Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

Non sono d'accordo su Del Piero che, pre infortunio, era semplicemente mostruoso. Poi ha fatto comunque una bella carriera ma poteva venir fuori ancora più forte.

Per il resto, me ne vedo bene dal criticare Yildiz

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Scusate,  ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var?

Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!!

Qui siamo alla follia pura. È pura malafede,  non può essere un errore. 

io voglio credere che al VAR, dopo aver visto la stupidata dell'arbitro, l'abbiano richiamato con un "trucchetto" : "vieni a rivederlo che forse è rosso diretto"

A quel punto se l'arbitro va al monitor poi può prendere la decisione giusta...

ma il babbeo ha pensato bene di tirare fuori il rosso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Mi spiace dirlo ma si sono viste due squadre che non sono al livello della Champions, malissimo la Juventus nel secondo tempo dell'andata, malissimo il Galatasaray in tutto il ritorno nonostante i vantaggi regalati dall'arbitro 

Malissimo anche nei supplementari la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, portero ha scritto:

Purtroppo si è decisa all'andata 

Cabal e Thuram i maggiori colpevoli per me 

Si .Soprattutto cabal ovviamente 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Totalmente d’accordo. Se il regolamento prevede qualcosa di diverso mi pare una follia. 

hanno dato rosso diretto....avremmo stravinto senza l'espulsione...ed anche ad Istambul Cabal due gialli in pochi minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma meglio così. Questa squadra non regge le pressioni elevate. Se sbraghi a Istanbul cosa vuoi reggere a Londra, Parigi o Madrid? 

Il Gala farà probabilmente la fine del Psv lo scorso anno. Andatevelo a rivedere se non lo ricordate... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Scusate,  ma voi avete capito perché l'arbitro è stato richiamato al var?

Perché per il var il giallo non era corretto ed era un rosso diretto!!!!!!!

Qui siamo alla follia pura. È pura malafede,  non può essere un errore. 

É cambiato nulla per noi

Peró é stata in effetti una pagliacciata 

Rosetti un altro incapace stile Rocchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Yildiz era mezzo acciaccato sennò avrebbe segnato il 4-0 nel finale dei 90 minuti.

Zhegrova non può mai fallire quel 4-0 nel primo tempo supplementare.

Poi ovviamente la stanchezza si è fatta sentire, servono 2-3 innesti di spessore per puntare ai primi 2 posti, continuerei con Spalletti, cambiare sempre allenatore non serve a nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere e una punta vera , sta squadra migliora del 50%, la difesa va bene così , servirebbe un parametro zero esperto meglio 2 e in Italia non temo nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il colore è sbagliato: MAI simili decisioni contro, per esempio cromatico, una maglia bianca.

È impossibile.

Quando si è ad alti livelli e l'importanza è massima, LA POLITICA È TUTTO.

Non c'entra molto con lo sport?

È vero, ma sono più di 40 anni che è cosi.

O ti attrezzi, o continuerai a vedere gli altri festeggiare, e tu A CASA.

E muto.

Finchè non cambia questo, non si potrà mai ottenere nulla.

Forza Juve fino alla fine e....grazie, per il coraggio, lo spirito, il cuore.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dell’espulsione oggi c’e’ stato un arbitraggio dove ad ogni fallo si tirava la monetina per decidere se fosse da ammonizione o meno. Cartellini completamente a caso. Torreira ha fatto 45 falli (incluso il rigore) e ha finito la partita senza ammonizioni. Incredibile. Spalletti e’ incazzatissimo. Quell’ebete di Chiellini se la ride 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul secondo giallo il var non può intervenire , qui interviene e per fare dare il rosso diretto , bene , bene sempre meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Si .Soprattutto cabal ovviamente 

cabal sarà un fesso ma il secondo giallo non c'era per gomitata netta del turco.

Ma anche là cornuti e mazziati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile trovare le parole dopo una prestazione del genere. Credo che il lungo applauso dei tifosi subito dopo il gol del 3-1, senza interruzioni fino alla fine, dica tutto. La squadra ha dato tutto, ha giocato con cuore e dignità, ed è questo che dovrebbe riguardare noi tifosi. Poi i limiti tecnici ormai li sappiamo tutti. Peccato per quel 5° gol là. 

Gli errori ci possono anche stare, per come si era messa, l'unica speranza era fare il 4° entro il 90'. Si sapeva che saremmi crollati nei supplementari. 

Usciamo, ma finalmente alcuni hanno capito in che squadra stanno giocando.

Fino alla fine, sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gamarra ha scritto:

Sarò impopolare ma meglio così. Questa squadra non regge le pressioni elevate. Se sbraghi a Istanbul cosa vuoi reggere a Londra, Parigi o Madrid? 

Il Gala farà probabilmente la fine del Psv lo scorso anno. Andatevelo a rivedere se non lo ricordate... 

non regge le pressioni elevate...ma se giocassero con arbitri in buonafede sarebbe meglio sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

Mezzo giocatore senza ruolo e senza grinta, lento e macchinoso, cosa ci vediate non lo so...

Infatti ho detto che mi sta deludendo parecchio. Da ragazzo emergeva assolutamente rispetto ai coetanei. Lo scorso anno non ha fatto male, ma anzi...quest'anno mi aspettavo di più.

Ad esempio Adzic, che ancora deve migliorare, mi dà sensazioni migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Torreira ha fatto 45 falli (incluso il rigore) e ha finito la partita senza ammonizioni

Fuori dal mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Ma sul secondo giallo il var non può intervenire , qui interviene e per fare dare il rosso diretto , bene , bene sempre meglio

anche con il secondo giallo di Kalulu a Milano è intervenuto?

O il protocollo var differisce di nazione in nazione?

Chiedo...non so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io sono sereno, ero preparato anche alla solite sceneggiatura della partita. Potevamo fare uno scialbo 0-0, o addirittura perdere una volta rimasti in 10. Invece questa coppa di * ha deciso che dovevamo fare l'impresa di segnare 2 gol con l'uomo in meno e portare la partita ai supplementari. Poi doveva capitare il gol sbagliato in modo assurdo da Zhegrova e infine doveva arrivare il gol dell'avversario che chiudeva i giochi. Tutto scritto. Perché in questa coppa a noi non capitano mai, MAI episodi favorevoli. Vedete oggi l'Atalanta, che oltre 2 minuti di recupero riceve un retropassaggio senza senso che porta all'azione del rigore. E' come Falcone, che con noi para sempre di tutti e contro l'Inter prende gol da fesso. La Champions non la vinceremo mai più, spero sempre di arrivarci solo per avere un po' di soldi in più per fare mercato e sperare di vincere almeno in Italia.

Si è cosi... lo dicevo oggi con mio fratello.

A noi MAI capitano episodi fortunati, papere dei difensori avversari, portieri.. oppure arbitri che ci aiutano.

Siamo 1000 volte peggio che Fantozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrBuba ha scritto:

cabal sarà un fesso ma il secondo giallo non c'era per gomitata netta del turco.

Ma anche là cornuti e mazziati

I giocatori della juve devono capire che non devono andare proprio a contatto con questi arbitri 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

non regge le pressioni elevate...ma se giocassero con arbitri in buonafede sarebbe meglio sai

Nei 210 minuti gli arbitri pesano, ma non come i nostri errori. Sai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il regolamento non dice che atterrare è rosso. Dice che è rosso se, nel contendere il pallone, usi forza eccessiva o metti in pericolo l’incolumità dell’avversario. Se l’arbitro ha valutato che la ricaduta con tacchetti sul polpaccio rientra in questa categoria, allora il rosso è tecnicamente spiegabile, anche senza volontarietà. Leggi del gioco IFAB regola numero 12 che riguarda il grave fallo di gioco.

Se il regolamento dice questo Torreira doveva essere espulso almeno 2/3 volte. Ma non e stato manco ammonito, curioso vero?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Difficile trovare le parole dopo una prestazione del genere. Credo che il lungo applauso dei tifosi subito dopo il gol del 3-1, senza interruzioni fino alla fine, dica tutto. La squadra ha dato tutto, ha giocato con cuore e dignità, ed è questo che dovrebbe riguardare noi tifosi. Poi i limiti tecnici ormai li sappiamo tutti. Peccato per quel 5° gol là. 

Gli errori ci possono anche stare, per come si era messa, l'unica speranza era fare il 4° entro il 90'. Si sapeva che saremmi crollati nei supplementari. 

Usciamo, ma finalmente alcuni hanno capito in che squadra stanno giocando.

Fino alla fine, sempre

Se giochiamo sempre con questa convinzione, i risultati arriveranno per forza di cose. Ovviamente bisogna migliorare in determinati ruoli perchè le punte che non segnano ed i portieri che regalano gol, mandano tutto all'aria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Yildiz spreca tanto perchè spreca tante energie...deve capire lui un giorno che quella posizione che predilige non gli fa rendere per il suo potenziale...

accentrandosi farebbe assist e gol...solo che non lo sa fare (spero di aggiungere ancora)

Hai ragione 

Allegri lo aveva capito già 3 :anni fa 

Se non diventa una seconda punta prolifica rischia di bruciarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti