Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund mercoledì alle 18:45

Post in rilievo

12 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Ma chi ci dice che non ci siano proprio rapporti diretti tra dirigenza prescritti ed arbitri?

Fino a non molto tempo fa (adesso non so) come team manager o un ruolo simile avevano l'ex arbitro Romeo.

Ora, immagina se noi avessimo assunto anche solo come giardiniere della Continassa un ex arbitro: sarebbero andati a ritroso di tutte le partite arbitrate per cercare una punizione battuta due metri più avanti o un fallo non fischiato. 

A loro? Nulla. Tutto normale. Manco se n'è parlato, se non tra alcuni di noi tifosi paranoici della materia. 

A posto così: cento, mille, diecimila serate come quella di ieri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho grossi dubbi sul gol di bastoni. Per me taroccano anche la gol line technology. Più lo vedo più mi sembra decisamente non entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Loro comunque hanno preferito nettamente il campionato perché soffrono troppo la rivalità con le italiane, specie sentono il derby e pure con noi e napoli, vedi appunto l’esultanza del 71 per Kalulu, questo perché il loro ambiente, fino alle istituzioni è un conglomerato di bambocci con la bava alla bocca e mentalità provinciale, hanno gli ultras fino a dentro il club, vedi gli addetti stampa che confezionano quelle dichiarazioni deliranti di Marotta con i riferimenti all’anno scorso e a Cuadrado 

Oddio, non è che hanno "preferito" uscire per concentrarsi sul campionato, hanno semplicemente cannato completamente 2 partite contro un avversario abbordabilissimo.

In campionato il +10 sul Milan (che ogni 3 partite ne sbaglia almeno 1) era già una sicurezza pesantissima per vincere lo scudetto, la verità è che sono usciti malamente ed in maniera imprevista e questo inevitabilmente sarà una conseguenza a livello di ricavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Gravina ci ha fatto escludere dalla Champions e dalle coppe con una penalizzazione studiata ad hoc. 

Ricordiamo che solo grazie a lui siamo rimasti esclusi dopo 10 anni. 

Quindi lo stato in cui si trova oggi la Juve é figlia direttissima di quella roba. Perché senza quella roba tu stavi oggi con Andrea agnelli, non con Ferrero burattino. 

Ed é solo grazie a gravina e ceferin che questi luridi insetti hanno potuto giocare 2 finali, con calendari e sorteggio studiati ad hoc. 

Devono finire male tutti, ma male male. 

Va bhé, sono le solite esagerazioni da bar sport.

Andrea Agnelli stava facendo anche tutto da solo eh...

L'inter l'anno scorso ha eliminato Bayern e Barcellona, non il Galatasaray e il PSV.

Purtroppo quando dici che TUTTI finiranno male se la serie A "finisce male" (qualunque cosa voglia dire...), includi anche la Juve, che dici di tifare (ma come tanti mi sembri più ossessionato dall'odiare gli altri che dal tifo per la tua squadra).

Sono desideri "di vendetta" (come se poi Gravina non si sia già ingrassato per lui e le prossime 3 generazioni tra l'altro e se ne possa ormai sbattere di quello che capita da qui in avanti...)  miopi e abbastanza stupidi.

Un conto é pensare a riforme giuste e persone giuste, sostituendo certi mediocri politicanti, un altro sperare in un fallimento globale come se non ci fossimo dentro anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Barella, Di Marco e Bastoni non arrivano a 100 di Qi....in tre

Ma neanche se metti insieme tutti quelli che erano ieri sera allo stadio, norvegesi esclusi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son tutti uguali sti indaisti.... stamattina vedo mio cugggino... saluto e non apro nemmeno bocca e attacca lui .ghgh

LUI: "allora? fa freddo a -18? eh"

IO: "ma sei sicuro di voler parlare di calcio proprio oggi? sefz sicuro sicuro? io fossi in te starei zitto eh"

LUI: "ma a noi questanno la Champions non interessa, puntiamo al campionato"

IO: "ok .asd come no .asd"

tutti uguali .ehm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Gasperini:"Ci sono club di serie A che hanno ingaggiato ex-arbitri per allenarli a simulare".

Mi chiedo proprio a chi si riferisse .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Son tutti uguali sti indaisti.... stamattina vedo mio cugggino... saluto e non apro nemmeno bocca e attacca lui .ghgh

LUI: "allora? fa freddo a -18? eh"

IO: "ma sei sicuro di voler parlare di calcio proprio oggi? sefz sicuro sicuro? io fossi in te starei zitto eh"

LUI: "ma a noi questanno la Champions non interessa, puntiamo al campionato"

IO: "ok .asd come no .asd"

tutti uguali .ehm

Eh beh... allora vale anche per noi (cioè vale per chiunque). -18? Tanto a noi il campionato non interessava, puntiamo al 5 posto.

Abbiamo vinto 9 (NOVE) campionati di fila e ci hanno sempre detto che l'importante era vincere la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti