Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

Adesso, _Alex_ ha scritto:

Pare chieda 20 milioni di commissioni alla firma e 8 milioni di ingaggio.

A 15 e 7 possiamo chiudere. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo?

Giusto per farmi un’idea.

Mi basta un nome. 

Quello che sta al Parma ma tanto per dire un nome, ce ne saranno non pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MolSan ha scritto:

Quello che sta al Parma ma tanto per dire un nome, ce ne saranno non pochi 

“Quello che sta al Parma” è più forte di Vlahovic? In base a che cosa, di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Giocatore in difficoltà. L'infortunio gli ha tolto visibilità e quindi appetibilità sul mercato. 

Non mi stupirei arrivasse un rinnovo breve per permettergli di trovare migliore sistemazione l'anno successivo o un rinnovo con clausola abbordabile

Sarà un operazione alla rabiot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

“Quello che sta al Parma” è più forte di Vlahovic? In base a che cosa, di grazia?

Sa tenere meglio palla e dialogare con i compagni, in generale sa usare meglio il fisico , per me poi il difetto fondamentale del serbo è che sia monopiede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarà un operazione alla rabiot

si ma come ingaggio credo lontana dalle sue richiesta...un po' come fu con Dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MolSan ha scritto:

Sa tenere meglio palla e dialogare con i compagni, in generale sa usare meglio il fisico , per me poi il difetto fondamentale del serbo è che sia monopiede

Ho capito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito. 

Ma ti sei chiesto il perché vlahovic non ha così tanto mercato? Te che ci vedi di cosi buono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si ma come ingaggio credo lontana dalle sue richiesta...un po' come fu con Dybala

La sue richieste non le accontenterà nessuno, viene da un lungo infortunio e da infortuni ripetuti negli anni con score non eccezionali.

o rimarrà da noi con cifre alla yildiz o andrà a prendere le stesse cifre che prenderebbe da noi ma in qualche squadra media come fatto da rabiot al Marsiglia e dybala alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Al momento sarebbe la soluzione migliore. Perderlo a zero significherebbe dover andare in cerca di un nove senza avere soldi per un grande acquisto e spostando risorse spendibili per pedine che servono in altri ruoli. E Dio solo sa quante ne servono. 

Farei un'eccezione se potessimo provare a prendere Lewandovski. Lui sì che sarebbe una soluzione ponte per un paio d'anni mentre si cerca il sostituto. 

Bravissimo!!! DV9 e Lewa e un giovinetto da far crescere e far rifiatare i primi due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nessuno in Europa credo che darebbe più di 6 mln a Dusan.  Se gli agenti gli trovano una squadra che gli da di più ciao e tanti saluti.

Che David e Openda siano peggio non significa farsi strozzare da Vlahovic 

Infatti per ora non lo ha cercato nessuno alle cifre che vorrebbe lui (strano eh?) altrimenti avrebbe già firmato. Se va bene gli hanno offerto 7, ma proprio ad andare bene. Bisogna vedere quanto hanno chiesto i procuratori che, secondo me, hanno sparato alto e stanno vedendo che non raccolgono granché.

Per me un rinnovo a 6 è il massimo da offrire. Altrimenti vada pure in arabia (sempre se gli offrono di più).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Parliamoci chiaro: con Milik è quasi certo che si arriverà a una risoluzione contrattuale, e la posizione di Openda è in forte dubbio, ad oggi credo sia più facile la sua partenza che la sua permanenza.
Dovesse partire anche Vlahovic, perderemmo 3 attaccanti (va beh, il polacco è un attaccante virtuale ad oggi, comunque in organico c'è, anche se indisponibile), quindi servirebbero due acquisti di peso in attacco, perché Dusan è comunque l'unico attaccante che ha segnato almeno 15 gol in un campionato dai tempi di CR7 e David in questa sua prima stagione non ha regalato molte certezze, tanto che in caso di adeguata offerta nemmeno la sua permanenza sarebbe così certa.
Contando che la rosa ha parecchie altre necessità (centrocampista di assoluto livello, terzino dx, terzino sx, un centrale difensivo etc.), avere in organico un attaccante già ambientato nel campionato italiano, un pò faciliterebbe le cose ai nostri uomini mercato.
E' chiaro che molto dipende dalla volontà di Dusan e del suo procuratore: devono fare uno sforzo di buona volontà, che può essere in parte compensato da un bonus alla firma una tantum.

Comunque un buon attaccante che possa garantire quello che Milik e Openda (probabilissimi partenti) non sono in grado di dare, servirà comunque.
Chiaro che sarebbe meglio doverne trovare uno buono, rispetto alla complessità di trovarne due ottimi.

Capisco il tuo ragionamento, ma non mi sento di escludere che la proprietà stia anche valutando, come soluzione alternativa, una formula 'alla Rabiot': un accordo temporaneo che permetta al giocatore di completare il recupero senza forzare la società in più investimenti immediati, vista la prudenza richiesta dal budget attuale.

Su Milik, sperando che i problemi siano legati solo alla sua nota fragilità fisica, credo sia arrivato il momento di cercare un'intesa per dirsi finalmente addio . David e Openda, con il rendimento attuale è difficile che arrivino offerte d'acquisto davvero concrete, almeno per ora. Oltretutto, con l'ingaggio che percepisce David, servirebbe un acquirente con un portafoglio decisamente generoso... o molto coraggioso 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Pare chieda 20 milioni di commissioni alla firma e 8 milioni di ingaggio.

Si stanno tirando indietro in molti di fronte alle sue pretese .ghgh

Si vede che Dybala e Rabiot non hanno insegnato niente, poi questo si crede pure un fenomeno, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento, ma non mi sento di escludere che la proprietà stia anche valutando, come soluzione alternativa, una formula 'alla Rabiot': un accordo temporaneo che permetta al giocatore di completare il recupero senza forzare la società in più investimenti immediati, vista la prudenza richiesta dal budget attuale.

Non sarebbe nemmeno una pessima idea, se l'accordo temporaneo fosse alle giuste condizioni.
Tuttavia i giocatori cercano la stabilità, e temo che Vlahovic (anzi, il procuratore), visto che l'accordo avrebbe durata assai limitata, chiederebbe una sorta di indennizzo per compensare la breve durata dell'accordo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si vede che Dybala e Rabiot non hanno insegnato niente, poi questo si crede pure un fenomeno, boh

Capisco quello che vuoi dire e in linea di principio lo condivido, tuttavia a me tifoso, Dybala e Rabiot hanno insegnato soprattutto che la Juve non è stata in grado di rimpiazzarli adeguatamente. Forse sarebbe stato meno oneroso un rinnovo, soprattutto del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non sarebbe nemmeno una pessima idea, se l'accordo temporaneo fosse alle giuste condizioni.
Tuttavia i giocatori cercano la stabilità, e temo che Vlahovic (anzi, il procuratore), visto che l'accordo avrebbe durata assai limitata, chiederebbe una sorta di indennizzo per compensare la breve durata dell'accordo stesso.

Ma tu Vlahovic lo terresti ?

(Non vale rispondere "alle giuste condizioni" o "fino a 6 mln l'anno" perchè si è capito che non gli bastano .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai ragione, la voracità dei procuratori di Dušan è nota. Però, d’altro canto, a Giugno rischieremmo di ritrovarci con un reparto offensivo "che il Signore abbia pietà di noi " composto da Milik, lo stesso Dušan, Openda e David.

Mettiamo che si trovi la quadra per salutare Milik: va sostituito. Se poi partisse anche Vlahović, saremmo a quota due. Aggiungiamoci pure Openda che, dopo averlo saldato per la modica cifra di 40 pipini , andrebbe probabilmente mandato in prestito nella speranza che dia qualche segno di vita... e saremmo a tre innesti necessari. In pieno regime di economia, confesso che avrei quasi paura di scoprire chi ci porterebbero a casa con i pochi spiccioli rimasti in tasca 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Capisco quello che vuoi dire e in linea di principio lo condivido, tuttavia a me tifoso, Dybala e Rabiot hanno insegnato soprattutto che la Juve non è stata in grado di rimpiazzarli adeguatamente. Forse sarebbe stato meno oneroso un rinnovo, soprattutto del francese.

Capiscono cosa intendi, però Rabiot è l'esempio lampante che le sue pretese erano totalmente fuori categoria, tanto da restare fermo fino a settembre sperando nel miracolo per poi accontentarsi del Marsiglia ad un ingaggio che era meno della metà di quello che percepiva da noi. Poteva anche lui fare qualche passo verso di noi visto che gli avevamo anche rinnovato l'ingaggio per un anno a stipendio pieno solo per accontentare l'allenatore, ma lui forse si credeva un fenomeno o magari la mammina glielo aveva fatto credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma tu Vlahovic lo terresti ?

(Non vale rispondere "alle giuste condizioni" o "fino a 6 mln l'anno" perchè si è capito che non gli bastano .ghgh )

Come non vale? 😁
E' l'elemento essenziale! E' la discriminante!
Io non lo terrei né a 12 né a 10.
A 7 sì, contando che David ne guadagna 6 per fare meno gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Hai ragione, la voracità dei procuratori di Dušan è nota. Però, d’altro canto, a Giugno rischieremmo di ritrovarci con un reparto offensivo "che il Signore abbia pietà di noi " composto da Milik, lo stesso Dušan, Openda e David.

Mettiamo che si trovi la quadra per salutare Milik: va sostituito. Se poi partisse anche Vlahović, saremmo a quota due. Aggiungiamoci pure Openda che, dopo averlo saldato per la modica cifra di 40 pipini , andrebbe probabilmente mandato in prestito nella speranza che dia qualche segno di vita... e saremmo a tre innesti necessari. In pieno regime di economia, confesso che avrei quasi paura di scoprire chi ci porterebbero a casa con i pochi spiccioli rimasti in tasca 😅

I due da sostituire, a mio avviso, sarebbero Vlahovic (con un pezzo da 90) e Openda.
Su Milik non contiamo da parecchio tempo, è come se non ci fosse stato, e con il modulo attuale a un'unica punta (con un trequartista e due esterni dietro), quattro punte sarebbero perfino troppe.
L'assetto che posso ipotizzare è 
DAVID

SOSTITUTO DI VLAHOVIC (auspicabilmente uno forte)
SOSTITUTO DI OPENDA (dove ovviamente si punterà su un profilo non top, tipo Pellegrino).

Su come racimolare le risorse per prenderli, anche io ho qualche timore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Come non vale? 😁
E' l'elemento essenziale! E' la discriminante!
Io non lo terrei né a 12 né a 10.
A 7 sì, contando che David ne guadagna 6 per fare meno gol.

Non valeva porre una condizione irrealizzabile 

Quella dei 7 mln te la passo .ghgh 

E' più o meno il tetto che porrei anch'io, più per mancanza di alternative (e di soldi) che altro, perchè per molti versi mi sarei anche stufato di averlo come ns centravanti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Capiscono cosa intendi, però Rabiot è l'esempio lampante che le sue pretese erano totalmente fuori categoria, tanto da restare fermo fino a settembre sperando nel miracolo per poi accontentarsi del Marsiglia ad un ingaggio che era meno della metà di quello che percepiva da noi. Poteva anche lui fare qualche passo verso di noi visto che gli avevamo anche rinnovato l'ingaggio per un anno a stipendio pieno solo per accontentare l'allenatore, ma lui forse si credeva un fenomeno o magari la mammina glielo aveva fatto credere.

Hai ragione, i matrimoni si fanno in due, ed è necessario buon senso da entrambe le parti.
Tuttavia la perdita di Rabiot ci ha portato a prendere Koopmeiners, ingaggio più basso (ma sempre un buon ingaggio) e 60 milioni di cartellino, e nel cambio dubito che ci abbiamo guadagnato.
Il lunedì vado a leggere le pagelle e trovo sempre Rabiot tra i migliori in maglia rossonera, e questo aumenta la rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

perchè per molti versi mi sarei anche stufato di averlo come ns centravanti

Guarda, fossi sicuro che lo sostituiremmo con un centravanti di sicuro rendimento, pure io direi di non stare nemmeno a perdere tempo con estenuanti trattative, cavilli, bonus alla firma etc. e di lasciarlo libero di andare dove meglio crede.
Purtroppo i giocatori che abbiamo mandato via non sono stati sostituiti degnamente in molti casi, quindi ho un certo terrore che lasciando il certo (Vlahovic, con tutti i suoi pregi e i suoi innegabili difetti) per l'incerto, non si registrino sostanziali miglioramenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti