Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il primo anno non fu malaccio. E mi pare che ad Anfield fu annullato un gol regolare a Cannavaro e col 2-2 e lo 0-0 al ritorno si passava. Era già scritto vincesse il Liverpool.

esatto. Di fatto sfiorammo la semifinale (e agli ottavi avevamo eliminato il Madrid). Paradossalmente eravamo anche più deboli rispetto all'anno successivo (c'era Blasi titolare, l'anno dopo arrivò Vieira)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Un interista su Internet dice che Barella non ha simulato ma accentuato, il tocco c’è stato 🤣

Vivono da sempre in un'altra realtà. Finalmente molti altri tifosi cominciano ad accorgersene. Barattare forse altri 2-3 anni di figure di * per far alimentare l'odio nei loro confronti come da sempre è stato alimentato nei nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Un interista su Internet dice che Barella non ha simulato ma accentuato, il tocco c’è stato 🤣

Il tocco c'è stato, è lui che ha calpestato il piede a quello del bodo per poi tuffarsi come avessero dato una bastonata sulla schiena a lui .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Daviiid ha scritto:

Questa partita darà sicuramente una spinta in più ai nostri ragazzi 

Ma figurati, non gliene frega niente a nessuno di quelli lì 

20 ore fa, Shiryuu ha scritto:

5 pere spalmate su due partite questa volta

La prossima volta 5 sconfitte per

1 a 0 ….. 😂😂😂 si allargano 😂😂😂

17 ore fa, Platini85 ha scritto:

Se li molla Marotta, come ha fatto con noi, vedi che fine fanno...

“quello” non li molla, gli mancherebbe l’immunità per le porcate che ha pagato Arrivabene che manco era alla Juve.

l’hanno anche  fatto presidente ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Anche se passa solo l'atalanta sarebbe comunque quasi impossibile ormai.

dipende cosa faranno Fiorentina Bologna e Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la dea si sta abbassando troppo.

male

E invece hanno raddoppiato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo

JAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è il ritorno della grande inter !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni-gol.png

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Non so perché ma questo risultato sta amplificando i miei rimpianti 

Perché pensiamo che le italiane non possono esser eliminate e almeno una si salva :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Era il profilo di Marotta S.M.S.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zappacosta non sarà un fuoriclasse, ma avrà ormai 34/35 anni e non ricordo una partita sbagliata da parte sua , credo sia andato pochissime volte sotto la sufficienza in carriera, se in nazionale ci hanno fatto oltre 30 presenze De Sciglio e Darmian, mi domando perché non abbiano mai praticamente convocato lui che gli è stato sempre superiore come rendimento a questi due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol nei primi dieci minuti quando devi rimontare è vitale,la dea lo ha fatto e adesso ha buone possibilità...ma il borussia non va mai dato per morto, nell'ultima di campionato lo han dimostrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta a ranghi completi comunque ha una signora rosa... Sicuramente costruita molto bene in tutti i ruoli per il loro modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il primo anno non fu malaccio. E mi pare che ad Anfield fu annullato un gol regolare a Cannavaro e col 2-2 e lo 0-0 al ritorno si passava. Era già scritto vincesse il Liverpool.

Cannavaro segnò in quella partita, prima annullarono un gol per fuorigioco inesistente a Del Piero. Poi al ritorno ci fu un episodio dubbio su colpo di testa di Cannavaro ma la palla non era entrata.

Io ricordo anche che Ibra si mangiò un gol a porta vuota, bastava un gol ma ci facemmo ingabbiare da Benitez.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me il Borussia dà l'impressione di non essere quella che abbiamo incontrato noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Il tocco c'è stato, è lui che ha calpestato il piede a quello del bodo per poi tuffarsi come avessero dato una bastonata sulla schiena a lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Zappacosta non sarà un fuoriclasse, ma avrà ormai 34/35 anni e non ricordo una partita sbagliata da parte sua , credo sia andato pochissime volte sotto la sufficienza in carriera, se in nazionale ci hanno fatto oltre 30 presenze De Sciglio e Darmian, mi domando perché non abbiano mai praticamente convocato lui che gli è stato sempre superiore come rendimento a questi due 

Giocatore incredibilmente sottovalutato,ha tutto ciò che serve a un terzino/tornante di livello, lui è sicuramente meglio a tutta fascia ma anche a 4 è molto bravo.

Giocatore che a tratti ricorda l'infame Zambrotta, giocatore che ho adorato,ma con più capacità balistiche (ha un tiro eccellente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Atalanta rimane l'unica squadra in Champions faccio un macello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti