Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Rinnovare spalletti sarebbe l'ideale per mettere spalle al muro i giocatori sia quelli che non possono stare alla Juve e sia quelli che devono iniziare ad impegnarsi costantemente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'evidenza del campo dice che al momento rischi l'accesso alla prossima Champions, che sei uscito dalla Coppa Italia con tre pere, che sei con un piede fuori dalla Champions attuale dopo aver subito per la seconda volta nella storia 5 gol (l'altra alla fine degli anni 50), e che la Juve resta la squadra più ricca d'Italia, con al momento il secondo monte ingaggi più alto dopo l'Inter, anche se piace pensare che siamo tipo la pro Vercelli..

L'evidenza del campo ahahahah...

Pero' per fare un progetto da qualche parte devi partire e per me Spalletti puo' essere un punto di partenza, non so tu da chi ripartiresti? sono anni che cambiamo allenatori e non si è visto nulla a livello di gioco dai tempi di Sarri... quest'anno almeno fino all'Inter si è rivisto qualcosa... poi un calendario folle e arbitraggi indegni hanno contribuito ad affossarci ma quello che ho visto in campo per me è un punto da cui si deve ripartire... c'è molto lavoro da fare e scelte di mercato da non sbagliare ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'evidenza del campo dice che al momento rischi l'accesso alla prossima Champions, che sei uscito dalla Coppa Italia con tre pere, che sei con un piede fuori dalla Champions attuale dopo aver subito per la seconda volta nella storia 5 gol (l'altra alla fine degli anni 50), e che la Juve resta la squadra più ricca d'Italia, con al momento il secondo monte ingaggi più alto dopo l'Inter, anche se piace pensare che siamo tipo la pro Vercelli..

L'evidenza del campo ahahahah...

siamo pieni di pippe..con un proprietario imbarazzante e dei dirigenti inadaguati 

ma resta pure  nel tuo mondo fatato in cui solo perchè ci chiamiamo juve siamo forti e belli..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, tantra ha scritto:

Ottimo il rinnovo di McKennie.

Ora subito il rinnovo di Lucho, prima che qualcuno ci ripensi.

Poi, priorità al portiere che non è possibile prendere gol sempre e al primo tiro in porta.

Poi un difensore al posto di Gatti che quando gioca lui sono danni continui.

Poi un bel centrocampista a parametro zero tra quelli disponibili (Lobotka, Bernardo Silva).

In attacco si potrebbe pure rinnovare Vlahovic e vendere Openda.

Il resto lo farà la preparazione dal primo giorno con Lucio ed il suo staff è l'esperienza pregressa 

Lobotka scadenza 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il suo rinnovo ha senso ma è anche figlio dei tempi e riempendo il forziere del monte ingaggi con i salari lordi di Mckennie e Gatti certo non ci aiuterà a fare mercato, tutto qui.

Poi arrivasse anche quello di Vlahovic avremmo raggiunto l'apoteosi....asd

e alla fine penso arrivi....spero almeno a cifre adeguate, ma non sono molto fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT @adrian85 gente che si augura di arrivare undicesimi per ripartire con Spalletti mckennie e Vlahovic...

Assurdo...

Buongiorno, io so che i rinnovi di wes e dusan sono sponsorizzati da Luciano, vediamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Si vabbè, visione troppo semplicistica. Non si può prescindere, nella valutazione, dal fatto che Spalletti è comunque subentrato, non ha avuto la squadra dall’inizio. 

Nemmeno Tudor ha avuto la squadra dall'inizio...ora chi è più bravo Spalletti o Tudor? Abbiamo cacciato Tudor perché non capace di fare di più con questa rosa , significa che Spalletti deve fare di più...ora se non lo fa diamo a Spalletti alibi che Tudor non aveva...la differenza però è che Tudor lo diceva anche...QUESTI SIAMO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sempre i soliti tifosotti analfabeti e ritardati hanno fatto chiudere i social a DiGre, insultandolo e minacciando la sua famiglia

Certa gente merita l'estinzione 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie va bene perché è duttile e può fare 3/4 ruoli però serve un centrocampista di qualità assolutamente 

Non puoi giocare con un mediano, un incursore e uno che ancora non sa cosa è come Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe leggere ste cose poi...

