Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

anto86

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oshimen sarebbe possibile solo se accettano contropartirte

Nei loro occhi c'è la doppietta di Koopmeiners

Abbiamo una possibilità .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Ha una clausola di 75ml e attualmente percepisce un ingaggio di 15,5ml netti (19 lordi in Tirchia, circa 30ml in Italia).

Osimhen ha dei costi IMPOSSIBILI DA SOSTENERE oggi per questa Juventus.

Capisco che possa solleticare la panza gonfia e pelosa del tifoso birraiolo ma la realtà ci dice seccamente di no, facciamoci pace prima di subito...:d

sono profondamente amareggiato di come i grandi nomi da strapagare riscuotano sempre grande successo sul forum, si preferisce in linea di massima pagare 100 per un trentenne anziché pagare 10 per lo stesso giocatore a vent’anni.

Perché Osimhen è un altro costato le briciole al Lille (12 M), tanto quanto il Thuram 22enne al M’gladbach.

È come andare a comprare un cesto di vimini e preferir pagare 100 euro per quello coi prodotti in scadenza dopodomani, anziché pagare 10 per lo stesso cesto coi prodotti in scadenza a 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Winston Wolf said:

È ovvio che la partita di ieri è la conseguenza di quella dell'andata, ma lo era pure la rimonta contro l'Atletico, per dire. 

Non esiste una squadra che faccia percorso netto, forse solo le Juventus degli anni '90 arrivavano in finale soffrendo poco o nulla.

Perfino il Real ha dovuto fronteggiare situazioni critiche. 

La serata storta può capitare, è quando la rimettiamo faticosamente piedi che ci succede sempre qualcosa di malefico. 

Attenzione, situazioni critiche si, ribaltarne tre...mica tanto..e infatti le rimonte avvenute in questi casi, pochissime, riguardano squadre che poi si sono sgonfiate subito..

Il barca col PSG, la Roma col Liverpool, il Deportivo col Milan...

È un passaggio a vuoto significativo...questo intendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha  1 anno in meno di Thuram però è più forte e più integro fisicamente.

si ma richiede un investimento esagerato, attualmente prende sui 15 milioni mi sembra

somme che, a mio avviso, non vanno più spese per calciatori di 28/29 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non vai in Champions dovrai fare l'ennesima ricapitalizzazione (credo che il termine sia questo).

Senza dimenticare il fpf.... ergo, di soldi da spendere ne avrai pochi.... a meno che non decidi di vendere quei pochi buoni che hai in rosa....

e quindi serve uno illuminato che fa acquisti fenomenali... e il dubbio è chi lo fa in dirigenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

È proprio quello il problema..è andato a calciare senza cattiveria

Perché più tardi nell' occasione in cui il portiere gli fa un discreta parata, lì ci è andato bello cattivo a calciare e nonostante avesse meno angolo e meno specchio da inquadrare, lì ha calciato bene e la porta perlomeno l' ha inquadrata

Non si tratta di cattiveria a mio modestissimo avviso anzi, di eccesso di sicumera. Ci è andato a colpo sicuro sbagliando il movimento della gamba, non del piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Trezegol_88 said:

Significa che lui verrebbe a piedi da noi, con Spalletti come allenatore. .the

A piedi mica tanto...però mi resta strano quel passaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io più ci ripenso, più non mi capacito di come si possa sbagliare quel gol.... e non parliamo nemmeno di un giocatore che era in campo da 90 minuti.... quindi magari stanco e poco lucido mentalmente....

Quella immagine mi perseguiterà per parecchio  .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

e quindi serve uno illuminato che fa acquisti fenomenali... e il dubbio è chi lo fa in dirigenza?

E qui ci ricolleghiamo a chi sostiene che sarebbe meglio non entrare in Champions, ricominciando in pratica da 0.... come se con questa società avremmo una qualche garanzia di ripartire da 0 in modo corretto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Bob Kelso said:

quel che vuoi, ma non mi sembra uno che ha diciamo dei capisaldi sportivi

Eh motivo in più per starne alla larga...

Forte ma mentalità e atteggiamenti non consoni...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Assurdo ieri David neanche un tiro in porta....forse uno dei bidoni più grande da 10 anni a questa parte..."eh ma vabbè lega con la squadra" 🤣

ieri purtroppo non gli è riuscito il suo micidiale "colpo di testa a scavalcare la porta", altrimenti non parleresti così

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ha 27 anni compiuti a Dicembre eh. 

nel caso lo acquisti per la stagione 26/27... ne fa 28 a dicembre 2026

ha un ingaggio allucinante... per quanto sia bravo, è un investimento chiaramente a perdere... e lo abbiamo già visto in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

sono profondamente amareggiato di come i grandi nomi da strapagare riscuotano sempre grande successo sul forum, si preferisce in linea di massima pagare 100 per un trentenne anziché pagare 10 per lo stesso giocatore a vent’anni.

Perché Osimhen è un altro costato le briciole al Lille (12 M), tanto quanto il Thuram 22enne al M’gladbach.

È come andare a comprare un cesto di vimini e preferir pagare 100 euro per quello coi prodotti in scadenza dopodomani, anziché pagare 10 per lo stesso cesto coi prodotti in scadenza a 12 mesi.

È un discorso molto complesso amico mio ma ricordati sembra questo adagio: il tifoso ha sempre ragione, sempre.

LUI lo avrebbe pagato di meno, gli avrebbe riconosciuto un salario minore, lo avrebbe scoperto decenni prima, lo avrebbe ceduto prima ma tutto questo stranamente SEMPRE ex post , MAI ex ante...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A piedi mica tanto...però mi resta strano quel passaggio...

A me hanno colpito parecchio le dichiarazioni fatte da lui il giorno prima della partita.... nel senso, se fossi un giocatore del galatasaray non farei salti di gioia ecco.... :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che significa?

Dicono che Spalletti a quel tempo stava sempre a Castel Volturno a studiare tattiche allenamenti ecc  perché aveva paura di perdere la testa del campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Trezegol_88 said:

A me hanno colpito parecchio le dichiarazioni fatte da lui il giorno prima della partita.... nel senso, se fossi un giocatore del galatasaray non farei salti di gioia ecco.... :d

Esattamente quello che ho pensato io e che avevo scritto...forte ma non lo vorrei in squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oshimen sarebbe possibile solo se accettano contropartirte

Perin

Di Gregorio

Kelly

Cabal

Koopmeiners

Douglas Luiz 

Nico Gonzalez

Arthur 

Zhegrova

Adzic

Openda

David

Milik 

Conceicao

Joao Mario

Kostic

Guarda quanti bidon…. Top player abbiamo, devono solo scegliere 

.sisi

La creme de la creme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.