Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso dire che,per me,Mecchenni è un altro mediocrone in una Juve fatta di giocatori tanto,ma tanto scarsi?

Eh..dovresti avere un titolare 4 spanne più forte di lui, ma non ce l’hai 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, AndrewGD said:

Mi sto facendo una domanda da un paio di settimane: perche la squadra ha smesso di seguire a Spalletti da una partita all'altro? Gli stessi che stanno facendo schifo adesso avevano cominciato a giocare bene e stavano mostrando orgoglio e buoni numeri. Poi hanno ri-smesso di giocare ed abbiamo regalato tipo 10 gol (litteralmente regalato) nelle ultime partite. Avere Di Gregorio assurdo in porta sicuro abbassa il morale della squadra. Ma che altro é successo?

Perché non giochi sempre contro squadrette..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Juventino 22 said:

Anche questa è una chiave di lettura che può far pensare.

Però come detto in altre occasioni nessun allenatore è meglio di Spalletti, a meno che Chiellini non abbia in testa di portare Conte nel caso lasciasse sul serio il Napoli ma se no non vedo quale cambiamento possa portare un miglioramento. 

Anche lo stesso De Zerbi è una scommessa per il momento in cui siamo noi oggi. Siamo in un caos dove scommettere ad oggi non ha senso.

Il momento giusto era post Allegri e con Motta abbiamo fallito. Serve un uomo che prima di tutto metta ordine, dia certezze e credibilità e penso che Spalletti è quello che sta facendo e secondo me anche bene.

costanzo-maurizio.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Mi sto facendo una domanda da un paio di settimane: perche la squadra ha smesso di seguire a Spalletti da una partita all'altro? Gli stessi che stanno facendo schifo adesso avevano cominciato a giocare bene e stavano mostrando orgoglio e buoni numeri. Poi hanno ri-smesso di giocare ed abbiamo regalato tipo 10 gol (litteralmente regalato) nelle ultime partite. Avere Di Gregorio assurdo in porta sicuro abbassa il morale della squadra. Ma che altro é successo?

Hai iniziato ad incontrare squadre che giocano a calcio. 

E poi nessuno considera che potrebbe esser stato un mese dove le gambe andavano di più, causa scarico dalla preparazione..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Perché non giochi sempre contro squadrette..

tu pensa alle altre squadre

me le immagino a sfogliare nervosamente il calendario..."Ma quando giochiamo pure noi contro la Juve?...Ma perché solo due volte l'anno in campionato...Cribbio!"

e una volta avevano tutti la diarrea contro di noi

come cambiano le diete,è bastato un Johnny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 milioni x Mckennie è esagerato, non mi sarei spinto oltre i 3.

A questo punto per aumentare la qualità in mezzo serve un upgrade di Thuram, visto che l americano sarà ancora presente e titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esordio in Olanda per Sterling che è diventato un meme tanto ha fatto ridere tra passaggi e dribbling sbagliati

E pensare che qui dentro c'era gente che lo voleva a Gennaio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mescal ha scritto:

Qua dentro credono che ci siano Klopp o Pep che scodinzolano ansiosi sull'uscio per diventare l' allenatore bianconero ma a mio avviso Luciano è il massimo a cui possiamo aspirare, se và via lui chi prendiamo Palladino? Italiano? Verrebbero triturati in meno che non si dica alle prime difficoltà, Spalletti è uno dei pochi che ha le spalle abbastanza larghe per reggere la pressione di Torino che noi ci possiamo permettere e per favore non mi tiino di mezzo quella scheggia impazzita di Gonde che di problemi ne abbiamo già troppi e non è il caso di crearcene degli altri 

Sicuramente se lo mandano via è solo per Conte.

Poi in estate tocca aspettare che De Laurentiis liberi Conte. Cioe, un'altro tira e molla infinito fino ad agosto.

Si butta via un'altra stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

4 milioni x Mckennie è esagerato, non mi sarei spinto oltre i 3.

A questo punto per aumentare la qualità in mezzo serve un upgrade di Thuram, visto che l americano sarà ancora presente e titolare

Ha il decreto, come celik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, yashin said:

Si può discutere su qualche nome ma è un ragionamento logico e di buon senso.

Chissà cosa vorrebbe fare Azionistaminore bah

Più che altro cosa vorrà fare quello maggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo cambiare tutti i giocatori. Ben venga il rinnovo di Mckennie.

Non abbiamo le risorse per comprare 10 giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe leggere ste cose poi...

È la pura verità...

Che poi la maggior parte voglia continuare con Spalletti ok, ma sta avendo un trattamento differente dagli altri due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non possiamo cambiare tutti i giocatori. Ben venga il rinnovo di Mckennie.

Non abbiamo le risorse per comprare 10 giocatori.

Ad averceli calciatori come McKennie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hai iniziato ad incontrare squadre che giocano a calcio. 

E poi nessuno considera che potrebbe esser stato un mese dove le gambe andavano di più, causa scarico dalla preparazione..

E, soprattutto, da sempre le squadre di Spalletti implodono fra Febbraio e Marzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Perché lex allenatore aveva fatto il massimo con quella rosa...se l'attuale non arriva quarto, quando la stessa squadra è arrivata in Champions con la combo motta Tudor, è un problema...se vogliamo vincere allora non è l'allenatore il problema, se non arriviamo quarti lo è anche lui...

Stai dicendo un'inesattezza. L'anno scorso in Champions ti ci ha portato Kolo Muani. L'attuale allenatore gioca con due che non fanno un Kolo Muani intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

E, soprattutto, da sempre le squadre di Spalletti implodono fra Febbraio e Marzo...

Si ma se le prende a giugno

adesso avremmo dovuto implodere a luglio agosto

la verità,per me,è che non ci siamo resi conto di quanto stracaxxo siamo scarsi come giocatori e di come siamo deboli come dirigenza

l'allenatore attuale, gli allenatori passati, erano solo problemi di contorno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Posso dire che,per me,Mecchenni è un altro mediocrone in una Juve fatta di giocatori tanto,ma tanto scarsi?

Massì tanto voi li vendereste tutti... impossibile rifare da zero una squadra e quei pochi che hanno dimostrato un rendimento costante e quantomeno decente e McKennie lo è vanno rinnovati assieme a Spalletti punto, per ripartire serve questo, poi servirà non cannare il mercato. Chi pensa che venderemo tutti per ricomprare tutti vive in un mondo tutto suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Massì tanto voi li vendereste tutti... impossibile rifare da zero una squadra e quei pochi che hanno dimostrato un rendimento costante e quantomeno decente e McKennie lo è vanno rinnovati assieme a Spalletti punto, per ripartire serve questo, poi servirà non cannare il mercato. Chi pensa che venderemo tutti per ricomprare tutti vive in un mondo tutto suo...

io non ho detto che lo venderei

ho scritto che,per me,è un giocatore tanto mediocre in una Juve tanto scarsa

è diverso .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stato giusto rinnovare Mckennie a 4 milioni , tralasciando che gode di sgravi fiscali è un giocatore che si sacrifica da anni per la squadra e ha mostrato grande professionalità. Dovrebbe partire dietro le gerarchie perche la juve tecnicamente in campo ha bisogno di maggior qualità ma avere un ricambio come lui con la sua duttilità è tanta roba.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Stai dicendo un'inesattezza. L'anno scorso in Champions ti ci ha portato Kolo Muani. L'attuale allenatore gioca con due che non fanno un Kolo Muani intero.

si però in estate anche basta andar dietro ancora a KM vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Stessi messaggi che si leggevano lo scorso anno con Tudor...

Non ho ricordi di questo "movimento" a favore del rinnovo di tudor,anzi,si vociferava molto del ritorno di conte (confermato da tutti praticamente) e in moltissimi eravamo dubbiosi sul prolungamento.

Sinceramente spalletti è il primo allenatore di calcio adeguato post Cardiff e ad oggi strane scommesse che non rifarei è il massimo che possiamo avere e lo terrei anche arrivassimo ottavi.

Ripartite con spalletti e riassestare l'ambiente e gettare le fondamenta per cresce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Non è scarso. Ma è un altro che non sposta nulla da cc e che viene rinnovato per fare altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.