Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, blumav ha scritto:

Purtroppo hanno fatto queste scelte, però non penso sia il caso di cambiare nuovamente tutto.

Cambiare tutto no ma almeno un'altra figura forte e competente serve, perchè mi rifiuto di pensare che possa essere questa la struttura dirigenziale definitiva. Senza un Presidente e senza un DG

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Spalletti è senza dubbio più bravo (ai microfoni almeno).

Però alla fine sta succedendo la stessa identica cosa che è successa (l'ultimo anno) con Allegri, Thiago Motta e Tudor.

Cioè, si impegnano per i primi mesi poi mollano tutto.

É chiaro che vanno cambiati quelli che sono da più anni alla Juve, perché evidentemente la continuità di questa mentalità risiede in quei bluff caratteriali di Locatelli e tecnici di Cambiaso Gatti e Perin. Io questi li caccerei anche prima di Koopmeiners e Openda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Cambiare tutto no ma almeno un'altra figura forte e competente serve, perchè mi rifiuto di pensare che possa essere questa la struttura dirigenziale definitiva. Senza un Presidente e senza un DG

Beh, hai Ferrero e Comolli che di fatto hanno quell' inquadramento dirigenziale.

Scelte di Jaki, che dire 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra51 ha scritto:

Sabato scorso a Milano il gruppo lo seguiva. Nel primo tempo in  Turchia pure. Che ci sia un calo fisico,  che gli errori individuali facciano perdere fiducia, ci sta , che la squadra si sia rivoltata contro Spalletti mi sembra una idiozia.  Stessa idiozia pensare che senza la qualificazione in Europa ci liberiamo dei pesi morti . Forse è il contrario, quei 4 o 5 buoni , tipo Kalulu in Premier, chiederanno di andarsene.  

Ma figurati se ha perso lo spogliatoio. Semplicemente non vogliono ammettere che abbiamo una squadra di pippe e quindi si inventano che lo spogliatoio si è rivoltato contro l’allenatore. È sempre così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Fare news? 

Te la ricordi la squadra?

Fagioli McKennie e Rabiot a centrocampo. Alex Sandro trentacinquenne terzino, Gatti, Cuadrado finito e Kostic esterni d'attacco. Sono fake news queste? 

Allora perché negli ultimi mesi continuavo a leggere gente che rimpiangeva Rabiot e Danilo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Il cambio allenatore sarà sempre una grande scusa per i giocatori 

e soprattutto per i tifosi. 

poi toglietemi una curiosità: fino a due partite fa i giocatori erano tutti contenti dell'allenatore, adesso puntualmente con due partite perse esce fuori la storiella dello spogliatoio contro Spalletti. Ah ah ah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

poi toglietemi una curiosità: fino a due partite fa i giocatori erano tutti contenti dell'allenatore, adesso puntualmente con due partite perse esce fuori la storiella dello spogliatoio contro Spalletti. Ah ah ah

A me sembrano semplicemente scoppiati, fisicamente e mentalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà complesso ma necessario a fine stagione chiamare i procuratori e dirgli di trovare una squadra ad ognuno dei nostri giocatori con pochissime eccezioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con i tifosi ci facciamo il brodo, le idee chiare e nette devono averle in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A me sembrano semplicemente scoppiati, fisicamente e mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sarà complesso ma necessario a fine stagione chiamare i procuratori e dirgli di trovare una squadra ad ognuno dei nostri giocatori con pochissime eccezioni 

Purtroppo l'unica maniera rimasta a noi tifosi per "incentivarli all'esodo" e' fischiarli tutti ininterrottamente dal primo al novantesimo fino a fine stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Allora perché negli ultimi mesi continuavo a leggere gente che rimpiangeva Rabiot e Danilo? 

Ne hai citati due mica 15. 

Poi, si può "rimpiangere" Rabiot ma non di certo tanti altri. Ma il discorso comunque è che in quegli anni abbiamo investito anche molto meno sul mercato rispetto a quanto fatto dopo con Motta per esempio. Fatto sta che eravamo scarsi prima e siamo scarsi adesso, siamo là, non vedo grosse differenze. Il centrocampo a parte Rabiot/Thuram è praticamente lo stesso. Adesso abbiamo Koop in e Fagioli out. Un Yildz più esperto a disposizone rispetto a prima, ma insomma ripeto non vedo grosse differenze. Semmai la narrazione social e dei tifosi verte sempre a screditare i risultati di Allegri come se avesse a disposizione chissà cosa e io volevo solo ribadire il fatto che la squadra a disposizione era su per giù come quella attuale e non mi pare che oggi si possa pretendere calcio spettacolo e risultati con continuità infatti. Per l'appunto siamo quinti, sesti mi risulta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Vuoi paragonarlo con Tudor che ha preso la squadra in corsa e ha raggiunto il quarto posto (cosa che a Luciano non riuscirà) e poi sappiamo com’è andata a finire dopo averlo confermato?

Beh se per te Tudor è meglio di Spalletti alzo le mani..... ognuno ha diritto alla sua opinione, ma io non sono per nulla d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤨⁉️ La Juventus si gioca molto nelle prossime due partite contro Galatasaray e Roma, decisive per valutare una stagione finora deludente, segnata da cambi di allenatori e dirigenti senza risultati all’altezza. Spalletti è stimato dalla proprietà per il lavoro sulla squadra, ma non è riuscito a farle fare il salto di qualità, mentre Comolli è criticato per un mercato ritenuto insufficiente. Dopo queste gare, la proprietà farà le sue valutazioni su entrambi.

📰 Giovanni Albanese - La Gazzetta dello Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescal ha scritto:

Beh se per te Tudor è meglio di Spalletti alzo le mani..... ognuno ha diritto alla sua opinione, ma io non sono per nulla d'accordo.

Tra l'altro,bell'esordio di Igor oggi sulla panchina del Tottenham .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Beh, hai Ferrero e Comolli che di fatto hanno quell' inquadramento dirigenziale.

Scelte di Jaki, che dire 😅

Scelte di m*, tant'è

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Tra l'altro,bell'esordio di Igor oggi sulla panchina del Tottenham .ghgh.ghgh.ghgh 

Però Kolo Muani si è svegliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🤨⁉️ La Juventus si gioca molto nelle prossime due partite contro Galatasaray e Roma, decisive per valutare una stagione finora deludente, segnata da cambi di allenatori e dirigenti senza risultati all’altezza. Spalletti è stimato dalla proprietà per il lavoro sulla squadra, ma non è riuscito a farle fare il salto di qualità, mentre Comolli è criticato per un mercato ritenuto insufficiente. Dopo queste gare, la proprietà farà le sue valutazioni su entrambi.

Alby, non sai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Dovremmo tenere un allenatore che non ha fatto bene perché non siamo sicuri di trovarne un altro?

Ci sono più allenatori di calcio che piccioni.

Infatti sono anni che cambiamo allenatore e non mi pare che ci sia andata poi così bene, Spalletti non sarà Pep ( ma Pep tanto non viene ) ma nella sua carriera ha dimostrato di saper fare bene e soprattutto ha dimostrato di saper costruire qualcosa, io un anno pieno di lavoro glielo concederei molto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Che salti Spalletti prima di Comolli è più semplice per un motivo banale: nel nuovo CDA il francese è praticamente diventato il capo sportivo della Juve... Dubito che John si esponga a una figura di mexxa simile di fronte agli azionisti di maggioranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 hours ago, mailke said:

È uno dei meno peggio, ma i nostri numeri 10 erano altra cosa rispetto a lui. Dybala per dire è n volte più forte, per non scomodare Tevez 

tutti giocatori, quelli citati, hanno avuto ruoli e caratteristiche diverse...con tutto il bene per Paulo, Yildiz già ora gli dà un paio di piste...non so se vi è chiaro che questo ha da poco compiuto 20 anni, per il momento senza fare paragoni, solo il primo Pogba è paragonabile a questo Yildiz. 
Poi come ha dimostrato proprio Paul, il talento da solo fa ben poco...e infatti a 29 anni ha effettivamente smesso di essere un calciatore professionista.
Che senso ha paragonare a Yildiz gente che ha fatto la storia del calcio solo perché indossa la 10? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia conferma  "rivoluzione in casa Napoli a fine anno, via Conte e Manna sicuri.

la cosa riguarda anche la Juve perchè nei prossimi mese Conte sarà nuovamente accostato ai bianconeri"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Purtroppo l'unica maniera rimasta a noi tifosi per "incentivarli all'esodo" e' fischiarli tutti ininterrottamente dal primo al novantesimo fino a fine stagione.

guarda, visto che stiamo a ridere  e scherzare tra amici, ti dico che secondo me l'ultima cosa che potrebbe scuotere questo gruppo al punto di provocare un moto di orgoglio e una reazione di carattere è proprio una contestazione, figurati incentivarli all'esodo, danno fottutamente l'idea di un gruppo di senza palle epocale,  prenderli dal quel punto di vista sarebbe  per me abbastanza inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.