Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Altra partita in 10... Poi arriveremo cotti a Roma..

Hanno fatto il delitto perfetto. Tra calendario assurdo e porcate arbitrali 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Tutta la scenetta dí ritirare il giallo e dare il rosso diretto è patetica.

Per me non andava nemmeno ammonito Kelly, non era violento e non c’era intenzionalità…

Ad ogni modo penso che il peso politico della Juve post Superlega non esista e queste decisioni lo dimostrano.

Per il resto lasciatemi dire che Spalletti una cosa aveva chiesto, e non lo hanno accontentato. 
Oggi è meglio giocare con Gatti centravanti perché David è veramente una ciofeca

Abbiamo giustamente criticato Bastoni per avere esultato dopo la simulazione. Ma anche quel pagliaccio del Gala che applaude l’arbitro subito dopo l’espulsione non é male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il furto è normale per una squadra che protesta . Locatelli che dice basta al cielo invece di accerchiare il sicario e azzannare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Esatto, anche perchè David è inutile. 

E ripeto, si desse na svegliata pure Yildiz. Finora non pervenuto 

Non sta bene non sta bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Non credo di aver mai visto una espulsione simile 

Va beh, non voleva fare fallo assoluramente, ma i tacchetti in ricaduta hanno toccato il polpaccio.

Eh che l'arbitraggio e' come sempre tutto contro.

Ed anche domenica piattino apparecchiato pwr la roma, visto che cachiamo sangue e ancora in dieci.

Io non credo alla malafede, ma ogni volta gira tutto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ci odiano,15 gol in 5 partite,attaccanti che non segnano da 6/8/12 giornate,non segnano da 1 metro dalla porta!cambiaso e Cabal ammoniti all andata neanche c'erano a detta di...,i playoff con il psv pure ci odiavano,con il Villareal pure!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.