Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Galatasaray 3-1

Post in rilievo

Mai vista una farsa del genere, una gomitata in pieno volto neanche la rivedono e richiamano l'arbitro. Da vomito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Agnelli con la SuperLega ci ha affossato in tutti i settori.

Da allora siamo diventati uno zimbello 

Bayern Juve e real Juve sono prima della SuperLega. Ci derubano da anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro sta sbagliando tutto, scarso come pochi ma uno spalletti assennato toglie kelly a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stadio avrebbe dovuto svuotarsi, lasciando questi pagliacci (uefa) a spiegare al mondo quanto siano criminali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

il fatto di andare al monitor avrebbe consentito all'arbitro di rivedere la sua decisione... cioè non dare il secondo giallo perché il giallo non c'era... 👍

no, non l'avrebbe potuto togliere, anche se hanno fatto cosi in serie C contro la next generation

e in ogni caso avrebbe potuto far rimanere cosi la decisione una volta andato, invece è proprio voglia di protagonismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 35 anni che seguo il calcio non ho mai visto uno schifo del genere! 

Ma veramente commentate ancora questa partita? 

Questo non è calcio, questa è una grandissima pagliacciata, una farsa così non si è mai vista! 

Devono far uscire la squadra e da domenica schierare la primavera, ormai non sono più casi isolati, questa è una strategia vera e propria, sia in Italia che in Europa. 

L’ordine è di farci fuori e lo vediamo chiaramente in ogni partita. 

Questo non si è mai visto prima, é veramente autolesionista continuare a guardare le partite così. 

Basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Nel calcio che conosco io sarebbe già caccia all’uomo, ma ormai tutte fighette

Il tatuato ex Napoli che applaude all’espulsione e i nostri zitti . A casa nostra ??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andy_gobbo said:

il fatto di andare al monitor avrebbe consentito all'arbitro di rivedere la sua decisione... cioè non dare il secondo giallo perché il giallo non c'era... 👍

Esatto secondo me lo hanno richiamato per questo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo poco furbi. bisogna protestare, è l’unico modo per condizionare l’arbitro. giocatori e tifosi allo stadio. Sallai simula quando è già ammonito? sei in 10 contro 11 ingiustamente? ma cribbio protestate!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Phyllis said:

Pronto a prendermi una lapidazione pubblica ma l'intervento di Kelly è scomposto.

Non da rosso diretto ma da secondo giallo secondo me ci può stare

Non sei da lapidazione ma è evidente che non hai giocato in uno sport di contatto. Se salto e te mi spingi sopra il baricentro, io naturalmente perdo l'equilibrio, la compostezza e e ruoto. Il resto lo fa la gravità. Impossibile dare il rosso. 

Così come la spinta su conceicao è rigore senza se e senza ma. In corsa basta un soffio per farti andare sui cartelloni. Se tu ti disinteresse del pallone e mi dai una spinta, quello è rigore punto e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capolavoro sarà Torreira che finirà senza giallo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Pronto a prendermi una lapidazione pubblica ma l'intervento di Kelly è scomposto.

Non da rosso diretto ma da secondo giallo secondo me ci può stare

Ma dai, sta guardando il pallone mentre ricade a terra

Allora butti fuori quello che ha falciato thuram nell'azione del rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.