È la realtà? Che senso avrebbe tenere Spalletti se arrivi sesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Motta ha fatto mesi da imbattuto eh...si diceva solo che mancasse il difensore adatto (hancko) e un sostituto di Vlahovic (che era praticamente la nostra unica punta con Milik)...ma che per il resto nessuno ci dominava, che mancava solo incisività e finalizzazione, ecc...

Prima dell'esonero c'era gente che parlava di scudetto perché mancavano pochi punti alla vetta...

Il bel gioco (che poi è un'espressione infelice, ma va beh) deve andare di pari passo col risultato... non è che Guardiola sia diventato un mito solo perché gioca bene, quello è il plus...

Se Spalletti non arriva quarto, a me frega zero del gioco, visto che sarebbe la prima volta che non ci qualifichiamo sul campo dal 2011...

Ma io posso anche condividere questo discorso, ma parli come se ci fossero allenatori di livello disponibili o pronti ad arrivare.
Io, tra l'altro, non avrei neanche mandato via Motta ma come dico ora per Spalletti avrei cambiato i calciatori piuttosto che lui.
Poi l'esempio di Guardiola per me è fuorviante. Ceh parliamo di uno che ha allenato sempre e solo squadre top con una potenza di fuoco di prima classe. Barcellona, B.Monaco e City queste le uniche 3 squadre che ha allenato in carriera e dove ha sempre potuto contare sull'appoggio della società che ha sempre assecondate le sue scelte.

Quindi per me ben venga il rinnovo di Spalletti, sia che arrivasse 4° che arrivasse 10°. Per me lui è il male minore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

infatti stiamo ragionando per utopia

la situazione è palese a tutti noi

Mecchenni è uno dei nostri migliori giocatori al momento

rinnovarlo fa felici molti tifosi

altri,come me,lo avrebbero rinnovato a cifre minori (per la panchina) perché pensano che Mecchenni sia un bel mediocrone che spicca in mezo ad una miriade di calciatori scarsi all'inverosimile

molti di noi non riescono ancora a digerire che siamo divenuti una squadra di medio livello e che Mecchenni non è certo un punto dal quale ripartire

altri se ne sono resi conto, lo accettano e sostengono che Mecchenni sia un giocatore adatto per costruire qualcosa di buono

io sono tra quelli che si capacitano che la Juve sia diventata una squadra mediocre e con un peso politico/sportivo vicino allo zero, ma che continua a pensare che Mecchenni sia un calciatore mediocre e che spererei in altro a centrocampo per la Juve. Sono un utopista pentito .sisi

Per me quelli che devono partire sono Thuram e Koopmeiners...loro non sono da Juve.Mckennie è professionale e da l anima in campo a detta di tutti tra cui Spalletti.

Se quest ultimo lo vuole a tutti i costi nel suo organico va accontentato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non cambia la percezione, si rinnova Mck, un tuttofare da 4 netti, si cerca di rinnovare Vlahovic dopo averne detto peste e corna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Looeegee87 said:

La cessione del club è inevitabile.Bisogna solo vedere se Tether rilancerà dopo l'offerta di 1 mld di qualche tempo fa.

La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. Ma non solo: la Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi, che amano la Juve come si amano le persone care. Proprio pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la squadra e guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

La Juve fa parte della mia famiglia da 102 anni. Fa parte nel vero senso della parola, perché nel corso di un secolo, quattro generazioni l’hanno ingrandita, resa forte, accudita nei momenti difficili, festeggiata nei momenti felici. Ma non solo: la Juve fa parte di una famiglia molto più grande, la famiglia bianconera, fatta di milioni di tifosi, che amano la Juve come si amano le persone care. Proprio pensando a questa passione, a questa storia d’amore che ci unisce da oltre un secolo, come famiglia continuiamo a sostenere la squadra e guardare al futuro, per costruire una Juve vincente. La Juventus, la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita.

ma lo sapeva cosa stava leggendo?

lui è del Texas,mica di Gallarate...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

no perche appunto bisogna vedere come stanno le altre e se fanno meglio loro non significa che spalletti è inadeguato, significa che 1 anno ti ha detto bene perche alcune hanno fatto male e questo anno potrebbe dorti male perche le altre fanno bene e noi abbiamo toppato acquisti

Hai 3 punti in meno dello scorso anno, le altre non stanno facendo meglio, ma sei tu che stai facendo peggio...tra lecce e Cagliari hai perso 5 punti...con 5 punti eri secondo...

Quando Spalletti è arrivato eravamo a 3 punti dal quarto posto e a 6 dal primo...dopo 16 giornate siamo a 4 dal quarto posto e a 15 dal primo...ma continuiamoci a raccontare la favoletta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, signos77 said:

Pero' per fare un progetto da qualche parte devi partire e per me Spalletti puo' essere un punto di partenza, non so tu da chi ripartiresti? sono anni che cambiamo allenatori e non si è visto nulla a livello di gioco dai tempi di Sarri... quest'anno almeno fino all'Inter si è rivisto qualcosa... poi un calendario folle e arbitraggi indegni hanno contribuito ad affossarci ma quello che ho visto in campo per me è un punto da cui si deve ripartire... c'è molto lavoro da fare e scelte di mercato da non sbagliare ovviamente...

Che arrivi quarto...e io non lo terrei ugualmente, ma tant'è...

12 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

siamo pieni di pippe..con un proprietario imbarazzante e dei dirigenti inadaguati 

ma resta pure  nel tuo mondo fatato in cui solo perchè ci chiamiamo juve siamo forti e belli..

Frasi in libertà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

cribbio il dono della verità assoluta

L'unica verità è che ha avuto un rendimento sopra la media rispetto ai compagni, e se ogni allenatore lo mette in campo un motivo ci sarà.

Poi sul texano se permetti è più interessante il giudizio di Spalletti che il tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Insomma non cambia la percezione, si rinnova Mck, un tuttofare da 4 netti, si cerca di rinnovare Vlahovic dopo averne detto peste e corna....

Una volta il mediano tuttofare tappabuchi era quello meno pagato della rosa, il tutto per ridistribuire le risorse spendendo per i ruoli del Football davvero IMPORTANTI mentre oggi si pagano fior fiore di denari i giocatori meno dotati per poi giustificarsi dicendo di non avere le risorse sufficienti quando si tratta di prendere quelli tecnicamente di altra categoria.

È un modus operandi ordunque polveroso in quel di Torino............... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

L'unica verità è che ha avuto un rendimento sopra la media rispetto ai compagni, e se ogni allenatore lo mette in campo un motivo ci sarà.

Poi sul texano se permetti è più interessante il giudizio di Spalletti che il tuo.

scusa,non sapevo avessi parlato con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Anubic said:

E come sempre i soliti tifosotti analfabeti e ritardati hanno fatto chiudere i social a DiGre, insultandolo e minacciando la sua famiglia

Cosa ti aspetti da chi diceva che andasse bene quando era successo a bastoni e la penna?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Che arrivi quarto...e io non lo terrei ugualmente, ma tant'è...

Non fare il furbo... non mi hai risposto...da chi ripartiresti quindi visto che  Spalletti non lo terresti? io ero il primo che dicevo insistendo con un mio amico Juventino che era un bollito e che non lo volevo... pero' onestamente il cambiamento che ho visto in campo è stato notevole... poi purtroppo la qualità di alcuni giocatori è quella che è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Basterebbe cominciare a prendere  punizioni severe anche per i decerebrati leoni da tastiera. I social non dovrebbero più essere un mondo dove ognuno può dire e offendere in qualsiasi modo altre persone

E iniziare a fare come Kelly o altri che rendono pubblici i nomi di questi deficienti

Possibile che la polizia postale non possa fare nulla o che non ci siano leggi ad hoc?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT @adrian85 gente che si augura di arrivare undicesimi per ripartire con Spalletti mckennie e Vlahovic...

Assurdo...

vlahovic per me se ne può pure andare 

noi dobbiamo puntare a tornare a vincere non al quarto posto 

avessimo fatto le coppe al primo anno di conte non avremmo mai vinto niente

per farlo bisogna ricostruire questa squadra dalle fondamenta e ripartire da zero per costruire finalmente una base su cui fondare l'ossatura della squadra per gli anni futuri 

per attrarre i giocatori forti devi ricostruirti una reputazione sul campo, non basta la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.