Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Spalletti post Como: "Prestazione condizionata dal primo gol. Roma? Se il livello è questo, non possiamo ambire a nessun risultato"

Post in rilievo

23 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

E no, il gesto miserabile è andare in conferenza stampa e mettersi a sbraitare era più facile far gol sull' occasione di Openda che quella del Gol del Como, gol del Como dove 1) viene saltato Koopmainers di netto, primo errore terrificante di Spalletti schierarlo ANCORA in difesa e secondo errore aver schierato Di Gregorio con un accanimento incomprensibile. Dopo 95 minuti di gioco vergognoso in cui la tua squadra con o  senza Openda ha creato nulla , e il Yildiz fa il terzino, va a mettere alla gogna un ragazzo, già messo in croce, per un'occasione nemmeno così limpida e semplice anziché avere le palle per dire che è colpa sua se la squadra e i giocatori stanno facendo male. 

 

Tra l'altro diciamola tutta Openda non solo non è una prima punta e per di più era solo circondato dalla difesa avversaria. Fa ridere, è ignobile prendersela con lui, è da vigliacchi. Può farlo un tifoso non l'allenatore che sa di averla fatta grossa.

 

Voleva il mio rispetto, diceva la verità, ma la verità significava dover ammettere i suoi errori, ma non lo può fare il furbastro e sai perché? Perché lui ha intenzione di continuare con Koopmainers DC e Di Gregorio in porta, quindi dire la verità non gli conviene dirla altrimenti non può proseguire il suo stupro tattico alla squadra.

 

Comunque non venire a dare lezioni di vita agli altri se non sei in grado nemmeno di comprendere le situazioni. 

 

OK, ricevuto.

Sia ben chiaro che non c'è nulla di personale tra di noi, sono conscio che  ognuno di noi ha il diritto di esprimersi come meglio desidera e che non voglio dare lezioni di educazione a nessuno.

 

Non sono neanche legato da vincoli di parentela  con chi ha ricevuto il tuo sprezzante aggettivoe quindi non ho particolari motivi  per biasimare la tua valutazione.

Tra l'altro hai argomentato il motivo della scelta  del termine in questione e quindi  si può lasciare ad ognuno la scelta  se essere d'accordo o meno.

Per lo scudo vinto a Napoli, non ti stupire, la penso esattamente come te.

☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.