Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Con questa rosa che hai Tudor e ' naufragato quasi subito, Palladino sarebbe durato poco di più 

Comunque è da tenere d'occhio per il futuro, lo dico da tempo.

Adesso ci serviva uno più esperto, ma con una società come dio comanda  Palladino non mi dispiacerebbe 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Italia1 che continuano a chiamare l’Inter “vice campione d’Europa”, mentre scorrono i gol del Bodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non imparate mai eh....adesso si invidia Palladino come a Bologna si invidiava Motta, bisogna capire il contesto, l'ambiente, la rosa, tante cose, non è che bisogna ribadirlo ogni volta

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Noi contro questi abbiamo pareggiato 4-4 all’ultimo dopo 2 errori clamorosi di Di Gregorio

Strano, di solito fra i pali è un muro invalicabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io l avevo scritto che avrei tenuto Tudor e che nel caso avrei preferito Palladino. Ma come al solito ...

Ora trasformate pure Palladino nel Messia.

L’allenatore non conta nulla o quasi. L’Atalanta è una buona squadra con alcuni giocatori solidi che sanno tenere bene il campo, tipo De Roon.

Ce l’avessimo noi un De Roon qualunque, avremmo 10 punti in più.

Il risultato che sta maturando è comunque frutto della buona partita dei bergamaschi e della prestazione comica dei tedeschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yoshi ha scritto:

Ora trasformate pure Palladino nel Messia.

L’allenatore non conta nulla o quasi. L’Atalanta è una buona squadra con alcuni giocatori solidi che sanno tenere bene il campo, tipo De Roon.

Ce l’avessimo noi un De Roon qualunque, avremmo 10 punti in più.

Il risultato che sta maturando è comunque frutto della buona partita dei bergamaschi e della prestazione comica dei tedeschi.

Di base sono quasi d'accordo, più che altro l'Atalanta è una squadra forte, senza la piaga Juric sta semplicemente rendendo secondo le sue possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guirassy ubriaco.

3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma è tanto bravo Palladino o tanto scarso Juric?

Una non esclude l'altra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta è una squadra con mentalità Europe e giocatori che sanno stati acquisti con capacità dai dirigenti.

Hanno fatto una cag ata prendendo Juri ma hanno subito sistemato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti