Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bianchi e Neri ha scritto:

L'errore del mister è stato di non aver dato riposo ad alcuni giocatori, molti parlano di Atalanta-Juventus ma penso che sarebbe stato giusto alternare molto di più già da prima, ad esempio lo stesso Yildiz avrebbe potuto iniziare 3-4 partite dalla panchina ed entrare al 60', mettendo anche Openda al fianco di David dove a mio parere si troverebbe meglio ed anche Bremer, stesso discorso, lo metti in panca e poi, se serve, lo fai entrare a partita in corsa, per non parlare di Mckennie ed anche Locatelli. E' chiaro che dopo aver trovato la quadra, Spalletti ha voluto insistere sulla sua formazione base ma siamo arrivati cotti nel periodo più importante della stagione.

Ma alternare chi?

Davvero a febbraio stiamo ancora discutendo della possibilità di mettere Openda titolare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Insomma come sempre programmazione zero.. 

Un progetto lo costruisci con qualcuno che abbia dimostrato di saper mettere ordine, dare identità e far crescere la squadra. Non con chi in Champions prende cinque gol da una squadra turca e poi parla di percorso, per non parlare della partita contro il como in casa dove sembravamo dei principianti che non sapevano stare in campo. 

Viene spontaneo chiederselo: se al posto loro avessimo trovato il Manchester City, il PSG o il Barcellona dei tempi migliori… quanti ne avremmo presi? Dieci? Quindici?

A un certo livello non bastano le giustificazioni, servono organizzazione, personalità e risultati concreti. Nessuno gli chiede di vincere niente con questa squadra, ma neanche fare come adesso va bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a prendere De Gea, uno allontanato per la disperazione dal Manchester United dove ha avuto la parabola di Di Gregorio alla Juve e finito alla Fiorentina nel momento top di un portiere. Cosa potrà mai andare storto per l’ennesima volta?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da come dicono molti giornalisti a breve ci sarà il confronto ristic comolli per il rinnovo di vlahovic

che Dio ce ne scampi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque da come dicono molti giornalisti a breve ci sarà il confronto ristic comolli per il rinnovo di vlahovic

Io pero' mi chiedo una cosa , quando un'agente va a trattare con una societa' che non e' stata nemmeno in grado di prendere un Petagna di turno a Gannaio, penso che ci vada con il coltello dalla parte del manico perche' dico e' chiaro che ad oggi noi non riusciamo ad imbastire trattative che ci portino un vantaggio sembra che non abbiamo proprio voce in capitolo nelle trattative sia in entrata che in uscita ,vedi KM, NG, DL. 

Quindi la domanda che mi pongo e'  abbasseranno le richieste per Dusan? secondo me no e ci ritroveremo fino alla fine ad avere nessun nome per l'attacco.

L'unica cosa che mi potrebbe rasserenare e' che ad oggi non sono arrivate offerte congrue alla richiesta dell'agente e del giocatore anche se penso che un'agente  possa essere bravo a bleffare in tal senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 4 anni di mediocrità con Vlahovic, rinnoviamolo così ci facciamo assieme un decennio di quarti posti, poi non  sorprendiamoci se ogni anno finiamo a maggio col gufare le altre per arrivare quarti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che a forza di sorvolare i piccoli problemi, senza tra l'altro risolvere quelli importanti, siamo arrivati a questa situazione...

Tengo Tudor perché sennò al mondiale contro marocchini e emiratini come faccio?

Rinnovo McKennie anche se sono anni che voglio cederlo e so che imbrocca appena un paio di mesi a stagione perché almeno è un jolly e non posso cambiare tutti...

Rinnovo Vlahovic che non vedevo l'ora di cedere perché nessuno lo cerca e forse Spalletti lo vuole, poco male che in cinque anni abbia dimostrato di non essere da Juve..

Giuntoli fa casini in società per spingere un allenatore ad andarsene, compra due carneadi a caso, e poi ci si stupisce se l'anno successivo abbia devastato lo spogliatoio...

Rinnovo gatti perché mi ha portato un'offerta da Milioni, poco importa se l'ho già rinnovato di recente e con questo aumento arriverà a tre netti...

Insomma.. non è che un problema siccome è piccolo non vada risolto... perché poi la somma ti rende estremamente complesso risolverli...

Puoi lasciare andare giocatori in scadenza che hanno dimostrato in 5 anni che non sono da Juve? Sì..bene, quella è la porta, grazie di tutto ..e hai già risolto un problema... perché la lotta al quarto posto o i famosi 70 punti contati da @Bepi_ sono anche questione della mentalità di questo gruppo..e la smantelli togliendone i veterani ..

Si parla di ffp a caso, quando già solamente lasciando andare a zero Vlahovic e mckennie avresti un enorme boost per il mercato (ovviamente a patto di arrivare quarti...sempre per il discorso che siano vitali i risultati...)...e invece li rinnovi...

È tutta una concatenazione di problemi lasciati lì per poi vedere che succede e scoprire di non poterne più uscire...

Assolutamente d'accordo su tutto Zigo, solo su Spallettone la pensiamo diversamente, ma ti perdonosefz perche' con i tuoi post economici mi apri un mondo e capisco (o tento di farlo) le dinamiche che gravitano intorno ad una società .ok

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Amico mio, se per non farti umiliare in casa dal Como senza nico paz o per evitare di prenderne cinque da una squadra turca hai bisogno di avere una rosa più forte del Real Madrid, allora forse non sei l’allenatore adatto. Deve dimostrare di essere l’uomo giusto per questa panchina, altrimenti ad obiettivi falliti per me è impossibile riconfermarlo. Le parole lasciano il tempo che trovano, le promesse pure. Alla fine contano solo i risultati.

però bisogna contestualizzare cosa ha portato alle sconfitte con como e galatasaray e non giudicare dal risultato

se La penna espelle bastoni invece di Kalulu, probabilmente non perdi a San siro dove stavi dominando, e non avresti perso con questi risultati con como e galatasaray 

le partite di como e galatasaray sono figlie del caos creato contro l'inter, e figlie di un calendario che ci ha fatto giocare due trasferte tostissime a distanza di 3 giorni mentre il gala ha giocato il venerdi in casa, tutto questo giocando con il peggior portiere della storia della juve in porta che ha regalato gol in ogni partita.

si deve giustamente guardare anche il risultato ma nella nostra situazione non si ci può basare solo su quello 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, khedira610 ha scritto:

però bisogna contestualizzare cosa ha portato alle sconfitte con como e galatasaray e non giudicare dal risultato

se La penna espelle bastoni invece di Kalulu, probabilmente non perdi a San siro dove stavi dominando, e non avresti perso con questi risultati con como e galatasaray 

le partite di como e galatasaray sono figlie del caos creato contro l'inter, e figlie di un calendario che ci ha fatto giocare due trasferte tostissime a distanza di 3 giorni mentre il gala ha giocato il venerdi in casa, tutto questo giocando con il peggior portiere della storia della juve in porta che ha regalato gol in ogni partita.

si deve giustamente guardare anche il risultato ma nella nostra situazione non si ci può basare solo su quello 

la partita di san siro ha ammazzato la squadra...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non l'avrei mai detto qualche mese fa...

ma oggi rinnovare Vlahovic a cifre congrue sarebbe un gran colpo, il mercato non offre giocatori di livello e un Dusan motivato e già ambientato sarebbe ottimo almeno per il prossimo anno, oltretutto ci permetterebbe di ricavarci qualcosa in caso di futura vendita! 

ad oggi il rinnovo sarebbe positivo per tutti

cedere openda e milik è l'unica cosa che conta! 

David ha dimostrato che può stare nelle rotazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Un progetto lo costruisci con qualcuno che abbia dimostrato di saper mettere ordine, dare identità e far crescere la squadra. Non con chi in Champions prende cinque gol da una squadra turca e poi parla di percorso, per non parlare della partita contro il como in casa dove sembravamo dei principianti che non sapevano stare in campo. 

Viene spontaneo chiederselo: se al posto loro avessimo trovato il Manchester City, il PSG o il Barcellona dei tempi migliori… quanti ne avremmo presi? Dieci? Quindici?

A un certo livello non bastano le giustificazioni, servono organizzazione, personalità e risultati concreti. Nessuno gli chiede di vincere niente con questa squadra, ma neanche fare come adesso va bene.

Quindi è colpa dell'allenatore se hai Cabal che si fa espellere e giocatori che passano la palla agli avversari? poi per carità in parte comprendo il discorso che fai e che puo' essere assolutamente comprensibile ma per la partita col Como, onestamente mi sono sentito molto più umiliato dal 5-1 di Napoli con Allegri o dal 0-4  in casa con l'Atalanta...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Può dare bogo...

Avevo letto Bodo...e io stasera punto molto sul Bodouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT @adrian85 gente che si augura di arrivare undicesimi per ripartire con Spalletti mckennie e Vlahovic...

Assurdo...

grazie del riassunto...non leggo l'angolo allora...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

Ma per favore, evitiamo questi interismi.

La sconfitta con l' Inter è figlia di un orrore arbitrale.

Le altre sono colpa tua (inteso come club).

Se dopo 3 giorni hai ancora la testa a quell' episodio e non pensi alla partita col Galatasaray la colpa è tua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

sono d'accordo con te, ma siccome conosco questa squadra ho il TERRORE di essere in quella fase della stagione dove il pessimismo e la depressione dello spogliatoio ci porteranno indietro di 10 passi rispetto a quello che abbiamo dimostrato in campo contro le * di milano! 

abbiamo dominato la partita a milano, con tecnica velocità e aggressività come anche nelle partite precedenti, anche quando il risultato non è stato positivo si è visto qualcosa

nelle ultime due il BUIO!

Mi auguro con tutto il cuore che la squadra esca da questa pozza di fango subito! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Se dopo 3 giorni hai ancora la testa a quell' episodio e non pensi alla partita col Galatasaray la colpa è tua.

ma è normale che è colpa della squdra

però questa squadra non ha un minimo di carattere, alla prima difficoltà crolla

e san siro è stata la miccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio De Gea a costi contenuti e magari far crescere Daffara e qualche altro giovane prospetto anziché andare su profili inesperti su cui non si hanno certezze al 100%.

In questo momento non abbiamo bisogno di fare i fenomeni sul mercato portieri se non ci sono profili all altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

la partita di san siro ha ammazzato la squadra...

ed allo stesso modo una botta di fortuna tra gala e roma la può far tornare a quella che era solo 10 giorni fa 

quando hai giocatori mediocri sei in balia dei risultati e degli episodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi i 18 gol che ha preso Di Gregorio al primo tiro in porta con un Xg totale di 2.48 (cosa statisticamente clamorosa).

Quanto hanno inciso in termini di punti persi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Meglio De Gea a costi contenuti e magari far crescere Daffara e qualche altro giovane prospetto anziché andare su profili inesperti su cui non si hanno certezze al 100%.

In questo momento non abbiamo bisogno di fare i fenomeni sul mercato portieri se non ci sono profili all altezza.

De Gea per rendimento quest'anno è sotto anche Di Gregorio, al Man Utd ha evidenziato problemi analoghi per personalità con gravi errori (infatti lo hanno lasciato andare), ha la stessa età di Szczesny. Operazione no sense.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente prima di prendere decisioni sul rinnovo di Vlahovic, vorrei vedere come torna in campo dopo l'infortunio......

Non vorrei che facciano il rinnovo magari a 7/8 milioni, e poi questo torna in campo e si rompe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, tantra said:

Secondo voi i 18 gol che ha preso Di Gregorio al primo tiro in porta con un Xg totale di 2.48 (cosa statisticamente clamorosa).

Quanto hanno inciso in termini di punti persi?

Non è solo lui, siamo senza Nr 1, Nr 6, Nr 7 e Nr 9 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente prima di prendere decisioni sul rinnovo di Vlahovic, vorrei vedere come torna in campo dopo l'infortunio......

Non vorrei che facciano il rinnovo magari a 7/8 milioni, e poi questo torna in campo e si rompe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.