Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì

Post in rilievo

Se parliamo di statistiche ce ne stanno un centinaio a supporto del fatto che questa squadra non ha nelle corde una vittoria con tre gol di scarto.

Poi la palla è rotonda come l'andata è svoltata per un infortunio e un'espulsione non è detto che non succeda anche al ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito in TV, solo 4 volte su 49 precedenti una squadra è riuscita a rimontare un passivo di 3 gol in Champions, e sempre quando i gol in trasferta valevano il doppio.

Insomma sarebbe una roba storica se accadesse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Appena sentito in TV, solo 4 volte su 49 precedenti una squadra è riuscita a rimontare un passivo di 3 gol in Champions, e sempre quando i gol in trasferta valevano il doppio.

Insomma se stasera ci riuscisse il miracolo sarebbero 5 volte su 50; cioè il 10 per cento, che sono le probabilità che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi 9 ha scritto:

Insomma se stasera ci riuscisse il miracolo sarebbero 5 volte su 50; cioè il 10 per cento, che sono le probabilità che abbiamo 

Si diciamo che il 10% è il massimo di possibilità che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Sicuramente ci vuole un risultato storico per passare il turno. Guarda anche io che sono possibilista mi rendo conto che è un compito arduo; non tanto.per i goal che dovremo fare quanto per quelli che potremmo prendere. Detto questo voglio credere in una grande prestazione della squadra e se ci arriveremo vicino mi auguro la qualificazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi purtroppo non vedo una squadra che possa ribaltare la partita. Ti dico, un mese fa potevo anche sperarci, oggi invece guardo i risultati, anzi le prestazioni, perchè i risultati sono molte volte bugiardi, e non vedo una luce per quanto riguarda la partita di questa sera. Sarò li davanti la tv a tifare fino al 90esimo ed oltre come sempre ma credo sia un'altra serata amara. Poi nel calcio può succedere di tutto, fai gol nei primo 15/20 minuti, prendono qualche ammonizione/esplusione e la partita può cambiare, ma si dovranno allineare troppe cose, peccato, con un risultato meno ampio in Turchia poteva essere tutto diverso. Comunque in fondo in fondo quella speranza ce l'ho sempre, ma si dice anche che chi vive di speranza, disperato muore 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita va giocata però …

… questa squadra e’ fragilissima , per nulla combattiva e resiliente , e’ la brutta copia di una squadra mediocre … il Galatasaray oltretutto ci e’ superiore come individualità e quindi salvo un allineamento dei pianeti 3 gol senza subirne e’ impossibile : se poi al 3 minuto ci danno 1 rigore in cui a loro espellono un giocatore e dopo altri 5 minuti ce ne danno un altro e rimangono in 9 allora inizio a crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente ci vuole un risultato storico per passare il turno. Guarda anche io che sono possibilista mi rendo conto che è un compito arduo; non tanto.per i goal che dovremo fare quanto per quelli che potremmo prendere. Detto questo voglio credere in una grande prestazione della squadra e se ci arriveremo vicino mi auguro la qualificazione 

Speriamo dai anche se a rigor di logica siamo già fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.