Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Moviola Gazzetta di Juventus-Galatasaray: "Intervento di Kelly non intenzionale. Esagerato il cartellino giallo e assurdo il rosso"

Post in rilievo

14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Anche io la penso nello stesso modo, 

purtroppo temo che dovremo aspettare che cambino i vertici del calcio italiano ed europeo per vederci uscire da questo purgatorio.

Io davvero spero in una eliminazione dell'italia ai playoff dei mondiali.. la terza non partecipazione di fila sarebbe clamorosa e gia il ministro dello sport Abodi ha mostrato negli ultimi anni una certa "non condivisione" di alcune decisioni di Gravina, magari é la volta buona che interviene la politica per mandarlo via.

Ma per il cambio di Ceferin sarà durissima: questo é come un capomafia che ha fatto fuori tutti i suoi nemici, gli arabi gli leccano le chiappe di brutto e pure Florentino Perez ha dovuto piegarsi. Questo ce lo dobbiamo tenere 20 anni ancora. Un elefante del genere si schioda solo se esce uno scandolo grosso, come fu per Blatter, e questi scandali escono SOLO se qualcuno di ancora piu potente decide in tal senso.

Voi vivete su marte, credete che gli arbitri sbagliano per gravina , addirittura si tifa per un terzo mondiale senza l'Italia in nome di sta barzelletta,  io davvero non riesco a capire che umanità segue il calcio, fate altro, siete tali e quali ai farsopolari che furono, con che faccia uno può criticare teorie contro moggi o le teorie contro la juve dei 9 scudetti quando pure noi( vorrei scrivere voi ma mi ci metto) subito ci attacchiamo al grande vecchio che tira i fili , al complotto, alla malafede ecc , vivete il calcio male ,lo scrivo a te perche mi sei andato ora sotto gli occhi ma è rivolto a tutti quelli che la pensano così e non sono neanche pochi .

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, MolSan ha scritto:

Voi vivete su marte, credete che gli arbitri sbagliano per gravina , addirittura si tifa per un terzo mondiale senza l'Italia in nome di sta barzelletta,  io davvero non riesco a capire che umanità segue il calcio, fate altro, siete tali e quali ai farsopolari che furono, con che faccia uno può criticare teorie contro moggi o le teorie contro la juve dei 9 scudetti quando pure noi( vorrei scrivere voi ma mi ci metto) subito ci attacchiamo al grande vecchio che tira i fili , al complotto, alla malafede ecc , vivete il calcio male ,lo scrivo a te perche mi sei andato ora sotto gli occhi ma è rivolto a tutti quelli che la pensano così e non sono neanche pochi .

Sei tu che vivi su marte, da 5 anni.

Se succede 1 volta é un caso o un errore, se succede 2 volte é sfi.ga, se succede CON COSTANZA e sempre in un verso c'é un disegno preciso.

Ci hanno inventato un processo anni fa per una cosa (le plusvalenze) che MAI era stata punita in passato e che MAI é stata di nuovo punita. Sui campi di gioco invece, appena ci avviciniamo a fare qualcosa di buono arrivano delle strane serie di partite da ufficio inchieste.

Dai non puoi essere cosi ingenuo. Ma ti sembra un caso che 1 mese fa eravamo li lì con Roma e Napoli e nel giro di 2 partite CONSECUTIVE e decisive ci mandano arbitro e Var ENTRAMBI campani (Guida e Maresxa) che non vogliono arbitrare il Napoli, e nella partita successiva ci mandano un romano scarso con dei precedenti non proprio puliti (La Penna)!? Ti sembra un caso che in europa partiamo carichi e in palla e in 2 partite su 2 ci ritroviamo dei sicari che ci lasciano in 10 per mezza partita con decisioni iper-severe, ma si dimenticano i cartellini nel taschino sui fallacci di Sciallai e di Torreira?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Dico solo l’impressione mia (che è anche di altri, vedo).

Secondo me (tutti abbiamo giocato) ha voluto fare una furbizia, ha voluto (come ha detto un collega qua dentro) far “sentire la presenza”, ha voluto dare una stoccatina all’avversario, ci sta, lo fanno tantissimi difensori.

Ha cercato di farla da furbo, invece non lo è stato.

È vero che non guarda l’avversario ma sapeva benissimo che era lì, ha allungato la gamba, di poco, ma si vede che l’ha fatto.

Purtroppo, se n’è accorto anche l’arbitro e quelli del var ancora più di lui.

Ha provato a fare il furbo, ma non lo è, c’è chi è un campione anche in quello e lui non lo è, il colpetto, il calcetto, il pestone, la provocazione, abbiamo giocato tutti, si fanno, sono arte anche quelli e lui non è capace.

È stato un ingenuo, era già ammonito, doveva fare attenzione.

Vogliamo dare colpa all’arbitro?

Ci sta, ma tra i tre, io ce l’ho più con Kelly e con Zhegrova.

Sono impressioni eh, giusta la mia, giusta la tua, si vive così.

Dimentichiamo e andiamo avanti, ognuno con le proprie impressioni 

La cosa grave è stata la chiamata al VAR .. il resto sono elucubrazioni mentali ma penso che sei l'unico che la pensa così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sarei stato molto piú netto fossi stato la dirigenza contro l'arbitraggio... A partire dal primo giallo di Kelly alla mancata ammonizione per Torreira sul rigore (intervento da dietro a piedi uniti)  e in nessuno degli altri intervent l'intervento su Yildiz con la gamba a 30 cm, alla mossa di judo di Oshinen(già ammonito) su Gatti... Veramente abbiamo visto un qualcosa di scandaloso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Caesar Juventinus erat ha scritto:

Dico solo l’impressione mia (che è anche di altri, vedo).

Secondo me (tutti abbiamo giocato) ha voluto fare una furbizia, ha voluto (come ha detto un collega qua dentro) far “sentire la presenza”, ha voluto dare una stoccatina all’avversario, ci sta, lo fanno tantissimi difensori.

Ha cercato di farla da furbo, invece non lo è stato.

È vero che non guarda l’avversario ma sapeva benissimo che era lì, ha allungato la gamba, di poco, ma si vede che l’ha fatto.

Purtroppo, se n’è accorto anche l’arbitro e quelli del var ancora più di lui.

Ha provato a fare il furbo, ma non lo è, c’è chi è un campione anche in quello e lui non lo è, il colpetto, il calcetto, il pestone, la provocazione, abbiamo giocato tutti, si fanno, sono arte anche quelli e lui non è capace.

È stato un ingenuo, era già ammonito, doveva fare attenzione.

Vogliamo dare colpa all’arbitro?

Ci sta, ma tra i tre, io ce l’ho più con Kelly e con Zhegrova.

Sono impressioni eh, giusta la mia, giusta la tua, si vive così.

Dimentichiamo e andiamo avanti, ognuno con le proprie impressioni 

Ti stai facendo troppe pippe mentali, semplicemente ha fatto una torsione col busto e in maniera del tutto naturale va ad allargare la gamba anche per ripartire verso la direzione dove deve andare a coprire ... non lo guarda mai Yilmaz o come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Guidoss ha scritto:

Ti stai facendo troppe pippe mentali, semplicemente ha fatto una torsione col busto e in maniera del tutto naturale va ad allargare la gamba anche per ripartire verso la direzione dove deve andare a coprire ... non guarda mai Yilmaz o come si chiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa, parlo solo in teoria e non voglio ne credo (non senza una montagna di dubbi) a quanto segue:

Se passavamo beh! Avremmo fatta man bassa di queste meravigliose pozioni: introiti, morale, autostima, fiducia, consapevolezza e quant'altro!

Beh! Se non si assicuravano di rallentarci martoriandoci in quest'altra competizione, il loro piano sarebbe stato come con una gamba sola e neanche tanto in salute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Difficilissimo non augurare la morte a tali esecutori materiali di mandanti, ancora più loschi e mafiosi, presenti ai piani alti che tramano immancabilmente contro di noi. Io mi reputo una persona calma e pacata ma se fossi stato un giocatore della Juve ieri sera non sarei riuscito a placare la voglia di demolire le ossa craniche di quel maledetto infame ,in malafede totale, con fischiettino in bocca. 

Loro tutelano i loro ingaggi se no i vari La Penna e soci sarebbero finiti corcati di botte come nei film di Terence Hill e Bud Spencer. Purtroppo non esistono neppure più le tifoserie degli anni settanta/ottanta che assediavano gli arbitri negli spogliatoi costringendoli a uscire scortati dai carabinieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, mirco84 ha scritto:

Trovo davvero avvilente che neanche su un episodio del genere il popolo juventino riesce ad essere compatto. In ogni cosa, ci dividiamo in mille correnti, penso che facciamo invidia persino al PD. Calciopoli, Moggi, agnelli, plusvalenze, scudettini e altre mille volte che invece di unirci ci dividiamo in mille fazioni. Trovatemi un milanista che dica che nel 2006 sarebbero dovuti venire in b con noi, un interista che dica che il rigore su Ronaldo non c'era, per non parlare delle intercettazioni di facchetti. Oppure un romanista che  dice che non sono tartassati dagli arbitri. Ci crediamo superiori, ma cosi facendo risultiamo molto piu deboli di qualunque altra tifoseria, nonostante siamo decisamente di più. 

Hai detto bene. Alcuni commenti sono agghiaccianti. Dal 2006 avremmo dovuti essere più compatti. Purtroppo temo che siamo in pochi a conoscere la vera storia di farsopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRADAZIONE "INTERPRETATIVA" DI UN ARBITRO 

Nessun fallo: scontro di gioco nel quale ha la peggio il giocatore del Galatasaray (potrebbe essere, ma Kelly gioca nella Juventus) 

Fallo di Torreira: mentre l'avversario in aria colpisce in anticipo di testa lo sbilancia leggermente, questi nel ritornare ovviamente a terra gli fa male in uno scontro fortuito (potrebbe essere ma Kelly gioca nella Juventus) 

Fallo negligente di Kelly: intervento corretto a contendere la palla (in realtà le palla non è neppure contesa visto che Torreira è fermo a terra) e ricaduta che lo porta a colpire l'avversario. NESSUN Giallo - Kelly un attimo prima di veder spuntare il cartellino si lamenta/meraviglia che sia stato fischiato il fallo a favore della squadra turca - (potrebbe essere ma Kelly gioca nella Juventus) 

Da qui in poi "all'improvviso l'incoscienza" 

Fallo imprudente di Kelly: intervento corretto a contendere la palla (in realtà le palla non è neppure contesa visto che Torreira è fermo a terra) e ricaduta "incurante" che non valuta correttamente le possibili conseguenze per l'avversario facendogli male. GIALLO (così può andar bene: Kelly gioca nella Juventus ed è già ammonito). 

Fallo con vigoria sproporzionata di Kelly: intervento corretto a contendere la palla (in realtà le palla non è neppure contesa visto che Torreira è fermo a terra) e ricaduta "intenzionale" che vuole far male all'avversario mettendone a rischio l'incolumità. ROSSO (rafforza il concetto che Kelly gioca nella Juventus e nella narrazione non si potrà più mettere in dubbio che "almeno" fosse da giallo). 

Il problema non è il regolamento, ma la possibilità di interpretarlo sempre con VIGORE SPROPORZIONATO nei nostri confronti! 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno parla di Torreira che andava espulso per somma di ammonizioni (almeno 4-5 interventi da cartellino, a partire dal rigore su Thuram).. chiaramente stiamo pagando ancora la storia della Superlega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Mus ha scritto:

il punto non e' il singolo episodio, ma la catena di episodi che guarda caso non ci dicono mai bene.

E uno, due, dieci, cento episodi contro e parliamo di calcio e di dinamiche qui? 

IL calcio fa schifo e basta. Se si va avanti cosi' faranno sparire la Juve dalla faccia della terra mentre noi parliamo di come ha saltato Kelly.

Ma quello l'hanno già fatto a partire da falsopoli, per poi passare all'Agnelli gate e al VAR a chiamata contro di noi tutte le domeniche in pratica.... siamo gli unici che con il tempo di VAR ci hanno annullato un goal buono perdendosi un uomo che teneva tutti in gioco, che ci hanno annullato goal per falli commessi 4-5 minuti prima, espulsioni inventate riprese da telecamere interspaziali etc etc

14 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Questo ci sta.

Ma poi al VAR lo ha rivisto, ed è  riuscito a fare pure peggio

Si quella non l'ho capita.... purtroppo con il VAR il giallo non poteva più cavarlo.... almeno dice.... bel regolamento:-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai ad ogni prossima partita sono solo curioso di vedere cosa si inventeranno per danneggiarci/ladrarcela... 

A Roma mi aspetto una nuova ennesima porcata

Così ci han ridotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/02/2026 Alle 03:40, Eymerich ha scritto:

Il nostro ex presidente ha deciso una sera, dopo aver firmato tipo 2 giorni prima una ratifica del nuovo regolamento Champions, di fare un golpe e sostitutire la Champions stessa con un trofeo concorrente, pensando che tutti sarebbero stati d'accordo, così da poter colmare delle voragini di bilancio che sapeva di aver creato.

Il club ha cercato di metterglielo in quel posto, adesso loro lo mettono in quel posto a noi.

Ma Agnelli non c’è più in società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' importante è che perdi.

In questo caso, i media di regime ti danno il contentino (falso ed ipocrita, vista la linea editoriale seguita quotidianamente nei nostri confronti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi aspettavo una risposta più forte dei media Italiani.

Ma in fondo in fondo, ma neanche troppo in fondo erano pure contenti.... Quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NF44 ha scritto:

Nessuno parla di Torreira che andava espulso per somma di ammonizioni (almeno 4-5 interventi da cartellino, a partire dal rigore su Thuram).. chiaramente stiamo pagando ancora la storia della Superlega

il fatto è che paghiamo solo noi sempre.

Superlega? Eh eh colpa della Juve

Calciopoli? Eh eh colpa della Juve

Plusvalenze? Eh eh colpa della Juve

Andatevene affangala tutti (tranne i tifosi martiri juventini)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Manne said:

Ma quello l'hanno già fatto a partire da falsopoli, per poi passare all'Agnelli gate e al VAR a chiamata contro di noi tutte le domeniche in pratica.... siamo gli unici che con il tempo di VAR ci hanno annullato un goal buono perdendosi un uomo che teneva tutti in gioco, che ci hanno annullato goal per falli commessi 4-5 minuti prima, espulsioni inventate riprese da telecamere interspaziali etc etc

Bisogna dirlo, ma leggo pagine e pagine su Comolli che con il declino della Juve c'entra poco.

Il calcio e' un sistema; se la parte politica ci va contro, c'e' poco da fare, ma proprio poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sento dire che in europa ci tartassano perche non abbiamo peso politico, perche ceferin ce l ha con noi, etc, ma mi chiedo che peso superiore abbia il galatasaray rispetto a noi.

se e' per la storia della superlega sappiamo benissimo che le stesse cose succedevano anche quando c erano l avvocato e moggi, quanti danni arbitrali abbiamo subito nel passato anche remoto? sono abbastanza vecchio per ricordare orrori arbitrali che al confronto questi non sono niente, a cominciare dagli anni 70.

non ci vuole molto a dire che negli arbitri in europa la spocchia e' direttamente proporzionale alla loro scarsezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Loro tutelano i loro ingaggi se no i vari La Penna e soci sarebbero finiti corcati di botte come nei film di Terence Hill e Bud Spencer. Purtroppo non esistono neppure più le tifoserie degli anni settanta/ottanta che assediavano gli arbitri negli spogliatoi costringendoli a uscire scortati dai carabinieri. 

Unpolitically correct (grazie a Dio, c'è ancora qualcuno che lo è), si', ma è quello che moltissimi di noi, in cuor nostro, pensiamo.

Da tempo.

Un saluto amico mio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma Agnelli non c’è più in società 

e non c era ancora prima quando c erano il nonno, moggi e giraudo e ste cose succedevano lo stesso, in italian e soprattutto in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti