Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 27ª Giornata: Parma-Cagliari, Como-Lecce, Verona-Napoli, Infami-Genoa, Cremonese-Milan, Sassuolo-Atalanta, Torino-Lazio, Pisa-Bologna, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

appunto voglio arrivare ottavo...ma davvero ci fate co sta conference? Mamma come siamo ridotti...mamma mia

Abbiamo dieci punti sul Sassuolo!!! Sveglia... Dobbiamo perderle tutte per arrivare ottavi. 

Ma chi la vuole fare sta coppa???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Non l'ha visto.. è rosso giusto ma sono situazioni di gioco

Eh certo se però non entri in gamba tesa così sarebbe meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Si ma 8 non puoi arrivarci...

se decidono di non riscattare Openda vedrai se non ci arriviamo...però se stasera si fa risultato si lotterà fino alla fine per il 4 posto

il rosso di Pinamonti è lo stesso rosso di Cabal che è lo stesso rosso di Orban. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Cremonese sta ripetendo, pari pari, le recenti “imprese” di Benevento e Frosinone: all’andata leoni, al ritorno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

La Cremonese sta ripetendo, pari pari, le recenti “imprese” di Benevento e Frosinone: all’andata leoni, al ritorno….

Un classico delle squadre di Nicola. Vedi la Salernitana qualche anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

infatti ora sta diventando una serie candidata per il terzo posto retrocessione...anzi forse la più indicata per ritornar giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andrea200 ha scritto:

eravamo felici e non lo sapevamo.....pensa oggi.....

Questa è una cosa che mi fa sorridere.

Io mi sono goduto OGNI singolo trofeo, partita, gol, giocatore, azione, minuto  di quel periodo...

Mi spiace per chi non lo ha fatto .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

No beh, la Salernitana la salvò in rimonta, anche se cagandosi in mano all’ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

No beh, la Salernitana la salvò in rimonta, anche se cagandosi in mano all’ultima giornata.

Un anno fece una partenza sprint e poi crollo. Non ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

infatti ora sta diventando una serie candidata per il terzo posto retrocessione...anzi forse la più indicata per ritornar giù

La prossima potrebbe essere un bel spartiacque, anche se poi magari uscirà lo scontato pareggio della paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Secondo voi i grandi nomi con queste squadrette farebbero molto meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Abbiamo dieci punti sul Sassuolo!!! Sveglia... Dobbiamo perderle tutte per arrivare ottavi. 

Ma chi la vuole fare sta coppa???

ma rilassati...i conti li so fare...o champions o meglio finire da ottavo in giù. Questo è il mio pensiero. Sarò libero di esprimerlo o hai deciso che deve essere come la pensi tu.

Se stasera si dovesse consumare l'ennesimo furto...programmerei una stagione da solo campionato e coppa italia. Stop. Ma soprattutto farei in modo di finire 11° per non spendere gli oltre 40 milioni di riscatto per Openda (uno che segna un gol ogni 500 minuti).

Chiaro il mio ragionamento?

E se mi hanno derubato in ogni dove...perchè non dovrei regalare punti a tutti per arrivare oltre la decima posizione?

Fossi io Elkann, dopo lo spiartiacque di stasera imporrei questo alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il discorso conference lascia il tempo che trova,farla non sposta nulla,bastano le riserve che anzi almeno avrebbero una vetrina europea... diversamente, l'Europa league ha un prestigio diverso ed eventualmente te la vai a giocare e paradossalmente può fare piu male della conference... comunque son discorsi inutili,per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega Dip ha scritto:

Secondo voi i grandi nomi con queste squadrette farebbero molto meglio?

no...più probabile che si dimettano per non subire l'onta della retrocessione nel palmares personale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, MolSan ha scritto:

Si ricordo la partita coi greci e la metto in confronto alla partita coi turchi dell'anno prima, sicuro ci abbiamo guadagnato in fortuna

Hai la memoria corta, dato che l'anno prima la qualificazione la buttammo (anche) perché il gondottiero riuscì nella mirabolante impresa di non battere il Copenaghen pur avendo una tra le rose migliori d'Europa.

Furono quella e la partita interna col Galatasaray (goal del 2-2 preso nel finale mentre lui faceva il buffone aizzando il pubblico al posto di urlare alla squadra di stare attenti) a condannarci.

Per cui 2 partite sbagliate su 6. Considerando che altre 2 erano col Real Madrid era ovvio che finissimo a giocarci la qualificazione in Turchia, scoprendo il fianco al furto dei turchi. Ma bisogna ricordare COME ci arrivammo.

Non capisco come si possano fare confronti con la stagione successiva dove arrivammo a 30 minuti dal vincere tutto. E avrei voluto vedere l'esito della finale se ci avessero concesso il rigore su Pogba. Ma forse per te e qualche altro ossessionato è stato meglio così in fondo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io rispetto tutti, per carità, ma quelli che sperano di perdere non ce li meritiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ma se la Roma arriva quarta e vince l'Europa League, ci va anche la quinta in champions o non cambia nulla?

No

ho appena controllato la premier league 2019, Europa League vinta dal Chelsea di sarri contro l’arsenal e 2017 vinta dal Manchester United contro l’Ajax, in tutti e due i casi la quinta non è andata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione di Pinamonti mi è parsa giusta, però l'arbitro di Sassuolo - Atalanta mi pare stia leggermente favorendo (magari involontariamente...) l'Atalanta. Non so quanto tempo potrà resistere il Sassuolo, difendendosi praticamente ai margini della propria area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Il fatto che l’Atalanta soffri mi fa paura per noi

Purtroppo non ce ne va bene una. La Roma riuscì nei minuti finali ad evitare i playoff di EL. Se li avessero giocati probabilmente sarebbero arrivati allo scontro diretto più stanchi di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

L'espulsione di Pinamonti mi è parsa giusta, però l'arbitro di Sassuolo - Atalanta mi pare stia leggermente favorendo (magari involontariamente...) l'Atalanta. Non so quanto tempo potrà resistere il Sassuolo, difendendosi praticamente ai margini della propria area.

giocare per 75 minuti in inferoirità numerica è dura...per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

giocare per 75 minuti in inferoirità numerica è dura...per tutti

Soprattutto contro una squadra forte atleticamente come l'Atalanta, ma frattanto gran gol del Sassuolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.