Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

Vlahovic al giusto stipendio me lo tengo volentieri 

Magari non sarà il titolare dei prossimi 8 anni, ma è un buon punto di partenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Con noi, Kolo ha segnato 5 gol nelle prime tre partite e poi è stato 2 mesi e mezzo senza segnare. 
Non ne becchi mezza. 

In ogni caso, sull’argomento ci siamo già chiariti. Ti ho dato appuntamento al prossimo anno. 

A me interessa quello che fa alla Juve, senza contare che al tottenham non ha giocato titolare fisso nè ha fatto sempre il centravanti.

Poi è chiaro che se posso scegliere scegliere scelgo gente che ha sempre segnato tanto in tutti i club dove è stata cioè Osihmen Lewandoski Icardi fra gli altri.

Fra l'altro non ha senso tenere il serbo sperando che diventi un cecchino quando c'è già chi si libera a zero che lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

A me interessa quello che fa alla Juve, senza contare che al tottenham non ha giocato titolare fisso nè ha fatto sempre il centravanti.

Ma leggi quello che scrivo o parli da solo?

2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Fra l'altro non ha senso tenere il serbo sperando che diventi un cecchino quando c'è già chi si libera a zero che lo è.

Uno che segna 90 reti in serie A a 26 anni È un cecchino. 

Chi sarebbe quello che si libera a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Kolo l’ha panchinato con due allenatori diversi ed è stato richiesto a gennaio dal terzo allenatore.

Direi che possiamo dedurne che il francese sia più forte di Dusan.

Motta non fa testo, con Tudor non so quanto a volte era stato panchinato per la sua particolare situazione contrattuale (era sempre in vendita praticamente).

Kolo non ha una media gol alta, anzi...

Detto questo per me ben venga anche lui, tra l'altro a mio parere potrebbero pure giocare insieme.

La cosa triste è che la nostra realtà attuale sono David e Openda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma leggi quello che scrivo o parli da solo?

Uno che segna 90 reti in serie A a 26 anni È un cecchino. 

Chi sarebbe quello che si libera a zero?

Basta vedere la media partite giocate/gol per capire la differenza con la Fiorentina. 

Ogni anno che passa la media si abbassa e siccome non è certo bravo a giocare per la squadra non ha senso continuare. 

Ora leggo che con Spalletti sarebbe diverso, ma ho ancora davanti agli occhi tutti i gol mangiati anche con Spalletti (l'ultimo clamoroso con la Fiorentina, prima ancora Cremonese e Udinese, prima ancora Lazio con Tudor), più le partite dove non ha combinato nulla in termini di gioco tipo Torino. Da quanti mesi non segnava in A prima dell'infortunio? Quanti mesi consecutivi passa ogni anno senza segnare se non ci danno rigori? 

Allora invece di sperare sempre nelle fantomatiche esplosioni prendiamo gente forte, sostituiamo lui e gli altri miracolati con gente forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Basta vedere la media partite giocate/gol per capire la differenza con la Fiorentina. 

Ogni anno che passa la media si abbassa e siccome non è certo bravo a giocare per la squadra non ha senso continuare. 

Ora leggo che con Spalletti sarebbe diverso, ma ho ancora davanti agli occhi tutti i gol mangiati anche con Spalletti (l'ultimo clamoroso con la Fiorentina, prima ancora Cremonese e Udinese, prima ancora Lazio con Tudor), più le partite dove non ha combinato nulla in termini di gioco tipo Torino. Da quanti mesi non segnava in A prima dell'infortunio? Quanti mesi consecutivi passa ogni anno senza segnare se non ci danno rigori? 

Allora invece di sperare sempre nelle fantomatiche esplosioni prendiamo gente forte, sostituiamo lui e gli altri miracolati con gente forte. 

Discutere con te è letteralmente impossibile. 
Ripeti le stesse cose da anni, totalmente a prescindere da quello che scrive il tuo interlocutore. Sei un disco rotto, fermo sempre sulla stessa traccia. Non entri mai nel merito di quello che uno ti dice, non rispondi mai alle osservazioni che ti vengono fatte. Parli da solo. 
E io mi sono stancato. 

Al prossimo anno. 

Ps. 1 gol ogni 168 minuti. In una squadra priva di gioco offensivo, che lo ha sistematicamente abbandonato solo a sé stesso in avanti, con i compagni a due chilometri di distanza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Discutere con te è letteralmente impossibile. 
Ripeti le stesse cose da anni, totalmente a prescindere da quello che scrive il tuo interlocutore. Sei un disco rotto, fermo sempre sulla stessa traccia. Non entri mai nel merito di quello che uno ti dice, non rispondi mai alle osservazioni che ti vengono fatte. Parli da solo. 
E io mi sono stancato. 

Al prossimo anno. 

Sei tu che fai il disco rotto ripetendo 90 gol in A: io ti cito partite, esempi, ogni anno nuove partite e nuovi esempi perchè le partite si accumulano ma la sostanza non cambia.

Gli anni passano, l'età avanza, a 26 anni ha gli stessi limiti che aveva a 22. Il mondo non lo considera anche se si mette sul mercato e poi ci sei tu che ripeti che è forte, farà 30 gol, bisogna riempirlo di soldi, è giusto dargli più soldi che a Yildiz (che ne prende 6 ed è un alieno 👽)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Sei tu che fai il disco rotto ripetendo 90 gol in A: io ti cito partite, esempi, ogni anno nuove partite e nuovi esempi perchè le partite si accumulano ma la sostanza non cambia.

Gli anni passano, l'età avanza, a 26 anni ha gli stessi limiti che aveva a 22. Il mondo non lo considera sul mercato e ci sei tu che ripeti che è forte, farà 30 gol, bisogna riempirlo di soldi, è giusto dargli più soldi che a Yildiz (che ne prende 6 ed è un alieno 👽)

Sei sfinente. 

Io ti rispondo nel merito, SEMPRE. Rispondo a ogni tua osservazione. Tu mai. 
E chiunque legge la conversazione se ne rende conto. 
Mi è passata la voglia.

Sei sfinente. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un centravanti che non sa stoppare la palla lo eviterei 

poi se dobbiamo fare schifo allora.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma un centravanti che non sa stoppare la palla lo eviterei 

poi se dobbiamo fare schifo allora.... 

Vlahovic che non sa stoppare la palla è come Locatelli che la passa solo in orizzontale a due metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic che non sa stoppare la palla è come Locatelli che la passa solo in orizzontale a due metri. 

Che tecnicamente sia una pippa è un dato di fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Che tecnicamente sia una pippa è un dato di fatto 

Vai a rivederti tutti i gol di Vlahovic. Poi torna qua e ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno, è più forte e più adatto di David e Openda. Due, se lo vendono ho paura che arrivi di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo necessario. L’investimento in attacco andrebbe fatto su Kolo Muani se si riesce a piazzare David. Openda purtroppo sarà invendibile e tocca tenerselo. Senza coppe Dusan più Kolo sarebbe grasso che cola.

Se invece si potesse arrivare a un Lewandoski allora cambierebbe tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Doktor Flake said:

Vlahovic al giusto stipendio me lo tengo volentieri 

Magari non sarà il titolare dei prossimi 8 anni, ma è un buon punto di partenza