Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Che sculata, ne avranno vinte 4/5 quest’anno oltre il 95 , mi vengono in mente Cagliari e Genoa oltre oggi , ma qualche altra mi sfugge 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo ampiamente scaduto 

.asd

Campionato sempre più farlocco .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spiega sti arbitri di m**** perché danno un recupero di cinque minuti e poi fan giocare il recupero del recupero di 2 minuti in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno battuto vicino ed era anche scaduto il tempo…. Pazzesco 

qualsiasi cosa ci possa andare storta ci andrà sicuro 

sta stagione a dirla maledetta e poco per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Vero. 
Ma resto comunque convinto che senza l’ecatombe di infortuni che hanno avuto, avrebbero rivinto lo scudetto.

Diciamo che tutte quelle assenze hanno inciso parecchio e avrebbero sicuramente dei punti in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che sculata, ne avranno vinte 4/5 quest’anno oltre il 95 

Sì ma se l'arbitro da cinque minuti non fai giocare per altri due minuti... Questo succede anche ai prescritti che danno cinque minuti quattro minuti e poi fan giocare due tre minuti in più senza motivo.. mentre quando vincono 1-0 addirittura fischiano la fine qualche secondo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

sembra un regista occulto....

Ma è chiaro che ricevono disposizioni di agevolare in maniera tra "occulta o nel limite del possibile determinate situazioni per determinate squadre..

E domani vedremo come agevoleranno la Roma mi ci gioco i *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che sculata, ne avranno vinte 4/5 quest’anno oltre il 95 

Il problema è che servono pure ste vittorie qui, cmq con le assenze e una forma rivedibile rischiano di fare fatica con tutte e il passo falso ci scappa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.