Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

Per me resta un gran portiere.

Non sta facendo meno di tanti altri in rosa ma nel bel mondo dell’internet appena si sente odore di sangue escono fuori gli squali.

Tra l’altro squali faziosi visto che basano le loro disamine su antipatie che si riconducono alla fede vera o presunta (chissenefrega) nerazzurra del giocatore.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, è sbagliato insultare ed essere offensivi, purtroppo non bisognerebbe rimarcarlo, ma concordo.

per quanto riguarda Di gregorio mi sa che è proprio in confusione, non sereno, gli errori ultimamente son troppo pacchiani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Koop è stato lapidato per molto meno....per non parlare di Locatelli.....

Wait what? Koop in confronto “l’ha passata liscia”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mc1719 ha scritto:

non è giusto "lapidare"

critiche alle prestazioni ok, essere offensivi no, è questo il senso del topic. e posso esser d'accordo, non leggo molto ma quando mi sono iscritto mi ricordo commenti osceni contro lichsteiner che non ci credevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo voglio in panchina. Dorata ok. Ma sempre panchina. 

Facciamoci pure aggiungere tanti cuoricini e unicorni rosa del volemose bene. Ma in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido gli insulti alla famiglia e il classico figlio di xxxxxxx, ma se basta urlargli che è scarso o interista (che poi sono pure verità) per farlo incupire, allora è bene fin da ora che chieda al suo agente di trovargli una nuova squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sottoscrivo tutto.
Va bene la critica, ma c’è un limite a tutto. 

Dovete capire che dall’altra parte c’è un essere umano, che potrebbe leggere questo forum (spero non lo faccia) e subire molto la situazione. Non aiutate nessuno così, anzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno preso fischi e critiche anche giocatori come Vucinic e Bonucci, eppure si sono ripresi la Juventus trasformando critiche e fischi in applausi.

di Gregorio non ha vita facile in questa Juventus e non è esente da grosse responsabilità, eppure ha grandi qualità e gli auguriamo il meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie all’autore del topic! @JuventusFootballClub! Ave a te! Utente del mese per quanto mi riguarda. La critica è sacra e santa, ma tutto ciò che ne oltrepassa i confini è barbaro. Qui non si tratta di tifare il singolo al di sopra della Juve. Qui si tratta di Civiltà.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mc1719 ha scritto:

Il trattamento riservato qua dentro ai Koop, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic è semplicemente vergognoso. 
Una cosa sono le critiche, altra gli insulti.

Io, fossi un calciatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci verrei manco se fosse l’unica al mondo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Avanti Michele

Bravo.

Forza DiGre.

Ha dimostrato di essere un buonissimo portiere. È un momento no.

Poi  come sempre sta tifoseria deve trovare un capro espiatorio...su cui sfogarsi.

Locatelli mesi fa era beccato ad ogni passaggio, non deve essere stato facile per lui giocare con il timore di sbagliare e innescare sti beceri fischiatori. Poi se ne è tirato fuori e ha portato il  tifo dalla sua, con prestazioni, carattere e amore per la maglia.

DiGre deve seguire il suo esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che siamo tutti delusi per quello che sta facendo, proprio perchè eravamo convinti di avere un portiere affidabile tra i pali. Certamente io non sono solito insultare chi comunque mi rappresenta, anzi io spero in un suo scatto di orgoglio, piuttosto che farsi deprimere da quello che legge. Ognuno sarà comunque artefice del proprio destino, e quindi gli auguro di riprendersi la fiducia del popolo juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da nessuna sicurezza alla squadra, ha preso gol che un portiere della Juventus non può prendere. Gli auguro tanta fortuna ma non lo vorrei il prossimo anno alla Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro tutto il bene possibile al ragazzo, ma ho 65 anni e da quando seguo la Juve (65 anni e qualche mese), è uno dei portieri più scarsi venuti da noi. Forse anche Alessandrelli e Bodini erano più forti di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Locatelli mesi fa era beccato ad ogni passaggio, non deve essere stato facile per lui giocare con il timore di sbagliare e innescare sti beceri fischiatori. Poi se ne è tirato fuori e ha portato il  tifo dalla sua, con prestazioni, carattere e amore per la maglia.

Sì, vai a leggerti i commenti degli ultimi giorni che lo indicano come il primo da regalare al primo che capita.

Certa gente non cambia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento dove ogni punto è prezioso va panchinato anche per il suo bene. 

Poi magari ritroverà la tranquillità e sarà determinante come lo è stato negli ultimi mesi della stagione scorsa dove ha fatto parate decisive.

Oggi conta il bene della Juve, a -4 dalla Roma non possiamo correre altri rischi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti