Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Guarda davvero non ti offendere, è un tuo parere per carità, ma se sostieni che Del Piero a 21 anni non fosse forte quanto lo è Yldiz adesso, un pochettino forse sì sono anche tuoi.

Del Piero aveva 21 anni nel 1995, l'anno del gol alla Fiorentina, alla Lazio, al Borussia Dortmund... 

Su..

Oramai si è perso il senso dei valori reali del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi attirerò antipatie, ma non ci fa bene concentrarci sugli errori arbitrali.

L'abbiamo buttata via tra andata e ritorno per clamorosi errori tecnici individuali e per cambi sbagliati. Passiamo oltre, guardiamo in casa nostra e lavoriamo per migliorare che c'è tantissimo margine.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, la verità? Fa meno male di altre volte. E forse è proprio questo che mi fa riflettere. Me lo sentivo. In qualche modo sapevo che sarebbe finita così, perché in questa maledetta coppa per noi sembra esserci una sorta di karma negativo che si ripete ciclicamente. Non è solo la partita di stasera. È la sensazione costante che, quando si arriva al momento decisivo, qualcosa gira sempre storto. Episodi dubbi, decisioni discutibili, dettagli che in Europa, ma anche in Italia, eh, raramente pendono dalla nostra parte. E a forza di vederlo succedere, ti abitui al sospetto che diventa certezza. Ti prepari al colpo prima ancora che arrivi.

La Juve avrà anche le sue colpe, perché in campo ci vanno i giocatori e gli errori li facciamo. Ma non possiamo continuare a far finta che tutto sia solo tecnico o tattico. In Europa contiamo zero politicamente. Zero. E purtroppo il calcio moderno è sempre meno romanticismo e sempre più equilibri di potere. Oggi il calcio è politica, è finanza, sono alleanze e pesi specifici nei palazzi che contano. E noi, piaccia o no, in questo momento non ne abbiamo. E quando non hai peso fuori dal campo,  lo paghi dentro. Resta l’amarezza di vedere una società che deve tornare non solo forte sportivamente, ma anche rispettata e influente dove si decide il futuro di queste competizioni. Altrimenti il “karma” europeo continuerà a colpirci. E noi continueremo a raccontarci che è colpa di questo, o di quello, o della sfortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brucia uscire così oovviamente, abbiamo avuto la possibilità di fare il quarto goal, ma abbiamo giocatori che sbagliano troppo sotto porta e non abbiamo un cantravanti.
qualificazione buttata all'andata. Comunque meno rimpianti se paragoniamo alla rimonta fallita contro il Real di CR7 , perchè quest'anno non saremmo comunque andati lontano.
I tifosi paghiamo gli errori della società , sia infase di scelte generali che di mercato. Gli arbitri ci danno il colpo di grazia.
Troppi giocatori inadeguati e con u ncentravanti saremmo passati sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questa è una bestemmia 

Del Piero ha preso il posto di un certo Roberto Baggio e a 20 anni determinava in Champions e Campionato che erano di un livello 100 volte superiori ad oggi

Sì ma a fianco aveva Vialli e Ravanelli, non David e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

Non mi pare abbia cambiato la partita.

direi che stasera si è capito definitivamente chi ci può stare alla Juventus e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita al novantesino era vinta 3 a zero ho sperato facessimo il quarto entro il recupero perchè ai supplementari la partita era segnata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Il reparto offensivo va completamente smantellato e rifatto tranne che Yildiz e Boga

E serve un portiere perché anche stasera due gol sotto le gambe

Questi in primis

Poi servirebbero anche un terzino e un centrocampista

Aiuto sefz 

Conceicao e zeghrova non sono da buttare .David e Openda invece si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

A me pare una follia assoluta rovinare una partita per una cosa del genere a centrocampo. Se poi il regolamento dice questo ok ne prendo atto. Io farei regolamenti che impedissero ai calciatori di simulare per perdere tempo o simulare per avere rigori, altro che espulsioni per contrasti di gioco. 

ma certo che è una follia, Kelly non è che entra in scivolata o scomposto...salta per perdere la palla di testa, salta praticamente sulla sua verticale. Prende pulito la palla. A quel punto non può mica levitare. Si chiama gravità. Se turco gli si infila sotto gli scarpini il nostro che colpa ne ha. Non è nemmeno fallo, è un normale scontro di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Il reparto offensivo va completamente smantellato e rifatto tranne che Yildiz e Boga

E serve un portiere perché anche stasera due gol sotto le gambe

Questi in primis

Poi servirebbero anche un terzino e un centrocampista

Aiuto sefz 

Sì sono daccordo con te, manca soltanto quella cosa che ora non mi viene il nome, intendo, aspè.... i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita eroica dei ragazzi.

Purtroppo, Atletico a parte, queste rimonte non ci riescono mai, vedi Real e Bayern. 

Anche sul 3-0 era evidente che sarebbe stato tutto inutile per la poca qualità in campo, e perché per noi in questa coppa maledetta ci gira sempre tutto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBuba ha scritto:

io voglio essere positivo.

Stasera la squadra ha dimostrato di essere viva.

Firmare subito Spalletti e l'anno prossimo, con una preparazione fatta bene, secondo me ci togliamo soddisfazioni.

E non servono mille giocatori.

Pochi ma buoni.

Un portiere decente.

Un terzino che possa giocare sulle due fasce.

Un bel centrocampista di qualità e quantità (ma soprattutto di qualità)

Un bel centravanti.

Già con questi secondo me si può far bene.

Tornano alla base Nico e Luiz e vediamo se rinnoviamo Dusan...questo potrebbe essere il nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

Concordo, Zhegrova può entrare a partita in corso, come riserva ci sta, ma Conceicao secondo me non è adeguato per fare il titolare. Non riesce a incidere e sbaglia quasi sempre l'ultima scelta, oltre a non avere tiro.

Su Conceição, mi dispiace molto ma stasera abbiamo assistito all'ennesimo campionario; accelerazione con smarrimento del pallone annesso + tiro a giro che sistematicamente non prende lo specchio della porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma Kalulu si è stirato?

Credo e spero fossero solo crampi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come fate a parlare di di calcio? Stasera abbiamo subito l'ennesimo episodio arbitrale incredibile, 'ste cose succedono solo a noi e succedono a ripetizione. 

Io mi sari anche rotto le palle di uscire a testa alta. 

Ma come non si fa a parlare di calcio quando un tuo giocatore da un metro a porta vuota manda fuori una occasione grossa come una casa...un tiro a 2 metri dal palo....

O un portiere che prende due goal sotto le gambe.

Un centrocampista che in un momento topico perde palla per girare su se stesso....e prendiamo il goal...

Un attaccante solo in area deve tirare ma passa indietro a un metro dalla porta.....

Io capisco i torti ma ci siamo bastonati anche da soli....

Soprattutto stasera.

Ma onore all'impegno e alla forza di volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Helmut ha scritto:

La partita al novantesino era vinta 3 a zero ho sperato facessimo il quarto entro il recupero perchè ai supplementari la partita era segnata.

In effetti era difficilissimo riuscire a mantenere un altro mezz ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Guarda davvero non ti offendere, è un tuo parere per carità, ma se sostieni che Del Piero a 21 anni non fosse forte quanto lo è Yldiz adesso, un pochettino forse sì sono anche tuoi.

Del Piero aveva 21 anni nel 1995, l'anno del gol alla Fiorentina, alla Lazio, al Borussia Dortmund... 

Su..

e ti metti pure a discutere? questo è il risultato di anni bui e della provincializzazione che ha colpito tantissimi tifosi, Yildiz è solo un buon giocatore e dire che alla sua età è più forte di Del Piero meriterebbe un ricovero al tso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, MrBuba said:

io voglio essere positivo.

Stasera la squadra ha dimostrato di essere viva.

Firmare subito Spalletti e l'anno prossimo, con una preparazione fatta bene, secondo me ci togliamo soddisfazioni.

E non servono mille giocatori.

Pochi ma buoni.

Un portiere decente.

Un terzino che possa giocare sulle due fasce.

Un bel centrocampista di qualità e quantità (ma soprattutto di qualità)

Un bel centravanti.

Già con questi secondo me si può far bene.

Hai detto niente 😀.

Considera che di attaccanti ne servirebbero 2 , cosi come i terzini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si chiama sportività...si applaudono i giocatori perché hanno dato il massimo in campo.

Poi capisco che per i tifosi in Italia dove  manca la cultura sportiva si può accettare solo un risultato...piuttosto focalizziamoci  sull'ennesimo rosso gratuito VERGOGNOSO che ha indirizzato la partita,e li lo sliding doors della serata.

la cultura sportiva implica che tu puoi perdere per bravura altrui ...ma non puoi accettare di perdere per demeriti tuoi.

io questo non accetto. Non accetto la scarsità..non le sconfitte in se stesso che nello sport ci stanno e ne fanno parte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti