Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

In 35 anni che seguo il calcio non ho mai visto uno schifo del genere! 

Ma veramente commentate ancora questa partita? 

Questo non è calcio, questa è una grandissima pagliacciata, una farsa così non si è mai vista! 

Devono far uscire la squadra e da domenica schierare la primavera, ormai non sono più casi isolati, questa è una strategia vera e propria, sia in Italia che in Europa. 

L’ordine è di farci fuori e lo vediamo chiaramente in ogni partita. 

Questo non si è mai visto prima, é veramente autolesionista continuare a guardare le partite così. 

Basta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Nel calcio che conosco io sarebbe già caccia all’uomo, ma ormai tutte fighette

Il tatuato ex Napoli che applaude all’espulsione e i nostri zitti . A casa nostra ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andy_gobbo said:

il fatto di andare al monitor avrebbe consentito all'arbitro di rivedere la sua decisione... cioè non dare il secondo giallo perché il giallo non c'era... 👍

Esatto secondo me lo hanno richiamato per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo poco furbi. bisogna protestare, è l’unico modo per condizionare l’arbitro. giocatori e tifosi allo stadio. Sallai simula quando è già ammonito? sei in 10 contro 11 ingiustamente? ma cribbio protestate!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Phyllis said:

Pronto a prendermi una lapidazione pubblica ma l'intervento di Kelly è scomposto.

Non da rosso diretto ma da secondo giallo secondo me ci può stare

Non sei da lapidazione ma è evidente che non hai giocato in uno sport di contatto. Se salto e te mi spingi sopra il baricentro, io naturalmente perdo l'equilibrio, la compostezza e e ruoto. Il resto lo fa la gravità. Impossibile dare il rosso. 

Così come la spinta su conceicao è rigore senza se e senza ma. In corsa basta un soffio per farti andare sui cartelloni. Se tu ti disinteresse del pallone e mi dai una spinta, quello è rigore punto e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Pronto a prendermi una lapidazione pubblica ma l'intervento di Kelly è scomposto.

Non da rosso diretto ma da secondo giallo secondo me ci può stare

Ma dai, sta guardando il pallone mentre ricade a terra

Allora butti fuori quello che ha falciato thuram nell'azione del rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torreira nel occasione del rigore entra scoordinato a gamba tesa colpisce con cattiveria neanche ammonito. 
Tutto questo ha un solo colpevole. J.E. Per lui la Juve è famiglia. E sappiamo come tratta i suoi familiari.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.