Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

11 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Siamo messi così male che speriamo nel rinnovo di Vlahovic... .doh

Ma parla per te... Pure tifosi di Roma e Lazio lo schiferebbero!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in Champions, con Openda da riscattare e il fair play finanziario, ci sognamo di sostituire Vlahovic.

Quindi unica opzione rinnovare. 
La leggo così 

Poi va detto che se Comolli deve trovare un’alternativa meglio Vlahovic vi prego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ma parla per te... Pure tifosi di Roma e Lazio lo schiferebbero!

Il tuo modo di esprimerti mi imbarazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarà un operazione alla rabiot

Che l'anno scorso a metà settembre era ancora senza squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Questi non hanno idee e forse hanno anche in testa di sanare il bilancio solo per poter vendere il club a un prezzo importante. 

Chi ha ambizione si prende i rischi di impresa, questi per non sforare non hanno preso neanche l'attaccante semisconosciuto che chiedeva Spalletti a Gennaio e ora perderemo gli oltre 60 mln di partecipazione alla Champions del prossimo anno. 

Se vogliono risparmiare sul cartellino almeno vadano su Icardi o Lewandoski che si liberano a zero e sono veri bomber invece di sperare nel serbo con la sua media di 8 gol su azione a campionato. Glielo dicono pure l'algoritmo e le statistiche di prenderli. 🤷‍♂️

Beh, infatti chi lo difende fa sempre leva sui numeri, l'altro giorno sull'angolo leggevo di uno che diceva dove si trova un attaccante da 25/30 gol a stagione come se il serbo fosse quella tipologia di attaccante .ghgh. Poi, a prescindere dai numeri, i gol vanno anche pesati e va pure considerato il lavoro per la squadra. Tutta la vita un anno di Lewa 38enne piuttosto che un rinnovo a Vlahovic solo perché non si sa chi prendere, anche perché se fai un rinnovo di 4-5 anni quello non te lo togli più dai maroni .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ManuelMan ha scritto:

ma cosa significa, allora ti prendo 100 esempi di David .

Vlahovic è PIÙ forte di David , ma anche di tanto … ma basta vedere le partite è ,

e purtroppo questo nn è dovuto al Vlahovic come giocatore in sé (che ha diversi difetti) , ma al fatto che David è scarsissimo , roba che Pancev era Romario a confronto 

Mi sa che ti sei scordato come gioca Vlahovic.

Dio santo: parliamo di un giocatore che fatica a mettere giù un pallone che sia uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Mi sa che ti sei scordato come gioca Vlahovic.

Dio santo: parliamo di un giocatore che fatica a mettere giù un pallone che sia uno.

ok , David è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Col prossimo allenatore farà 30 gol? .noquoto

Ma certo! 

Per ora ha bruciato 4 allenatori in 4 anni, compreso quello serbo.

Ma si sa che 4 allenatori é un campione troppo piccolo per trovarne uno che ti faccia rendere!

1 minuto fa, ManuelMan ha scritto:

ok , David è più forte 

Ti correggo (col dovuto rispetto):

É meno scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma certo! 

Per ora ha bruciato 4 allenatori in 4 anni, compreso quello serbo.

Ma si sa che 4 allenatori é un campione troppo piccolo per trovarne uno che ti faccia rendere!

Ti correggo (col dovuto rispetto):

É meno scarso.

un attaccante che non salta e non tira è il peggio che ci può essere , STOP

David non tira 

chiunque è meglio di David , pure il pampa Sosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Io, a differenza di tre quarti del forum, David me lo tengo volentieri. Rinnovo Vlahovic e, qualche volta, li faccio anche giocare insieme, con il canadese sottopunta. Dopo di che, se ci riesco, prendo anche Muani al posto di Openda. 

2. David potrà avere tutte le medie realizzative che ti pare. Resta il fatto che Spalletti, per un mese e più, ha chiesto che gli prendessero un centravanti. E l’intero forum ha strepitato perché non sono riusciti a prenderlo. 
Evidentemente, tutta questa soddisfazione per il rendimento del buon Jonathan non c’è.

3. Questo continuo citare i gol su azione inizia a diventare stucchevole. I rigori devi saperli tirare. E te lo dimostra proprio David: se non ne avesse sbagliato in quel modo inverecondo uno contro il Lecce, avremmo due punti in più. 

Con Tudor in panchina eravamo settimi.

Nella Juventus di cui parli, quella di inizio stagione, Dusan era l’unico a tenere in piedi la baracca.

1. Io infatti non ti ho mai accusato di essere disonesto intellettualmente o di proporre il dualismo Vlahovic-David per ragioni di mera antipatia o simpatia.

A me David non fa impazzire ma Vlahovic a mio modo di vedere è proprio inadatto ad una grande squadra per ragioni tecniche.

Poi magari mi sbaglio.

2. Esattamente: ci sarà un motivo se Spalletti ha chiesto Kolo Mouani a gennaio, pur avendo Vlahovic?

Considera che già due allenatori hanno preferito il francese che comunque non è un fenomeno.

3. Amico mio, su questo non posso essere d’accordo.

Un attaccante totalmente avulso dal gioco che fa a stento 8 gol su azione a campionato per me ha numeri mediocri.

Lo dice anche De Gregori: un calciatore non si giudica da come batte i rigori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Esattamente: ci sarà un motivo se Spalletti ha chiesto Kolo Mouani a gennaio, pur avendo Vlahovic?

È una domanda seria?

Se Spalletti avesse avuto Vlahovic sano, non lo avrebbe chiesto l’attaccante.

”Pur avendo Vlahovic” anche no. Vlahovic è infortunato. Finché è stato in grado di giocare, Spalletti lo ha messo titolare. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

un attaccante che non salta e non tira è il peggio che ci può essere , STOP

David non tira 

chiunque è meglio di David , pure il pampa Sosa

A me sembra una guerra tra poveri: diciamo che fanno vomitare entrambi.

Almeno uno costa un quarto dell’altro però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È una domanda seria?

Se Spalletti avesse avuto Vlahovic sano, non lo avrebbe chiesto l’attaccante.

”Pur avendo Vlahovic” anche no. Vlahovic è infortunato. Finché è stato in grado di giocare, Spalletti lo ha messo titolare. 

Dici? 
Bè quindi dovremmo puntare su un attaccante con la media di 8 gol su azione e che non è neanche sano?

Io dico: andiamo su Kolo che lo preferiscono tutti e risolve veramente le partite!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Dici? 
Bè quindi dovremmo puntare su un attaccante con la media di 8 gol su azione e che non è neanche sano?

Ho scritto un’altra cosa. Ti ho fatto notare l’inesattezza che hai scritto. 

3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Io dico: andiamo su Kolo che lo preferiscono tutti e risolve veramente le partite!

Sì, lo stiamo vedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Dici? 

A parte che i gol su azione sono molti di più, poi perchè non sarebbe sano? Guarirà e tornerà non ha nulla di cronico...

Kolo, con tutto il rispetto non ti risolve nulla da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti