti anche perché siamo da quarto posto...se arriviamo sesti sarà un fallimento...

Lo scorso anno siamo arrivati nei primi 24 di Champions con gli stessi giocatori...di miracolo non c'è nulla...anzi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/02/2026 Alle 18:56, zacmayo ha scritto:

Lunedì ero a mangiare alla finestra su fronte lago …. Una pelata 🤣

Aaaaah, eccolo qui... Confermo, me lo ero perso, o avrei risposto!

Tranquillo che lo so, confermo e sottoscrivo😂... in zona conviene sui crotti dell'alto lago, che magari spendi anche, ma almeno il gioco vale la candela!

PS. Sui locali e sui costi di Como (almeno centro, ove vivevo sino ai 40) sono poco aggiornato, vivo a Milano da una dozzina di anni e torno nel comasco solo per trovare mia madre, che comunque ora abita fuori Como città

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Allora, te la dico così...questi scarpari lo scorso anno sono arrivati quarti con 2 non allenatori e senza Bremer...il minimo è arrivare quarti anche perché siamo da quarto posto...se arriviamo sesti sarà un fallimento...

Lo scorso anno siamo arrivati nei primi 24 di Champions con gli stessi giocatori...di miracolo non c'è nulla...anzi

Falso. Comolli ha peggiorato la squadra.

Con questa rosa qui Motta arriva decimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Prestazione condizionata dal primo gol" , mai sentita una giustificazione simile e senza senso ... d'altronde sappiamo chi lo ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Yoshi ha scritto:

.quotone e domenica perdiamo a Roma ed è finita la stagione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Falso. Comolli ha peggiorato la squadra.

Con questa rosa qui Motta arriva decimo.

Si come no, la ha peggiorata tenendo tutti quelli dello scorso anno e con un Bremer in più... praticamente la rosa è la stessa a parte Douglas Luis... questa rosa è da quarto posto...il nostro allenatore non è Motta, è Spalletti e se motta e Tudor ( non fenomeni)senza Bremer sono arrivati quarti, me lo aspetto anche da Spalletti...qui si parla di minimo sindacabile...

Si diano una svegliata tutti...che stiamo facendo una figuraccia epocale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Si come no, la ha peggiorata tenendo tutti quelli dello scorso anno e con un Bremer in più... praticamente la rosa è la stessa a parte Douglas Luis... questa rosa è da quarto posto...il nostro allenatore non è Motta, è Spalletti e se motta e Tudor ( non fenomeni)senza Bremer sono arrivati quarti, me lo aspetto anche da Spalletti...qui si parla di minimo sindacabile...

Si diano una svegliata tutti...che stiamo facendo una figuraccia epocale 

Falso.

Hai dato via Gonzalez che giocava e preso una nullità come Zhegrova che non serve a un accidenti.

Hai dato via Weah e Mbangula che erano riserve che giocavano e le hai sostituite con niente.

Hai dato via Costa che giocava e l’hai sostituito con una nullità come Joao Mario. 
Hai perso Vlahovic per infortunio (dopo aver provato a liberartene in qualsisi modo) e hai messo dentro due vergogne come David e Openda.

La squadra è peggiorata di gran lunga e dire il contrario è malafede.

Si, hai recuperato Bremer e infatti quando non c’è vedi quanto riusciamo a far *. Ben più dello scorso anno in cui è stato assente. Comolli si deve dimettere, un autentico buffone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yoshi ha scritto:

Patetico

2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Patetico

Prendo atto di non potere esprimere una mia opinione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo a-18 dall'Inter e ci stà chi difende Spalletti, ora siamo fuori da tutto e se arriviamo settimi sesti o quinti sicuro che continuare con Spalletti sia la. Scelta giusta? X me Luciano alla Juve si è bruciato 16 gol in 5 partite 4 sconfitte e un pareggio radar ha pagato X molto meno siamo sicuri xhe questi meritano gli allenamenti invisibili? Ogni volta xhe li lascia a casa perdiamo le partite vedi Napoli e l'ultimo mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cgs ha scritto:

Siamo a-18 dall'Inter e ci stà chi difende Spalletti, ora siamo fuori da tutto e se arriviamo settimi sesti o quinti sicuro che continuare con Spalletti sia la. Scelta giusta? X me Luciano alla Juve si è bruciato 16 gol in 5 partite 4 sconfitte e un pareggio radar ha pagato X molto meno siamo sicuri xhe questi meritano gli allenamenti invisibili? Ogni volta xhe li lascia a casa perdiamo le partite vedi Napoli e l'ultimo mese

Possiamo finire anche a -28 dalle melme (l'inter non so cosa sia, forse un sinonimo di melme in dialetto milanese?), non cambia nulla.

Arriveremo nelle prime quattro e l'anno prossimo Spalletti avrà finalmente la sua prova del 9 con mercato estivo + preparazione + campionato + coppa italia + Champions + mercato invernale per farci vedere cosa sa fare.

Non vedo l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Possiamo finire anche a -28 dalle melme (l'inter non so cosa sia, forse un sinonimo di melme in dialetto milanese?), non cambia nulla.

Arriveremo nelle prime quattro e l'anno prossimo Spalletti avrà finalmente la sua prova del 9 con mercato estivo + preparazione + campionato + coppa italia + Champions + mercato invernale per farci vedere cosa sa fare.

Non vedo l'ora.

Non arriveremo nelle prime 4,segnatelo.

Probabilmente nemmeno quinti (Como e Atalanta stanno decisamente meglio di noi sotto tutti i punti di vista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Menzo ha scritto:

Condivido appieno e aggiungo, a mio modesto parere quando le stagioni vanno male la colpa è di tutte le componenti, ma  le mie percentuali sono 50% società, 40% giocatori, 10% allenatori. 

Per me la società è la maggiore responsabile di questa disfatta, ho perso il conto di quanti DT, DS, presidenti etc abbiamo cambiato, senza ovviamente dare continuità alla gestione aziendale.

Ora leggo molti Comolli out, Modesto out, addirittura Ottolini Out...magari non saranno gli uomini della rinascita, ma siamo sicuri che ricambiando vinciamo al primo anno? Io no, e benché sia scettico sul nuovo organigramma mi sento di dovergli dare almeno un triennio per valutarli...anche perché con questo bilancio, per tirare fuori un acquisto, bisogna veramente fare i salti mortali.

Marotta ha svoltato il male del calcio inda da subito. 0 fiducia in Comolli e SOTTO 0 in chi ce lo ha messo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Non arriveremo nelle prime 4,segnatelo.

Probabilmente nemmeno quinti (Como e Atalanta stanno decisamente meglio di noi sotto tutti i punti di vista).

Concordo e quando ho visto come para Svilar e come attacca gli spazi Malen ho capito tutto.A Roma giocano per la Champions per noi è una delusione lottare per quei posti infatti i calciatori non la sentono.Il Napoli ha un calendario ridicolo e ci andrà , ha più possibilità il Como di noi anche perché al 90 per cento a Roma perdiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yoshi ha scritto:

Q.quotone.......grande come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti