Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo dici come se fosse una notizia di cui rallegrarsi .ghgh

Uno, purtroppo, é giá quasi fatto ed é un giocatore di basso livello. 

Altro conto é invece saper andare sui Rudiger, ma Rudiger in questo schifo non ci viene.

Io non accuso nessuno, dico solo che siamo scadenti sul mercato. Paletti o non paletti.

Cambia zero.

Chi è???

io voglio Karouani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Light Juve ha scritto:

sabato l’ho visto allo stadio, era in uno di quei box privati a godersi lo “spettacolo.ghgh

IMG_6314.jpeg

Sotto la proverbiale campana di vetro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Giusto!!! 

Dottore, chiami un Dottore!

Oh mi dici insomma de sto Bosio???

va a parametro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Lo dici come se fosse una notizia di cui rallegrarsi .ghgh

Uno, purtroppo, é giá quasi fatto ed é un giocatore di basso livello. 

Altro conto é invece saper andare sui Rudiger, ma Rudiger in questo schifo non ci viene.

Io non accuso nessuno, dico solo che siamo scadenti sul mercato. Paletti o non paletti.

Cambia zero.

Celik e' un buco nero ma se leggi l'annuncio della semestrale e ci aggiungi il possibile/probabile mancato ingresso in CL, i margini di movimento sono nulli e Holm e' durato quanto un ghiacciolo nel Sahara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Qui c'è chi darebbe la riconferma anche senza il quarto posto e per me è una caxxata...se abbiamo preso Spalletti è per qst obiettivo...il senso sta tutto qui...

Per non rinnovare spalletti bisogna avere l'alternativa. E visto che i klopp e guardiola non sono disponibili eviterei di ritrovarci nel girone motta-tudor.

Almeno ripartiamo da una certezza, un punto fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

@Volitans dove sei quando servi?!!!

Giusto!!! 

1 ora fa, Rux ha scritto:

@Volitans dove sei quando servi?!!!

Giusto!!! 

Dottore, chiami un Dottore! (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se lo confermano oggi a prescindere dal quarto posto, ok ma inizino a muoversi per anticipare il mercato estivo (.gif Pompilio seeeeee) ... se invece lo tengono come parafulmine perche' comunque li' in mezzo e' Einstein e ci mette il faccione, senza cambiargli mezza squadra, fra 12 mesi saremo di nuovo qui come oggi, 12, 24, 36 mesi fa. Mah, speriamo in un mezzo miracolo almeno domani, il Gala resta un colabrodo difensivo anche con 3 gol di vantaggio.

Sì chiaramente gli va data non dico una rosa, troppa grazia, ma almeno qualche acquisto sensato.

Questo povero cristiano ha chiesto in ginocchio un attaccante in prestito e dopo un mese il Comollone se n'è uscito con Boga.

Io parto dal presupposto che Comolli, essendo un conclamato incompetente, non è in grado di prendere nessuno di migliore di quelli attuali.

Il rinnovo di McK non mi fa fare i salti di gioia, ma chi diavolo prendeva il Monsieur in estate?

Stessa roba inizia a valere per Vlahovic. Se devo finire a paccottiglia come Openda o Mateta, meglio rendere miliardario Vlahovic anche se non li vale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oh mi dici insomma de sto Bosio???

va a parametro 

Busio? Bhe ha giocato anche l'anno scorso in A, ottimo regista, buon palleggio, bate benissimo le punizioni... però per ora fa la differenza in B eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi che stiamo avendo con Spalletti lo abbiamo avuti e li avremo con chiunque

Qualsiasi allenatore chiederebbe un mercato da 300 milioni, Il vostro tanto amato Andonio invece ne chiederebbe 500.

Nessuno si accontenterebbe di allenare questa rosa a Giugno, almeno non con obiettivi diversi dal quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Per non rinnovare spalletti bisogna avere l'alternativa. E visto che i klopp e guardiola non sono disponibili eviterei di ritrovarci nel girone motta-tudor.

Ripartire da un punto fermo con cui sei arrivato sesto/settimo fa ridere, anche se sono d’accordo. La paura sarebbe l’alternativa a Spalletti.

Io non so che ambizioni future avrà la Juve.. Confermare mister e mezza rosa (con rinnovi, come Mckennie e forse Dusan) mi “preoccupa”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Giusto!!! 

"È lei il dottore!"

"Allora so già tutto." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Se riparti da un quinto, sesto o settimo posto l'unica certezza e' che hai perso un altro livello oggi e a cascata nella stagione a venire... l'idea che un reset aiuterebbe a fare piazza pulita per ripartire leggeri e motivati e' roba da film, non da vita reale e non nelle condizioni attuali del club strapieno di pippe in campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ripartire da un punto fermo con cui sei arrivato sesto/settimo fa ridere, anche se sono d’accordo. La paura sarebbe l’alternativa a Spalletti.

Io non so che ambizioni future avrà la Juve.. 

non è assolutamente un paragone,sia chiaro

ma klopp arrivò 7 o 8 al primo anno di liverpool da subentrante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non è assolutamente un paragone,sia chiaro

ma klopp arrivò 7 o 8 al primo anno di liverpool da subentrante

Prendendo una squadra che era decima, arrivando in finale di EL e poi spendendo bei soldoni sul mercato.

Per un Klopp (e un Liverpool con un progetto), ci son 20000 situazioni opposte.. Tudor l’ultima..

Poi considero Spalletti N volte superiore a Igor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, M83forever said:

A fine giugno sarà quasi eroso dalla perdita di quest'anno.

Ad ottobre siamo di nuovo allo stesso punto di partenza.

Perderemo 80 milioni al 30 giugno 26? In base a cosa? Puoi illustrare i CDC che porteranno a tale perdita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io non so che ambizioni future avrà la Juve.. Confermare mister e mezza rosa (con rinnovi, come Mckennie e forse Dusan) mi “preoccupa”.

Se togli la parentesi da commissario tecnico (cosa che palesemente non è), Spalletti i piazzamenti minimi per le coppe li ha sempre raggiunti in carriera.

Cosa che invece non si può dire dell'ex presidente del Tolosa, che secondo me sta per aggiungere una nuova medaglia al (non) valore .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prendendo una squadra che era decima, arrivando in finale di EL e poi spendendo bei soldoni sul mercato.

Per un Klopp (e un Liverpool con un progetto), ci son 20000 situazioni opposte.. Tudor l’ultima..

ma infatti ho precisato che non è un paragone..

solo uno spunto di discussione

altro esempio...primo anno marotta disastro..poi conte etc e sappiamo come è andata

a volte bisogna ragionare bene, indipendentemente dai risultati

io non dico che spalletti vada rinnovato a tutti i costi, ma farei riflessioni che vadano oltre i risultati

tudor ha fatto molte meno paritte,più facili e cmq si vedeva che era una squadra che non aveva un futuro.

con spalletti invece si è visto qualcosa su cui lavorare, da cui ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Se togli la parentesi da commissario tecnico (cosa che palesemente non è), Spalletti i piazzamenti minimi per le coppe li ha sempre raggiunti in carriera.

Cosa che invece non si può dire dell'ex presidente del Tolosa, che secondo me sta per aggiungere una nuova medaglia al (non) valore .ok

Quest’anno, anche se parzialmente per colpe sue, lo sta fallendo. Dovremmo sperare di aver un de Vrij domenica, magari finisce come l’anno all’Inter.. .ghgh 
Ma è chiaro che la colpa è della rosa di * che abbiamo da anni.

Quello che mi preoccupa di Spalletti è la gestione di un progetto che crolla.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, dampyr said:

Sui giocatori sono d'accordo su vlahovic e kostic. Meno per mckennie. Ma anche sul cercare di vendere il piu possibile tra koop, Luiz, gonzales, openda, Cabal, gatti, zhegrova, Arthur. 

Sulla seconda parte non sono molto d'accordo. Ma sempre per il discorso che non credo siamo in posizione di fare rivoluzioni, il mezzo jolly ce lo siamo giocato lo scorso anno con motta, dubito ne faremo un altro. E non vedo chi possa arrivare al posto di spalletti che mi dia piu fiducia.

E per me se la rivoluzione non si puo fare preferisco fare pochi cambi ma sensati. 

Non sono in disaccordo in teoria, semplicemente non vedo soluzioni migliori nell'atto pratico.

Han preso comolli che ha tenuto Tudor...e che avrebbe portato un allenatore da media piccola inglese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me dobbiamo innanzitutto  prendere atto della situazione reale di questa squadra, del campionato di serie A e della situazione economica della Juve.

Parlare di top allenatori e top player sinceramente mi pare abbastanza assurdo "in questo contesto".

Abbiamo delle carenze ENORMI da colmare... ed è fondamentale agire con una priorità ponderata e intelligente, senza lasciarsi andare agli isterismi del momento.

La prima cosa da fare è raggiungere la QUOTA MINIMA di giocatori affidabili dal punta di vista tecnico, fisico e mentale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davik ha scritto:

stessa roba successa con Dybala con il Lione.

Infatti poi lo abbiamo perso definitivamente.....

Ora ho paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

scusa,non sapevo avessi guardato la tv

Se l'avessi guardata anche tu avresti evitato certi giudizi e l'uomovitruviano non ti avrebbe quotato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Light Juve said:

sabato l’ho visto allo stadio, era in uno di quei box privati a godersi lo “spettacolo.ghgh

IMG_6314.jpeg

L'hai fotografato per avere un reperto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Dio Zigo said:

Han preso comolli che ha tenuto Tudor...e che avrebbe portato un allenatore da media piccola inglese...

Per jolly parlavo di un mercato con tante operazioni di cui un paio importanti.

Di comolli non ho affatto fiducia, cioè finora non ha azzeccato una mossa. Ed é anche per questo che non mi auguro rivoluzioni con questa dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.