Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però c'è gente (qui su, ma anche che cura format su twich ecc.) che per mesi, anni ha sfrantumato le palle a parlare di tattica, responsabilità degli allenatori, "anticalcio" e teorie varie per dire che i primi responsabilità inveve si, fossero proprio gli allenatori e che con una guida tecnica appena decente avremmo svoltato. Ecco, ora si è capito che non è così e vabene. Ma 7 anni di frantumazione di palle, di difese di dirignze incapaci e di mercati osceni, sono stati comunque fatti e sarebbe il caso che sta gente evitasse di spargere saccenza con modi anche discutibili, in futuro

Non sono mai stato un grande fan di Spalletti ma è tipo 20 categorie sopra Tudor e Motta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Modificato

Mi immagino la tranquillità dei difensori quando sanno che il portiere concede gol al primo tiro in porta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tiger Black&white said:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio :  Motta in coppia con Giuntoli ha distrutto uno spogliatoio e fatto danni gravi. 

Questo spogliatoio non esiste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, el titan ha scritto:

E abbiamo speso molto meno per loro che negli ultimi anni .ghgh

Credo che tutti assieme, considerando inflazione e altre variabili, siano costati poco più di Openda e Zhegrova sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Mi immagino la tranquillità dei difensori quando sanno che il portiere concede gol al primo tiro in porta .ghgh

La statistica li delle 13 volte penso sia un unicum nella storia del calcio.

Assurdo non so che pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero' attenzione a iniziare a dire che dovremo per forza di cose ,cedere un paio di giocatori tra quelli buoni per rientrare dei circa 75 milioni che mancheranno senza la qualificazione in champions...in teoria gia' senza i rinnovi di vlahovic, milk e kostic si dovrebbe alleggerire il bilancio di circa 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

La statistica li delle 13 volte penso sia un unicum nella storia del calcio.

Assurdo non so che pensare 

Potremo cominciare panchinando il buon Di Gregorio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Eh, ci ho pensato anch'io e sarebbe la soluzione più di comodo.

Solo che se vendessero Yildiz (e sarebbe uno scenario pure possibile) allora vuol dire che lotti per l'ottavo posto alla meglio già dall'estate.

Cambia nulla da quello che siamo ora?

Anzi, continuando cosi, lo venderai a sempre meno mese dopo mese e prestazioni ridicole una dopo l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Yldiz.

Se lo hanno rinnovato a 6 piu'bonus e' solo per monetizzare.

Oggi kenan non vale manco 3 netti, nojostante sia il migliore per distacco

Se Bremer prende 5 milioni non vedo perchè Yildiz debba guadagnare meno.

Sicuramente non dobbiamo aspettarci giocatori che possano diventare bandiere ma non mi sembra corretto dire che gli hanno rinnovato il contratto per rivenderlo la prossima estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Vabbè Perin è una pippa da sempre per me.

Si non piace neanche a me, ma in questo momento Di Gregorio è entrato in una spirale negativa dove ne combina una ad ogni partita, inutile insisterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Credo che tutti assieme, considerando inflazione e altre variabili, siano costati poco più di Openda e Zhegrova sefz

Voglio piangere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, artikrake ha scritto:

Pazzesco pensare che ogni giocatore comprato sopra i 30 milioni negli ultimi 3 anni ha fatto schifo... Siamo davvero sfigati

Zero competenza, non c'entra la sfiga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Non sono mai stato un grande fan di Spalletti ma è tipo 20 categorie sopra Tudor e Motta. 

E sono d'accordo. Eppure pensa, stessi risultati. Quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Comunque basterebbe perderle tutte da oggi in poi a far saltare il riscatto di openda.

l’udinese 14 punti li fa 

Secondo me è da fare, non sprechi 45 milioni. Tanto quinti o undicesimi che cambia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, blumav ha scritto:

Se Bremer prende 5 milioni non vedo perchè Yildiz debba guadagnare meno.

Sicuramente non dobbiamo aspettarci giocatori che possano diventare bandiere ma non mi sembra corretto dire che gli hanno rinnovato il contratto per rivenderlo la prossima estate.

A mio modesto parere, yldiz non ha dimostrato nulla per guadagnare quei soldi.

Non ha inciso in nulla, ed essere il migliore tra i peggiori di sempre non significa essere un ottimo giocatore.

Poi sicuramente sbagliero' io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano riportarsi a casa Daffara a gennaio. Perché pure Perin è al livello della sedia titolare. Col Cagliari unico tiro in porta si è tuffato un'ora dopo ritraendo pure la mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, artikrake ha scritto:

Pazzesco pensare che ogni giocatore comprato sopra i 30 milioni negli ultimi 3 anni ha fatto schifo... Siamo davvero sfigati

La Sfiga non c'entra nulla...prendi conceicao...Io sono uno sfigato che di calcio ne sa 0,ma per me era evidente fosse un giocatore con limiti enormi. Non l'avrei mai riscattato e infatti non lo voleva fare neanche giuntoli. 

E invece? Lo si prende in un anno in cui avevamo pochi fondi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tuttogobbo ha scritto:

Perin è ancora peggio

In generale lo è, ma Di Gregorio in questo momento prenderebbe gol pure dal mio nipotino di 7 anni, gioca con zero fiducia, improponibile continuare con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.