Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"

Post in rilievo

Non si può mettere il portiere volante? Tanto ogni volta che un avversario prendere la porta con un tiro di difficoltà media è comunque goal. Quindi tanto vale schierare un calciatore di movimento in più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanchezza fisica e mentale ( avremmo dovuto giocare lunedì ) + assenza Locatelli, temo si faranno sentire . Bene Che torna Bremen ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGianni ha scritto:

Io mo dico: ma davvero qualcuno di voi tifa veramente per la Juve? Arriveremo 7, 9, forse ci salviamo.. sinceramente mi fate tenerezza. Questa squadra con un portiere e un centravanti può vincere tranquillamente il campionato. Dobbiamo puntare almeno al 4 posto e crederci.. ma evidentemente il processo di ‘normalizzazione’ prende prima di tutto i tifosi

a te fanno tenerezza, a me fanno schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma perderemo, perché questa squadra non ha la maturità per reagire all’ennesima batosta, firmerei con il sangue per il pareggio che ci manterrebbe ancora vivi, rientrerebbero Atalanta e Como che secondo me non è necessariamente un male perché la Roma con il fiato sul collo a mio avviso non regge.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, IlGianni ha scritto:

Io mo dico: ma davvero qualcuno di voi tifa veramente per la Juve? Arriveremo 7, 9, forse ci salviamo.. sinceramente mi fate tenerezza. Questa squadra con un portiere e un centravanti può vincere tranquillamente il campionato. Dobbiamo puntare almeno al 4 posto e crederci.. ma evidentemente il processo di ‘normalizzazione’ prende prima di tutto i tifosi

scusa, ma la china presa mi sembra chiara. Il quarto posto a questo punto sarebbe un miracolo, ma già dalla gara con la Lazio (ennesima porcata) ho capito l'andazzo. Vero che il tifo è una malattia, ma se dobbiamo commentare la realtà, questo è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare che la partita di ieri abbia comunque fortificato lo spirito di squadra e di appartenenza. 

Bene ha fatto lo stadio ad applaudire.

Ecco perché sono sempre stato convinto che ieri dovesse essere affrontata come poi abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roger ha scritto:

Dobbiamo sperare che la partita di ieri abbia comunque fortificato lo spirito di squadra e di appartenenza. 

Bene ha fatto lo stadio ad applaudire.

Ecco perché sono sempre stato convinto che ieri dovesse essere affrontata come poi abbiamo fatto 

Sembrava così anche dopo l'inter la realta è che spesso negli anni sono state fatte aprtit3 che sembravano svolte, unione di intenti ecc la realtà è che si va avanti da anni con alti e bassi periodi o partite buone o ottime ed altri meno buone o figuracce viviamo su un'altalena , possiamo vincere bene come perdere male ecc altrimenti si lottava per il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Sembrava così anche dopo l'inter la realta è che spesso negli anni sono state fatte aprtit3 che sembravano svolte, unione di intenti ecc la realtà è che si va avanti da anni con alti e bassi periodi o partite buone o ottime ed altri meno buone o figuracce viviamo su un'altalena , possiamo vincere bene come perdere male ecc altrimenti si lottava per il titolo

Però chi avrebbe scommesso su una partita come quella di ieri (oltretutto in 10) dopo la scoppola col Como e soprattutto l'andata?

E comunque domenica bisogna vincere o sono azzi amari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Che dubbi ci sono? Perin in porta. Almeno si tuffa e si muove in area e lo abbiamo visto tutti in Champions 

Peccato che stia a gambe larghe e faccia passare i palloni sotto. E stringi quelle gambe!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Però chi avrebbe scommesso su una partita come quella di ieri (oltretutto in 10) dopo la scoppola col Como e soprattutto l'andata?

E comunque domenica bisogna vincere o sono azzi amari

Scommesso nessuno, ma sta squadra non sorprende per partite dove da tutto, il porblema è che quanso pensi di essere arrivata la svolta si cade... cmq si a roma è vitale anche se devo dire il campionato è lungo certo se perdi si complica tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti assurdi.

Lo vogliamo capire che il calcio non c'entra? Da mesi al primo fallo ci ammoniscono e al secondo pure mentre gli avversari entrano impuniti sulle gambe (vedi Torreira ieri). A quel punto preparano il terreno: se non capita un episodio in area nostra x darci rigore contro (vedi bremer a Bergamo)trovano il modo di esibire il secondo giallo o comunque tenere la squadra in cauta performance . Succede anche con la next gen e non è casuale.

Deve finire questo bullismo arbitrale. Non so come. Provveda Elkann. Minacci, ricatti, punisca , trovi il modo ma agisca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per i supplementari. Sicuramente arriviamo alla delicata sfida con la Roma a corto di energie e con un'eliminazione che rischia di farsi sentire. 

Speriamo nell'ennesima reazione di orgoglio. Per il resto, al netto di indisponibilità e affaticamenti, direi che ci sono pochi dubbi. 

Perin titolarissimo. Ottimo il rientro di Bremer. Poi ci vorrà la migliore Juve possibile. Serve vincere per restare aggrappati ai piazzamenti in Champions. Una sconfitta significherebbe scivolare addirittura in zona Conference League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

Si però ad una coppa vorrei ci qualificaasimo

Io piuttosto che fare la coppa del Nonno, preferisco restarne fuori per puntare tutto sul campionato. Giocare al giovedì è la cosa peggiore e persino più penalizzante che giocare in Champions. Non escludo l'Europa league perché in caso di vittoria vale un posto in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci arriveremo stracotti e spompati al massimo.

Questo era l'obiettivo di chi ha compilato questo calendario assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso "dubbio in porta"? Cioè c'è anche un dubbio? Ma veramente facciamo? Di Gregorio non deve più vedere il campo fino alla sua cessione a giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TempoReale ha scritto:

In che senso "dubbio in porta"? Cioè c'è anche un dubbio? Ma veramente facciamo? Di Gregorio non deve più vedere il campo fino alla sua cessione a giugno.

infatti ieri aveva una faccia poi, non è adatto alle pressioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara Juve perfavore domenica sera ripeti una prestazione bella e di CARATTERE come quella di ieri..

E soprattutto  " rispondi sul campo" ad un  certo Manolas ( che ' riprendendo una storia di  un tifoso romanista che faceva vedere come la Roma sia a differenza della juve "riuscita a rimontatare  contro il " Barcellona') ha risposto che certe imprese  sono solo da gladiatori..

Forza juvveeee!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, claudio_end_end ha scritto:

Ma Kalulu come sta? è uscito zoppicando....

Esatto stavo per scriverlo io.. Holm quando rientra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti